In Rilievo Discussione su Tim

Arrivato poco fa un messaggio da TIM:

Gentile XXXXXXXX, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. A breve riceverai un messaggio per fissarlo nuovamente. Per ulteriori informazioni puoi contattarmi direttamente al servizio gratuito 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale XXXXX. Il tuo Assistente Personale TIM

Cominciamo bene.
 
Arrivato poco fa un messaggio da TIM:

Gentile XXXXXXXX, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. A breve riceverai un messaggio per fissarlo nuovamente. Per ulteriori informazioni puoi contattarmi direttamente al servizio gratuito 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale XXXXX. Il tuo Assistente Personale TIM

Cominciamo bene.

Benissimo direi :badgrin: a ne successe una cosa simile molti anni fa perché la centrale era satura e non poteva accettare nuove attivazioni.
 
Benissimo direi :badgrin: a ne successe una cosa simile molti anni fa perché la centrale era satura e non poteva accettare nuove attivazioni.
Non credo che il problema sia la centrale satura in ftth,a te sicuramente è successo in Fttc e ci può stare.
Sicuramente il problema è l'indisponibilità da parte dei tecnici per quella fascia oraria.
Comunque vediamo se arriva questo SMS per fissare un nuovo appuntamento.
Se non dovesse arrivare allora potrebbe essere come dici tu.
In ogni caso con il mio attuale gestore non cambia nulla perché se non attiva Tim non può iniziare la procedura di disattivazione della linea(con la portabilità del numero) del mio attuale gestore.
 
Ultima modifica:
Arrivato poco fa un messaggio da TIM:

Gentile XXXXXXXX, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. A breve riceverai un messaggio per fissarlo nuovamente. Per ulteriori informazioni puoi contattarmi direttamente al servizio gratuito 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale XXXXX. Il tuo Assistente Personale TIM

Cominciamo bene.
Aggiornamento:

Arrivato il nuovo messaggio:

Gentile xxxxxxx, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. Per prendere un nuovo appuntamento con il tecnico TIM per l'attivazione del servizio richiesto, nella data e nella fascia oraria a te piu' comode, clicca sul link https://app.tim.it/tracking-nuova-linea . Lo puoi fare fino al 15/05/2023. Il tuo Assistente Personale TIM

Però se clicco sul link per riprendere l'appuntamento col tecnico mi porta nell'area dove c'è l'ordine aperto ma non va avanti.
Praticamente mi ritrovo nella situazione che non posso riprendere l'appuntamento col tecnico.

Praticamente se la cantano e se la suonano.

Vediamo se si sblocca.

Aggiornamento:

Ho chiamato il 187 e ho preso appuntamento per venerdì 12 dalla 10,30 alle 12,30.

Arrivato subito il messaggio di conferma.

Sperando che questa sia la volta buona.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:

Arrivato il nuovo messaggio:

Gentile xxxxxxx, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. Per prendere un nuovo appuntamento con il tecnico TIM per l'attivazione del servizio richiesto, nella data e nella fascia oraria a te piu' comode, clicca sul link https://app.tim.it/tracking-nuova-linea . Lo puoi fare fino al 15/05/2023. Il tuo Assistente Personale TIM

Però se clicco sul link per riprendere l'appuntamento col tecnico mi porta nell'area dove c'è l'ordine aperto ma non va avanti.
Praticamente mi ritrovo nella situazione che non posso riprendere l'appuntamento col tecnico.

Praticamente se la cantano e se la suonano.

Vediamo se si sblocca.

Aggiornamento:

Ho chiamato il 187 e ho preso appuntamento per venerdì 12 dalla 10,30 alle 12,30.

Arrivato subito il messaggio di conferma.

Sperando che questa sia la volta buona.

Occhio che se salta qualche appuntamento arrivano prima come con me.
 
Possibile che, con la nuova connessione, sia leggermente cambiata la durate dello squillo dei telefoni?:eusa_think:
 
Occhio che se salta qualche appuntamento arrivano prima come con me.
Stamattina mi ha chiamato il tecnico per confermare l'appuntamento di domani.
Mi ha detto se poteva anticipare nella prima fascia oraria dalle 8,30 alle 10,30 e gli ho detto di sì.
Mi ha confermato che porta come modem Tim Hub+executive con l'ont interno per la 2,5 e i repeater per certificare il wifi in tutta la casa.
Spero che non ci siano intoppi,da me devono solo riattivare nel RoE nel vano contatori in cantina e installare il modem a casa,non devono posare il cavo in fibra perché avevo già Tim in Ftth prima di migrare a Sky wifi.
 
Ultima modifica:
Possibile che, con la nuova connessione, sia leggermente cambiata la durate dello squillo dei telefoni?:eusa_think:
Io ho messo il modem TIM Hub+ (ZTE) al posto del Sercomm, e il cordless inizialmente fa due squilli ravvicinati, prima non lo faceva.
 
A te la marca è Technicolor, a me ZTE, se non ho capito male il tuo modem dovrebbe essere migliore.

Per ora fa il suo dovere, non scalda nemmeno tanto a differenza dello "scolapasta"...che ora se la dorme nella sua scatola, in attesa di finire in oasi ecologica.
 
Stamattina è arrivato il tecnico è ha attivato la linea con Tim,per quanto riguarda la linea voce mi ha detto che non danno un numero provvisorio in attesa della portabilità del mio numero che avverrà entro massimo 15 giorni.
Mi sembra strano che non danno il numero provvisorio e lasciano il cliente senza linea telefonica per un tot di giorni.
 
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