Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Non vedo problema sull'aumento senza rispettare i 30 giorni: i 30 giorni se si ha un contratto di durata annuale o situazioni simili, qui hanno detto che si può disdire fino a 24 ore prima della scadenza del mese, che dal lato dell'utente è molto meglio di 30 giorni...
 
per anni ho avuto il full con chiavette e gli ultimi a 15 euro al mese abbondantemente prepagati
ora con la mail il prossimo rinnovo passerebbe dai previsti 19,99 a 14,99 del primo pass in scadenza ovvero sport previsto ad agosto 2024 mentre intrattenimento e cinema con rinnovi fissati tra gennaio e maggio 2025 a 7,49 ciascuno
aspettiamo e rimandiamo decisioni in merito...
 
Purtroppo è il sistema che è fatto in malo modo e aggiorna il prezzo al rinnovo, salvo l'offerta venga trascritta, contestualmente addebita l'importo realmente previsto che non sempre corrisponde al "prossimo pagamento" indicato sul sito perchè dipende dalla situazione amministrativa dell'account e vincoli tra pass.
Ad esempio lo scorso mese un utente aveva attivato Entertainment a 2,50€, ma aveva disattivato Cinema (Pass a cui era legata la promo). Come prossimo pagamento riportava 2,50€ al primo rinnovo però è stato addebitato 7,49€, tra l'altro importo errato.
Ok va bene ma se io clicco disdici e lui mi dice di non disdire perché perdo lo sconto e io "accetto" per poi trovarmi addebitato un importo diverso pretendo di avere indietro i miei soldi
 
Non vedo problema sull'aumento senza rispettare i 30 giorni: i 30 giorni se si ha un contratto di durata annuale o situazioni simili, qui hanno detto che si può disdire fino a 24 ore prima della scadenza del mese, che dal lato dell'utente è molto meglio di 30 giorni...
Sì, ma leggendo l'importo del rinnovo del 9/6 non c'è variazione, e se il 9/6 mi addebitano più del dovuto a che mi serve sapere che posso disdire prima delle 24 ore?
 
Purtroppo è il sistema che è fatto in malo modo e aggiorna il prezzo al rinnovo, salvo l'offerta venga trascritta, contestualmente addebita l'importo realmente previsto che non sempre corrisponde al "prossimo pagamento" indicato sul sito perchè dipende dalla situazione amministrativa dell'account e vincoli tra pass.
Ad esempio lo scorso mese un utente aveva attivato Entertainment a 2,50€, ma aveva disattivato Cinema (Pass a cui era legata la promo). Come prossimo pagamento riportava 2,50€ al primo rinnovo però è stato addebitato 7,49€, tra l'altro importo errato.
Allora il 9/6 mi conviene non ricaricare la carta associata a Paypal, almeno così saprò il vero costo del rinnovo?
 
Mi immagino se in futuro se ne usciranno con una nuova offerta di qualsiasi tipo con la definizione "finché non disdici" che credibilità potranno avere dopo aver fatto una mossa del genere... Quella che ancora avevano (poca? Tanta?) se la sono bruciata in un pomeriggio
 
Ma possibile che così con tanti utenti sul forum nessuno oggi aveva il rinnovo del Full ? :eusa_wall: Almeno potevamo capire se c'era una suddivisione del ticket rispetto al pagamento unico di 19,99€ che avveniva prima
 
Nessuno ha fatto caso che il rinnovo è slittato di un mese? Di solito pagavo alla scadenza più vicina che è cinema. Quindi Il mio 9.99 doveva rinnovarsi l'1 Agosto, ma adesso il rinnovo è passato all'1 Settembre. Quindi teoricamente 30 giorni di preavviso ci sono
 
Ma possibile che così con tanti utenti sul forum nessuno oggi aveva il rinnovo del Full ? :eusa_wall: Almeno potevamo capire se c'era una suddivisione del ticket rispetto al pagamento unico di 19,99€ che avveniva prima

io domani ho questo rinnovo:

CQwknbt.png
 
Nessuno ha fatto caso che il rinnovo è slittato di un mese? Di solito pagavo alla scadenza più vicina che è cinema. Quindi Il mio 9.99 doveva rinnovarsi l'1 Agosto, ma adesso il rinnovo è passato all'1 Settembre. Quindi teoricamente 30 giorni di preavviso ci sono

a me non è slittato nulla, il rinnovo avviene per me ogni 12 del mese, non è che forse hai qualche cupon attivo?
 
Fatta anche io chat con operatore hanno fatto segnalazione e mi risponderanno via mail (si spera) per capire quanto andrò a pagare...
 
Io avrei il rinnovo in data odierna di cinema e intrattenimento, secondo quanto attualmente indicato in area clienti. Ad ora ancora non ho avuto nessun addebito da parte di sky e nessun'altra comunicazione via email.

