renten
Digital-Forum Senior Master
Sul canale Lcn 416 di Premio Game, è partito un promo che annuncia arrivo del seguente canale "Canale Europa Tv", sembrerebbe un portale con un insieme di vari canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credoSul canale Lcn 416 di Premio Game, è partito un promo che annuncia arrivo del seguente canale "Canale Europa Tv", sembrerebbe un portale con un insieme di vari canali
Non credo
Ma con la specifica hbbtv 2.0.4 ci sarà anche il supporto per il dvb-i?
cortesemente evitate di postare solo per incrementare post.Sono standard diversi, quindi non credo...
cortesemente evitate di postare solo per incrementare post.
Nel dubbio, meglio tacere.
HbbTV 2.0.4 sarà complementare al DVB-I e consentirà di arricchirlo con tutte quelle funzionalità interattive non direttamente previste nativamente nello standard DVB-I.
HbbTV 2.0.4 è stato appositamente pensato per integrarsi con il DVB-I
Sul viceversa … non avrebbe molto senso un tv DVB-I senza le funzionalità aggiuntive dell’HbbTV 2.0.4. Anche se con i vendor tutto può essere.Per rispondere più chiaramente alla domanda di falchetto79: un TV che supporterà HbbTV 2.0.4 non necessariamente supporterà DVB-I, e viceversa.
Su TV Philips l'hbbtv Discovery non funziona bene meglio usare l'app della parte smart.
Non avrebbe senso, dal momento che Apple TV non ha tuner DVB-T/SAT ... e verrebbe meno una delle funzionalità più interessanti del DVB-I (ovvero quella di combinare in modo trasparente sorgenti differenti DTT/SAT/IP)Ciao 3750 volevo chiedere ma tecnicamente sarebbe possibile integrare il DVB-I su dispositivi come la Apple TV tramite app dedicata?
Sul viceversa … non avrebbe molto senso un tv DVB-I senza le funzionalità aggiuntive dell’HbbTV 2.0.4. Anche se con i vendor tutto può essere.
Più che altro, il messaggio che volevo passasse è che DVB-I non va visto come sostitutivo dell’HbbTV. Anzi!
Senza HbbTV di strada DVB-I ne farebbe poca…![]()
Invito tutti a memorizzare questo post![]()
Ovvio, preparatissimo in materiaInviterei tutti a memorizzare tutti i post di 3750. E’ sempre molto preciso ed esaustivo. E soprattutto ha molta pazienza nel rispondere, io quando leggo certe cose mi viene il sangue al cervello…
se io oggi compro un TV che non sia un top di gamma, non ho la benché minima certezza che funzionerà tutto sull'hbbtv.Io stringerei i produttori sulla verifica di alcuni parametri. Parametri che sia hbbtv, PID dinamico, scelta lcn e così via.
Io mi domando una persona che di questo settore non ne capisce nulla, o al massimo il minimo indispensabile (compreso me) come farebbe?
una persona che di questo settore non ne capisce nulla in realtà la vive molto meglio degli appassionati di un forum che dovrebbe essere tecnico come questo. perché semplicemente se ne infischia di hbbtv, pid dinamico e tutto il resto, magari non fa neanche zapping tra tutti i canali ma si limita solo ai primi e se mai usa qualche funzione evoluta lo fa una volta ogni morte di papaoltretutto la differenza non è neanche tra tv top di gamma e tv di fascia medio-bassa: si è visto che possono avere problemi con certe funzioni interattive anche i tv pagati migliaia di euro.