Anche io ho appena fatto "reclamo" via chat.
Anche a me hanno chiesto info sui pass, i prezzi che vedevo sulla mia pagina e il prossimo rinnovo.
Hanno aperto una segnalazione e non si può far altro che aspettare la loro risposta via email.
Riporto uno stralcio della conversazione:
Io: Salve Vi contatto in merito alla mail che ho ricevuto ieri pomeriggio
Pierdavide: Buongiorno,
Pierdavide: Verifichiamo insieme
Io: Nel quale mi si indicava che l'offerta del full a 19,90 euro al mese, a cui avevo aderito il 30/08/2021 non è più valida, e che al prossimo rinnovo pagherò a prezzo di listino.
Pierdavide: Mi potresti aiutare prima con l'indirizzo mail in cui fai l'accesso al tuo account Now ?
Pierdavide: Grazie per la mail fornita
Io: Avevo accettato l'offerta nella quale mi si diceva, che avrei avuto questa offerta fin quando non avrei disdetto un pack. A meno di rincari dovuti all'inflazione.
Io: Ma in questo caso. mi sembra di aver capito che passo dai 19,90 euro al mese ai circa 30 euro. Così all'improvviso.
Pierdavide: Potresti fare una verifica dalla tua area personale, e fornirmi la data di rinnovo dei pass, e i loro prezzi di rinnovo ?
Io: Pass Sport
L'offerta termina il:
28 lug 2023
Il prossimo pagamento è:
14,99 €
Rinnovo previsto il giorno:
28 lug 2023
Io: Pass Cinema e Entertainment
L'offerta termina il:
30 lug 2023
Il prossimo pagamento è:
7,49 €
Rinnovo previsto il giorno:
30 lug 2023
Io: Fino all'altro ieri i pass erano legati e la cifra totale era di 19,90 o 19,99 (adesso non mi ricordo). Adesso li trovo "slegati" e a prezzi di listino.
Pierdavide: Grazie
Io: per i Pass Cinema e Entertainment li ho scritti una volta, ma ovviamente sono due al prezzo di 7.49 euro al mese
Pierdavide: Ti confermo che ho appena aperto, ed inoltrato una pratica di verifica in merito con la massima urgenza.
Pierdavide: Appena avremo aggiornamenti in merito, riceverai riscontro via mail, con maggiori dettagli, informazioni, in merito al prezzo di rinnovo dei pass.
Pierdavide: Non sara necessaria nessuna azione da parte tua al momento.
Risponderanno???
Vediamo che succede, l'importante è aver aperto una segnalazione.
Giuse