Dai!farebbe meglio a ritirarsi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai!farebbe meglio a ritirarsi![]()
Sinner è allergico e cotto, non è infortunato.la numerosità degli infortuni di berrettini e sinner è veramente impressionante
sinner più giovane, infortuni meno gravi
per il resto è un problema
Lo hanno consigliato davvero male,non doveva andare a Barcellona e passare subito a Madrid.Se sanno che ha di questi problemi allergici non vai a Barcellona piena di pollini.La classifica che vincesse o perdesse per la sua classifica non sarebbe cambiato nulla.Sinner è allergico e cotto, non è infortunato.
Credo che il problema hai pollini ci sia da pertutto il punto è un altro perché ha voluto giocare non che anno costretto ripero secondo me un ex campione che gli facca capire queste cose gli serve per fare quel scalino che gli manca per vincereLo hanno consigliato davvero male,non doveva andare a Barcellona e passare subito a Madrid.Se sanno che ha di questi problemi allergici non vai a Barcellona piena di pollini.La classifica che vincesse o perdesse per la sua classifica non sarebbe cambiato nulla.
Su dai ha un gruppo di molte persone che lo segue,e nessuno che lo consiglia?Avolte mi sembrano solo che siano li a prendersi un bel stipendio invece di far crescere un giocatore.Credo che il problema hai pollini ci sia da pertutto il punto è un altro perché ha voluto giocare non che anno costretto ripero secondo me un ex campione che gli facca capire queste cose gli serve per fare quel scalino che gli manca per vincere
Il problema sono le molte persone chi vince ha pocche persone al seguitoSu dai ha un gruppo di molte persone che lo segue,e nessuno che lo consiglia?Avolte mi sembrano solo che siano li a prendersi un bel stipendio invece di far crescere un giocatore.
Non è assolutamente vero: Djokovic ne ha tantissime, c'ha pure il santone al seguito!!!Il problema sono le molte persone chi vince ha pocche persone al seguito
Per chi se la volesse vedere dopo (puoi essere anche te nel caso non potessi vedere la partita in diretta)Inizia bene Musetti e con due break a uno si porta sul 4-3 contro Tsitsipas vediamo se stavolta lo mantiene e porta a casa il set
PS 0-40 mi sa di no... pure il doppio fallo e 4-4
Nelle sezioni sportive è consentito mi sembraPer chi se la volesse vedere dopo (puoi essere anche te nel caso non potessi vedere la partita in diretta)
Questo non è spoiler?
Nelle sezioni sportive è consentito mi sembra
Musetti troppo tenero sul servizio perde con un super falloso Tsisipas.Domani al 101% Alcaraz lo strapazza per benino.Il set decisivo comincia malissimo con un 4-0 per il greco recupera uno dei due break Musetti e poi finisce 6-3 in finale a Barcellona ci va Tsitsipas
Nadal e Djokovic sono ormai agli ultimi ruggiti , per ovvie ragioni di età e logorio fisico .
Speriamo di vederli entrambi a Roma.....
Se ci sarà di mezzo un Alcaraz non dico al 100% ma all'80 il grande slam se lo puo' scordare.Nole punta non solo al Roland Garros ma anche al grande slam.
Vedremo come reagirà il suo fisico