roby.86
Digital-Forum Senior Master
Bene dopo 3 anni è giunta l'ora di disdire l'abbonamento 





Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per un uso saltuario magari non devi fare neanche quello, comunque si nel caso mail o SMS.Spero che il riconoscimento avvenga tramite codice sms o link alla mail, per i collegamenti saltuari altrove rispetto al nucleo principale.
Che è il modo migliore per usarlo, io a parte quest'anno per offerta Tim non l'ho mai avuto fisso e sicuramente prima o poi tornerò ad averlo 2/3/4 mesi l'anno come prima(anche perché non fanno promo di suo).Per me non cambia molto le serie che ho visto negli anni saranno una decina alcune ancora da finire perché ancora in corso. Film li guardavo e quando ho scoperto che molti film hanno finale aperto ho smesso di guardarli si vive anche senza Netflix
Quindi attacco e stacco a seconda delle esigenze
potrebbero associare il mac id di rete e non l'ip per mappare i dispositivi
Capirai, ormai tanti modem hanno integrato un server VPN...
Chi ha giga illimitati del Wi-Fi non se ne fa nulla, infatti ad esempio io il Wi-Fi sul telefono molto spesso ce l’ho proprio disattivato
Appunto di una casa vacanza o un hotel, cioè di una cosa saltuaria.
Sulla seconda casa o da un altro posto su cui magari lo fai in maniera frequente, invece scrivono questo.
"Se hai una seconda casa o viaggi spesso nello stesso luogo, segui questi passaggi:
Dal luogo principale in cui guardi Netflix, connettiti a Internet e apri l'app Netflix sul dispositivo mobile una volta al mese. Poi esegui la stessa operazione quando ti trovi nella seconda posizione per continuare a guardare Netflix senza interruzioni."
Quindi in sostanza solo con dispositivi tipo smartphone, tablet, portatile. Sempre con ritorno
Chi ha giga illimitati del Wi-Fi non se ne fa nulla, infatti ad esempio io il Wi-Fi sul telefono molto spesso ce l’ho proprio disattivato
Spero che il riconoscimento avvenga tramite codice sms o link alla mail, per i collegamenti saltuari altrove rispetto al nucleo principale.
Se sai già che stai 2 mesi o 3, cambi nucleo domestico principale, scrivono che si può fare, immagino ci sarà un modo collegandosi dall'altra linea, boh.Mi sembra una str..ata.
Mio luogo principale: casa, su Apple TV o TV Sony 4K.
Luogo secondario: casa di montagna, (dove, al limite, saranno caxzi miei se voglio stare due mesi) su Apple Tv.
Come si risolve?
Aspetto i primi account bloccati per credere a quello che dicono![]()
Ovviamente ci sarà da sbattersi ma non si arriverà a tanto; chi vuole condividere troverà comunque un modo per eludere le contromisure, chi invece non lo condivide ed ha particolari situazioni verrà preso in mezzo e probabilmente li manderà a quel paese visto che non c'è nulla di più odioso che vengano colpiti gli innocenti dovendo dimostrare di avere più domicili e reti con le quali usufruiscono del servizio.
Pragmaticamente per vedere in 4k io sarei disponibile a pagare il piano base, non di più. Visto che per farlo l'unica alternativa è fare un abbonamento premium aggiungendo due extra, diviso 3 diventano 9,33€ io passerò a Prime ed eventualmente farò Netflix per un mese quando c'è qualcosa che mi interessa.
Non mi pare che sia stata una grande mossa questa messa in campo da Netflix, probabilmente gli si ritorcerà contro così come la Andreatta, ex Rai, a capo dei contenuti italiani di Netflix che ultimamente ha fatto girare le scatole a molti clienti.
Tirare troppo la corda prima o poi si spezza...![]()
E' arrivato un altro convinto che esista una definizione giuridica di "nucleo domestico" e che coincida con quella che si è inventata Netflix.....
E' comunque, se leggi bene, ho scritto che "secondo Netflix" io ora dovrei pagare 30 euro per "essere in regola", che il costo è fuori mercato e che quindi l'abbonamento se lo possono tenere.
Si può dire, certo. Ma ad una soluzione così semplice i geni di Netflix non arriveranno mai......
D'altra parte sono gli stessi che durante il covid abbassarono arbitrariamente la banda senza che nessuno l'avesse chiesto, giusto per risparmiare....
Così vedevi il "4k" a 3 mb/sec...... però sempre allo stesso prezzo.![]()
Non tutti i mali vengono per nuocere, d'altro canto saturavi meno le reti visto che divennero fondamentali, dovrebbe essere istituito obbligatoriamente di ridurre la saturazione quando questa diventa fondamentale per tutta la popolazione.
Comunque a parte queste sterili dispute avete visto il Twitt di Prime video Italia che prende per i fondelli Netflix?
E'un chiaro attacco a Netflix cercando di trarre vantaggio da questa nuova ondata di clienti delusi. Fanno benissimo, morto un papa se ne fa un altro e così facendo si stanno candidando al seggio papale.
Tutti Quelli Che mi Hanno Rubato La password.
la banda l'abbassarono tutti,non solo netflix e i motivi ufficiali non erano il risparmio