Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma circa dopo quanto arriva la mail per la restituzione del TimBox?
Perché una settimana fa ho disdetto il tutto, ma per ora ancora nulla.
Grazie
Uscita fattura TIM, rimborso rdi € 16 ricevuto causa ritardo disattivazione TIMVISION Calcio e Sport, ci misero 18 giorni.
x, in data 16/06/22 risulta attivata la promo a 0 € fino al 31/08, poi 19.99€ fino al 31/08/23, poi 29.99€ al mese per Tim Vision Clacio e Sport. L'offerta non ha vincoli ed è possibile cessarla in qualsiasi momento. Resto a disposizione. Silvia
---
Ti confermo che dalla data del 16/06/22 risulta attivata la promo a 0 € fino al 31/08, poi 19.99€ fino al 31/08/23, poi 29.99€ al mese per Tim Vision Clacio e Sport.In merito al Decoder ti confermo che non ne sarà inviato uno nuovo. Resto a tua disposizione. Flavia
Usa l'assistenza Twitter TIM4UAngie.
Ciao, ti informo che sulla linea indicata risulta attiva l'offerta TV a 29,99€ al mese. Verifica il riepilogo dei costi a seguito dell'inserimento dell'ordine. Buona giornata. Roberta.
La conversazione con il nostro consulente si è chiusa.
Scusa ma nell'ordine quale costo è riportato? Prima dei 14 giorni conviene sempre disdire se il costo è diverso, altrimenti reclami e invii l'ordine ricevuto in email a documenti187@telecomitalia.it, email dedicata anche alle promo attivate diversamente da quello pattuito. A questo punto meglio Sport a € 24,99/mese per 6 mesi e poi a € 29,99/mese con inclusi anche 6 mesi di Prime Video. Altrimenti direi di riattivare a novembre, quando inizia di nuovo il campionato di Serie A la promo che ti ho scritto sopra o se c'è qualcosa di meglio.
Prova anche WhatsApp al numero 3351237272.
https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim
Se da App TIM se vai in Altro>Profilo>Documenti non c'è nulla? Nemmeno nella sezione tracking da App o da Web? https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/tracking_ordini.Se hai 2 minuti per leggere, la mia situazione era questa, prima di questo problema:
Quindi non ho nessun ordine su cui fare riferimento, visto che hanno fatto tutto loro. Proverò anche su WA, ma tanto alla fine sono sempre gli stessi operatori e probabilmente mi hanno messo in qualche tipo di blacklist, perchè mi rifiuto di credere che 3-4 operatori diversi mi rispondono sempre con la stessa frase e mi chiudono la conversazione subito dopo, cosa mai accaduta in anni che sono con TIM. La disdetta non è un'opzione: da come hai potuto leggere in quel post ci sono voluti più di 2 mesi da quando è stata richiesta per non fare letteralmente nulla, quindi immagino sia impensabile disdire adesso e riattivare a novembre, probabilmente a novembre sarei ancora a litigare per una disdetta ancora non avvenuta. Mi toccherà beccarmi questo aumento fino a maggio, poi riproverò a disdire di nuovo timvision calcio e sport e se non me lo toglieranno entro i giorni previsti toglierò anche la fibra e di conseguenza l'accesso alla carta, non vedo altre soluzioni che non implichino azioni legali. Inoltre dovrò pure riconsegnare il timbox e so già che sarà un casino pure quello.
Se da App TIM se vai in Altro>Profilo>Documenti non c'è nulla? Nemmeno nella sezione tracking da App o da Web? https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/tracking_ordini.
Io credo che per il prossimo novembre ce la fai a riattivare l'offerta, e poi nel frattempo, a disattivazione avvenuta richiederai il rimborso per il ritardo della disattivazione, io richiesi il rimborso per la disattivazione avvenuta in ritardo e nella scorsa fattura ho avuto l'accredito. Se puoi inviare un fax di reclamo invialo subito. Invia il disconoscimento dell'offerta tramite l'email che ti ho scritto e richiedi anche il rimborso di quello che hai pagato e che pagherai dopo il 31/8/22, allega tutto quello che hai inviato, reclamo fatto via fax, le chat avvenute sui social, ecc.
Non mollare.
Non hai scelto questa offerta?
Se dalla comunicazione commerciale ricevuta ti accorgi che l’offerta non corrisponde a ciò che volevi, puoi richiederne la disattivazione inviando un fax al numero gratuito 800.000.386 oppure una comunicazione scritta alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) entro la data di scadenza della prima Fattura (nel caso di prodotti) o della quarta Fattura successiva all’attivazione (nel caso di servizi). Ci impegniamo, inoltre, a stornarti (o a restituirti se sono già stati pagati) gli eventuali importi addebitati in Fattura e, in presenza di un prodotto, a ritirarlo al tuo indirizzo di domicilio/residenza. Qualora eccezionalmente non fosse possibile effettuarne il ritiro, provvederemo comunque a ristorarti per il disagio subito per avercelo restituito.
https://img.tim.it/sdr/documenti/carta-dei-servizi-telecom-italia.pdf
Le coppe sicuramente no, saranno un'esclusiva di Sky. Io voglio mandare disdetta a breve per non pagare l'estate... Già mi ha dato parecchio fastidio pagargli il mese di dicembre quando la serie A non è stata trasmessa per il mondiale.Salve ragazzi.....stiamo avvicinandosi al momento delle disdette.....conviene toglierlo a Giugno e aspettare settembre che intenzioni avranno?Io adesso pago 19.90 al mese per tim vision dazn dysney e champions ...credo che da settembre mi passi a 29 euro mese......sempre che abbiano ancora serie a e tutte le coppe.....