Reclamo scritto e se non risolvono conciliaweb
Mandato il reclamo, che rottura di **** però.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reclamo scritto e se non risolvono conciliaweb
Arrivato poco fa un messaggio da TIM:
Gentile XXXXXXXX, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. A breve riceverai un messaggio per fissarlo nuovamente. Per ulteriori informazioni puoi contattarmi direttamente al servizio gratuito 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale XXXXX. Il tuo Assistente Personale TIM
Cominciamo bene.
Non credo che il problema sia la centrale satura in ftth,a te sicuramente è successo in Fttc e ci può stare.Benissimo direia ne successe una cosa simile molti anni fa perché la centrale era satura e non poteva accettare nuove attivazioni.
Aggiornamento:Arrivato poco fa un messaggio da TIM:
Gentile XXXXXXXX, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. A breve riceverai un messaggio per fissarlo nuovamente. Per ulteriori informazioni puoi contattarmi direttamente al servizio gratuito 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale XXXXX. Il tuo Assistente Personale TIM
Cominciamo bene.
Aggiornamento:
Arrivato il nuovo messaggio:
Gentile xxxxxxx, sono spiacente, ma dobbiamo riprogrammare la data del tuo appuntamento. Per prendere un nuovo appuntamento con il tecnico TIM per l'attivazione del servizio richiesto, nella data e nella fascia oraria a te piu' comode, clicca sul link https://app.tim.it/tracking-nuova-linea . Lo puoi fare fino al 15/05/2023. Il tuo Assistente Personale TIM
Però se clicco sul link per riprendere l'appuntamento col tecnico mi porta nell'area dove c'è l'ordine aperto ma non va avanti.
Praticamente mi ritrovo nella situazione che non posso riprendere l'appuntamento col tecnico.
Praticamente se la cantano e se la suonano.
Vediamo se si sblocca.
Aggiornamento:
Ho chiamato il 187 e ho preso appuntamento per venerdì 12 dalla 10,30 alle 12,30.
Arrivato subito il messaggio di conferma.
Sperando che questa sia la volta buona.
Dalla App MyTIM, Altro>Profilo>Documenti, dovrebbe esserci l'ordine e il contratto. Da browser https://mytim.tim.it/it/profilo_utente.html e poi su Documenti.
Stamattina mi ha chiamato il tecnico per confermare l'appuntamento di domani.Occhio che se salta qualche appuntamento arrivano prima come con me.
Io ho messo il modem TIM Hub+ (ZTE) al posto del Sercomm, e il cordless inizialmente fa due squilli ravvicinati, prima non lo faceva.Possibile che, con la nuova connessione, sia leggermente cambiata la durate dello squillo dei telefoni?![]()
Io ho messo il modem TIM Hub+ (ZTE) al posto del Sercomm, e il cordless inizialmente fa due squilli ravvicinati, prima non lo faceva.
È il Tim Hub+ della Technicolor,c'è anche quello che produce ZTE.A me hanno dato questo.
Ho visto sul sito Tim. Che differenza c'è tra questi due modelli...a parte la grafica della pagine di configurazione?È il Tim Hub+ della Technicolor,c'è anche quello che produce ZTE.
Come prestazioni sono uguali,cambia solo il produttore.Ho visto sul sito Tim. Che differenza c'è tra questi due modelli...a parte la grafica della pagine di configurazione?
Come prestazioni sono uguali,cambia solo il produttore.
A te la marca è Technicolor, a me ZTE, se non ho capito male il tuo modem dovrebbe essere migliore.