In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Infatti dalla teoria alla realtà le cose cambiano.
Tim, ma anche WindTre non abbassano mai il prezzo alla fine del pagamento del Modem/Router, gli altri Operatori non so, perché non ci ho avuto a che fare. :)



@VIANELLO_85
Non ricordo, avevi detto che eri coperto dalla Fttc o anche dalla Ftth?


Sul mio attuale contratto è stato fatto: ero partito con 34€/mese e dopo 36 mesi di TIM EXPERT a 5€/mese il costo è passato a 29€/mese... mi pare strano non lo facciano se c'è nero su bianco.

Ad ogni modo, tornando alla mia domanda iniziale: qualcuno sa se è fattibile nel giro dello stesso mese chiudere una linea e aprirne un'altra allo stesso indirizzo agevolando delle promo per i nuovi clienti?

Grazie a tutti.
 
temo di no per la tempistica burocratica, ci vorranno settimane che venga chiusa immagino.
 
Sul mio attuale contratto è stato fatto: ero partito con 34€/mese e dopo 36 mesi di TIM EXPERT a 5€/mese il costo è passato a 29€/mese... mi pare strano non lo facciano se c'è nero su bianco.

Ad ogni modo, tornando alla mia domanda iniziale: qualcuno sa se è fattibile nel giro dello stesso mese chiudere una linea e aprirne un'altra allo stesso indirizzo agevolando delle promo per i nuovi clienti?

Grazie a tutti.
Ci vuole del tempo non è come la telefonia mobile ti consiglio un cambio di operatore ci guadagni in soldi il che non guasta ;)
 
MI sono ritrovato con 5€ in piu' in bolletta...sono passato da 29.90€ a 35.90€...decisamente troppo.
 
Purtroppo minacciare la disdetta non serve a nulla.
Io ho cambiato gestore e ora nella mia area di Tim sul mio account anche da cliente con linea mobile attiva ho la possibilità di ritornare in Tim mantenendo lo stesso numero a prezzi più bassi e pure scontati per 12 mesi.
Da cliente Tim fisso non c'è stato verso di ottenere prezzi decenti,quantomeno uguali a quelli dei nuovi clienti o se rientrano.
Pessima gestione e poco rispetto per i già clienti per quel che mi riguarda.
 
Purtroppo minacciare la disdetta non serve a nulla.
Io ho cambiato gestore e ora nella mia area di Tim sul mio account anche da cliente con linea mobile attiva ho la possibilità di ritornare in Tim mantenendo lo stesso numero a prezzi più bassi e pure scontati per 12 mesi.
Da cliente Tim fisso non c'è stato verso di ottenere prezzi decenti,quantomeno uguali a quelli dei nuovi clienti o se rientrano.
Pessima gestione e poco rispetto per i già clienti per quel che mi riguarda.

Infatti per evitare rimodulazioni continue da luglio 2018 col mobile sono passato al famoso operatore che dell'etica sui costi "PER SEMPRE" ne ha fatto un cavallo di battaglia per promuovere il suo prodotto.
Purtroppo con la linea fissa devo continuare a lottare con operatori che ti aumentano spesso e volentieri i costi,con la scusa del miglioramento del servizio..
Pagare 36€ solo per la linea internet FTTC senza chiamate e' follia a mio parere.
 
Purtroppo minacciare la disdetta non serve a nulla.
Io ho cambiato gestore e ora nella mia area di Tim sul mio account anche da cliente con linea mobile attiva ho la possibilità di ritornare in Tim mantenendo lo stesso numero a prezzi più bassi e pure scontati per 12 mesi.
Da cliente Tim fisso non c'è stato verso di ottenere prezzi decenti,quantomeno uguali a quelli dei nuovi clienti o se rientrano.
Pessima gestione e poco rispetto per i già clienti per quel che mi riguarda.
Concordo totalmente.
Solo se si ha anche una linea mobile, con Tim sei trattato in maniera leggermente diversa.
Nel complesso sono mediocri nei confronti dei clienti solo fisso.
 