Ho controllato per curiosità il pagamento del full del mese scorso ed è avvenuto alle 4.30 del mattino del 16 aprile.....
 
Io ho il full con rinnovo automatico a 19.90 al mese fatto due anni fa, ieri ho ricevuto la mail con i rinnovi a 14.99 per lo sport che si rinnoverebbe il 1/7 e a 6.99 ciascuno per gli altri due pacchetti che si rinnoverebbero 1/6. Ho disdetto il rinnovo di tutti e tre e adesso aspetto di capire cosa succede, Qualche consiglio? L'unica cosa che mi dispiace nel non avere il full è che lo sport ha solo una visione in contemporanea. Comunque accetto consigli
 
Nessuno ha fatto caso che il rinnovo è slittato di un mese? Di solito pagavo alla scadenza più vicina che è cinema. Quindi Il mio 9.99 doveva rinnovarsi l'1 Agosto, ma adesso il rinnovo è passato all'1 Settembre. Quindi teoricamente 30 giorni di preavviso ci sono
A me no, rinnovo dei 3 Pass il 9/6.
 
Io non ho ricevuto la mail, mi si è rinnovato oggi il full a 19,99 euro in un'unica soluzione, come sempre. Tra l'altro sono ancora con la vecchia area clienti
 
Fatta anche io chat con operatore hanno fatto segnalazione e mi risponderanno via mail (si spera) per capire quanto andrò a pagare...

ma queste segnalazioni che si fanno legittimamente caso per caso per comprendere la propria posizione contrattuale, come vengono gestite dagli operatori ? Come e'stato detto, documento "carta canta" e' la email informativa che hanno mandato,se ci sono diverse ramificazioni fra singoli utenti diventa un caos ingestibile. In stile sasso in piccionaia. Su quale base di logicita' si sta verificando questo squilibrio fra le varie posizioni contrattuali che invece dovrebbero portare ad una strada unica,quella dell'aumento incondizionato per tutti gli interessati ? Sono evaporati i documenti inerenti i pagamenti effettuati nel tempo,pero' vanno a ricordarsi che in carriera contrattuale uno ha fatto uso di qualche codice, assurdo.
 
Anche io ho appena fatto "reclamo" via chat.
Anche a me hanno chiesto info sui pass, i prezzi che vedevo sulla mia pagina e il prossimo rinnovo.
Hanno aperto una segnalazione e non si può far altro che aspettare la loro risposta via email.

Riporto uno stralcio della conversazione:
Io: Salve Vi contatto in merito alla mail che ho ricevuto ieri pomeriggio

Pierdavide: Buongiorno,
Pierdavide: Verifichiamo insieme

Io: Nel quale mi si indicava che l'offerta del full a 19,90 euro al mese, a cui avevo aderito il 30/08/2021 non è più valida, e che al prossimo rinnovo pagherò a prezzo di listino.

Pierdavide: Mi potresti aiutare prima con l'indirizzo mail in cui fai l'accesso al tuo account Now ?

Pierdavide: Grazie per la mail fornita

Io: Avevo accettato l'offerta nella quale mi si diceva, che avrei avuto questa offerta fin quando non avrei disdetto un pack. A meno di rincari dovuti all'inflazione.
Io: Ma in questo caso. mi sembra di aver capito che passo dai 19,90 euro al mese ai circa 30 euro. Così all'improvviso.

Pierdavide: Potresti fare una verifica dalla tua area personale, e fornirmi la data di rinnovo dei pass, e i loro prezzi di rinnovo ?

Io: Pass Sport
L'offerta termina il:
28 lug 2023
Il prossimo pagamento è:
14,99 €
Rinnovo previsto il giorno:
28 lug 2023

Io: Pass Cinema e Entertainment
L'offerta termina il:
30 lug 2023
Il prossimo pagamento è:
7,49 €
Rinnovo previsto il giorno:
30 lug 2023

Io: Fino all'altro ieri i pass erano legati e la cifra totale era di 19,90 o 19,99 (adesso non mi ricordo). Adesso li trovo "slegati" e a prezzi di listino.

Pierdavide: Grazie

Io: per i Pass Cinema e Entertainment li ho scritti una volta, ma ovviamente sono due al prezzo di 7.49 euro al mese

Pierdavide: Ti confermo che ho appena aperto, ed inoltrato una pratica di verifica in merito con la massima urgenza.
Pierdavide: Appena avremo aggiornamenti in merito, riceverai riscontro via mail, con maggiori dettagli, informazioni, in merito al prezzo di rinnovo dei pass.
Pierdavide: Non sara necessaria nessuna azione da parte tua al momento.


Risponderanno???
Vediamo che succede, l'importante è aver aperto una segnalazione.

Giuse
 
Anche a me pacchetti separati e pack sport a 14,99 il 20 giugno... Gli altri a settembre/dicembre a 7 euro l'uno circa
 
Indietro
Alto Basso