ho segnalato la cosa a Discovery….Ok quindi il problema è il broadcaster, non il TV. Buono a sapersi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho segnalato la cosa a Discovery….Ok quindi il problema è il broadcaster, non il TV. Buono a sapersi.
ieri sera sul mio samsung qled 2017 Rai 2 502 errore di decodifica ( mai uscito questo errore).
Discovery riferisce di aver individuato e sistemato il problema.ho segnalato la cosa a Discovery….
Lcn 244 Babel ora parte (o quasi ) una app Hbbtv con : Esperia tv , Lombardia tv , Romit tv , tele ambiente e la tv dei consumatori , nessuno streaming funziona appunto
Su mio tv in firma, tutte le tv presenti nell'applicazazone hbbtv, citate sopra,funzionano regolarmente
LG LM6300PLA e SM9000PLA non si apre nessuna app sui canali discovery. Si vedono solo i bannerDiscovery riferisce di aver individuato e sistemato il problema.
Ricordo che durante le pubblicità, l'app è volutamente nascosta...
Segnalo che Sony ha rilasciato aggiornamento v6.7240 per i modelli 2021/22 (J/K) ma i bug su HbbTv (Rai 4K a scatti e audio mono) non sono ancora stati risolti.
E' principalmente un aggiornamento di sicurezza
244 di Babel...?Su Tv Samsung non si sente neanche l'audio. E' a nero e basta. Ma comunque di quell'app non funziona nulla. Ci devono ancora lavorare per collegare i canali.
A me si aprono tutti. Anche Lombardia TV si vedeva regolarmente.Su Tv Samsung non si sente neanche l'audio. E' a nero e basta. Ma comunque di quell'app non funziona nulla. Ci devono ancora lavorare per collegare i canali.