In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Noto con piacere che per le partite di Liga, dopo le nostre segnalazioni su questo forum...

Sicuro che sia a motivo delle segnalazioni su questo forum? A me sembra che se ne siano sempre infischiati delle segnalazioni degli utenti. Le migliorie per la Serie A sono avvenute su pressione della Lega. Magari anche qui è lo stesso
 
Ultima modifica:
Noto con piacere che per le partite di Liga, dopo le nostre segnalazioni su questo forum, è stata corretta la cromia che ora risulta perfetta già da 3-4 turni a questa parte. Resta da verificare Europa League e Conference League, lo farò prossimamente. Brava DAZN

purtroppo la Serie B ha ancora i colori supersaturi. Tutto ok su Now
 
Ma secondo voi come mai da quando sono passato a Wind3 Mobile ogni volta che avvio l'app DAZN ci impiega un'eternità? Se sono sotto Wifi si avvia subito e anche con il mio vecchio operatore ho si avviava subito ma da quando sono passato a Wind3 ci vuole un tempo interminabile anche fino a 10 minuti per avviarsi. Perchè secondo voi?
 
Ma secondo voi come mai da quando sono passato a Wind3 Mobile ogni volta che avvio l'app DAZN ci impiega un'eternità? Se sono sotto Wifi si avvia subito e anche con il mio vecchio operatore ho si avviava subito ma da quando sono passato a Wind3 ci vuole un tempo interminabile anche fino a 10 minuti per avviarsi. Perchè secondo voi?
Sarà un problema di instradamento della rete wind o di dns.
 
Vi aggiorno.

Dopo aver atteso 1 ora e mezza la risposta del servizio clienti, sono riuscito a farmi sbloccare l'account, dopo che mi hanno individuato come cliente dal numero della fattura pro-forma di paypal: mi hanno mandato email per reimpostare la psw e sono riuscito ad entrare.
Il problema secondo il servizio clienti si è verificato per "Si tratta di un mal aggiornamento dei dati registrati con l'account, che però adesso è stato risolto e riuscirai ad accedere senza problemi"

Questi si perdono i dati di un abbonato in questa maniera??? :eusa_naughty::5eek:

In pratica non ho visto i match di ieri sera e quelli disputati finora per non sò quale motivo...naturalmente nessun rimborso o scuse

Ma è possibile che mi ritrovo l’account bloccato di nuovo? Stavolta non mi riconosce la password e non mi funziona il reset…
Che gli ho fatto a questi di dazn?
 
Ma è possibile che mi ritrovo l’account bloccato di nuovo? Stavolta non mi riconosce la password e non mi funziona il reset…
Che gli ho fatto a questi di dazn?

No key found!

Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
Error code: 10-000-000

Che cavolo vuol dire?
Servizio clienti non risponde
 
Dopo che ieri sera, nemmeno il servizio clienti era riuscito a ridarmi l'accesso...stamattina funziona di nuovo tutto
Procedo a dire disdetta a questi dilettanti
 
Molto interessante! Quindi alla fine è sempre meglio usare i dns del proprio ISP, se ho capito bene?!?

Si, è sempre stato detto, per lo streaming è meglio usare i dns di default per essere sicuri di raggiungere la cdn più vicina.
 
Buongiorno ragazzi, premetto che ho circa 50 mega di velocità (fttc tim), ho notato una cosa ieri, su napoli fiorentina, ha cominciato ad andarmi male la partita e ho cliccato sotto su "supporto connessione" e a destra mi dava come velocità circa 20 mega, sul cellulare invece 48-49 mega pieni, com'è possibile? Come se non ci fosse totale banda sul fire cube per dazn, o é un bug loro?? Perché io né sul fire cube né sul fritzbox 7590 ho toccato niente, al massimo ho solo suddiviso le bande 2,4 5ghz. Ma non ho dato nessuna priorità a nessun dispositivo...
 
Buongiorno ragazzi, premetto che ho circa 50 mega di velocità (fttc tim), ho notato una cosa ieri, su napoli fiorentina, ha cominciato ad andarmi male la partita e ho cliccato sotto su "supporto connessione" e a destra mi dava come velocità circa 20 mega, sul cellulare invece 48-49 mega pieni, com'è possibile? Come se non ci fosse totale banda sul fire cube per dazn, o é un bug loro?? Perché io né sul fire cube né sul fritzbox 7590 ho toccato niente, al massimo ho solo suddiviso le bande 2,4 5ghz. Ma non ho dato nessuna priorità a nessun dispositivo...

Da quale dispositivo stavi vedendo la partita? Eri in wifi? Ogni tanto la velocità in wifi cala, specie se sono attive più connessioni alla rete domestica
 
Da quale dispositivo stavi vedendo la partita? Eri in wifi? Ogni tanto la velocità in wifi cala, specie se sono attive più connessioni alla rete domestica

Stavo vedendo la partita sul Fire cube quello nuovo 3° generazione, in wifi collegato alla banda 5ghz, forse può essere pure che siccome 2-3 giorni prima avevo resettato il fritzbox non vorrei che ci mettesse qualche giorno per stabilizzarsi la linea, ma sono supposizioni... Fatto sta che ricordo che ha cominciato a sgranare l immagine e mi é comparso in alto il banner quello dove dice "hai problemi a guardare questo video?"
 
Sbaglio o finalmente dazn ha risolto il problema dei colori sballati sulle partite di europa league?
 
Indietro
Alto Basso