-Giu-
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 9.192
Abbiamo il caso Giletti che doveva alzare gli ascolti di la7 ma poi si è assestato più o meno alla media della rete.
Il NOVE ha un pubblico che comunque già segue la politica, grazie a Crozza e ai programmi del Fatto Quotidiano, ampliare quel segmento è sicuramente la strada giusta.
infatti Fazio va a migliorare la sua situazione, oltra ad aver più spazio, potrà invitare tutti le star della galassia Warner Bros.
Discovery oltre a Fazio si porta a casa anche tutta la sua struttura orgaizzativa e creativa. Rischia di fare anche più ascolti rispetto a quelli fatti su Rai3 (ormai NOVE è un canale consolidato)
Io credo che il pubblico quando guarda la tv vota e i voti sono rappresentati dagli ascolti. I suoi programmi sono sempre stati "votati" dal pubblico che in questo caso non è più sovrano ma viene scavalcato da scelta fatte a monte.
E in casa RAi tutti zitti, perché temono ritorsioni.. Bel clima ! Spero che la RAI resti RAI è non diventi tipo la turca TRT
Secondo me se c'era Berlusconi (al 100%) lo ingaggiava (ormai sono diventati amici..una volta si complimentò in diretta con Fazio per i suoi programmi. In casa Berlusconi mica guardano Rete4)