MI sono ritrovato con 5€ in piu' in bolletta...sono passato da 29.90€ a 35.90€...decisamente troppo.
Con l'ultima fattura devi pagare € 5/mese in più? Che offerta hai e quando l'hai attivata? Hai il modem a rate?
 
Offerta TIM PREMIUM MEGA.

Il modem tim hub l’ho acquistato privatamente su un sito,non ho addebiti mensili.
 
Quando hai attivato l'offerta? Puoi caricare la pagina della fattura con gli addebiti e la news sull'aumento? Eventualmente togli i dati sensibili. Un mio amico ha la tua stessa offerta e l'aumento è di € 2,90/mese. Chi avrà l'aumento di € 5/mese e ha il modem in noleggio, avrà uno sconto di € 5/mese fino alla fine delle rate, fino a un massimo di 24 mesi.
 
Ultima modifica:
Quando hai attivato l'offerta? Puoi caricare la pagina della fattura con gli addebiti e la news sull'aumento? Eventualmente togli i dati sensibili. Un mio amico ha la tua stessa offerta e l'aumento è di € 2,90/mese. Chi avrà l'aumento di € 5/mese e ha il modem in noleggio, avrà uno sconto di € 5/mese fino alla fine delle rate, fino a un massimo di 24 mesi.

FATTURA-APRILE-TIM.png


Da maggio avrei dovuto pagare altri 2.90€ di aumento.i 6€ in piu' sono dovuti ad una promozione scaduta di 24 mesi.

Prima gli ho ricontattati e dicendo che non avevo voglia di pagare i 38.90€ da questo mese,mi hanno attivato il vecchio prezzo a 29.90€ con l'upgrade alla FTTH DI 1000 MB.
 
Ho TIM Super Premium ADSL da novembre 2019 a 30 € al mese + 4 del Chi è, che è aumentato nel tempo.
 
Ho TIM Super Premium ADSL da novembre 2019 a 30 € al mese + 4 del Chi è, che è aumentato nel tempo.
Chat con Angie di TIM e il Chi é me lo hanno scontato "per sempre" del 50%, tu invece chiedi se te lo danno a € 2/mese per sempre, perché temo che, nel mio caso, se il servizio aumenterà pagherei sempre la metà e non € 2/mese.

Scrissi così:

"Salve, non è possibile avere il Chi è scontato? € 4/mese costa troppo. Un mio amico lo ha avuto scontato per sempre a € 2/mese, e in precedenza proveniva addirittura da una promo con Chi è gratis per 6 mesi. Grazie!
 
FATTURA-APRILE-TIM.png


Da maggio avrei dovuto pagare altri 2.90€ di aumento.i 6€ in piu' sono dovuti ad una promozione scaduta di 24 mesi.

Prima gli ho ricontattati e dicendo che non avevo voglia di pagare i 38.90€ da questo mese,mi hanno attivato il vecchio prezzo a 29.90€ con l'upgrade alla FTTH DI 1000 MB.
Mi fa piacere per te, a me negarono di abbassarmi il prezzo.
 
Proverò a chiedere se mi danno lo sconto fedeltà di nuovo che è maggiore, lo ebbi vari anni fa credo 5 euro meno a bolletta o al mese non rammento, poi venne rimosso con i loro cambio contratto.
 
A me me lo diedero gratis due anni fa per 12 mesi perché reclamai che ci misero troppo a disattivarmi DAZN, mentre l'anno scorso mi feci rimborsare i giorni di ritardo sempre per ritardata disattivazione di DAZN, ma questa volta me la giocai male a richiedere il rimborso, dovevo richiedere di nuovo il Chi è gratis per 12 mesi :D
 
Mi fa piacere per te, a me negarono di abbassarmi il prezzo.

Questo e' dovuto al fatto che con il ricatto dell'abbassamento del prezzo sono riusciti ad ottenere la modifica in FTTH da loro tanto voluta.erano mesi che mi bombardavano di telefonate per questo intervento
 
Indietro
Alto Basso