Tennis - Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la numerosità degli infortuni di berrettini e sinner è veramente impressionante
sinner più giovane, infortuni meno gravi
per il resto è un problema

Lo hanno consigliato davvero male,non doveva andare a Barcellona e passare subito a Madrid.Se sanno che ha di questi problemi allergici non vai a Barcellona piena di pollini.La classifica che vincesse o perdesse per la sua classifica non sarebbe cambiato nulla.
Credo che il problema hai pollini ci sia da pertutto il punto è un altro perché ha voluto giocare non che anno costretto ripero secondo me un ex campione che gli facca capire queste cose gli serve per fare quel scalino che gli manca per vincere

Credo che il problema hai pollini ci sia da pertutto il punto è un altro perché ha voluto giocare non che anno costretto ripero secondo me un ex campione che gli facca capire queste cose gli serve per fare quel scalino che gli manca per vincere
Su dai ha un gruppo di molte persone che lo segue,e nessuno che lo consiglia?Avolte mi sembrano solo che siano li a prendersi un bel stipendio invece di far crescere un giocatore.

Inizia bene Musetti e con due break a uno si porta sul 4-3 contro Tsitsipas vediamo se stavolta lo mantiene e porta a casa il set ;)
PS 0-40 mi sa di no... pure il doppio fallo e 4-4

Inizia bene Musetti e con due break a uno si porta sul 4-3 contro Tsitsipas vediamo se stavolta lo mantiene e porta a casa il set ;)
PS 0-40 mi sa di no... pure il doppio fallo e 4-4
Per chi se la volesse vedere dopo (puoi essere anche te nel caso non potessi vedere la partita in diretta)
Questo non è spoiler?

Poi dalla possibile palla del 5-5 ancora errori dell'italiano e 6-4 Tsitsipas :icon_rolleyes:

Anche nel 2°set Musetti avanti subito 2-0 e poi ripreso... poi però sul 5-5 riesce a strappare di nuovo il servizio al greco ed ha una bella chance di pareggiare i set..
15-0... e poi doppio fallo... 15-15

Nelle sezioni sportive è consentito mi sembra

Io l'ho sempre fatto infatti se non si può fare più però smetto eh non mi cambia la vita :D in ogni caso se uno la vuol vedere dopo in differita perché dovrebbe venire a leggere i commenti durante? Solo una mia opinione ovviamente...
PS Intanto in attesa di disposizioni regolamentari certe 1 set pari :)

Per quanto mi riguarda nessun problema, questa domanda poichè, leggendo anche altre discussioni, diversi utenti si lamentano, che in alcuni canali sportivi, con altri eventi in diretta, fanno spoiler dando altri risultati (formula1, tennis, calcio ecc). Quindi fino a che non hanno visto l'evento, o più eventi, gli utenti non possono né dare un'occhiata al 3d e né commentare, anche se magari vogliono farlo.
;)

Ultima modifica:
Il set decisivo comincia malissimo con un 4-0 per il greco recupera uno dei due break Musetti e poi finisce 6-3 in finale a Barcellona ci va Tsitsipas

Nadal e Djokovic sono ormai agli ultimi ruggiti , per ovvie ragioni di età e logorio fisico .

Speriamo di vederli entrambi a Roma.....

Nadal e Djokovic sono ormai agli ultimi ruggiti , per ovvie ragioni di età e logorio fisico .

Speriamo di vederli entrambi a Roma.....

Nole punta non solo al Roland Garros ma anche al grande slam.
Vedremo come reagirà il suo fisico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso