In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Adesso facendo un account nuovo al mese praticamente con 3 euro si vede tutto, con varie disdette incluse.
Contenti loro contenti tutti, non vedo comunque il vantaggio per Now di accumulare migliaia di nuovi account per poi incassare pochi spiccioli e ritrovarsi infiniti account dormienti.

È quello che non riesco a capire anch'io,che senso ha dare la possibilità di attivare promo su solo account senza pass attivi a prezzi irrisori per poi dopo un mese non dare la possibilità di riattivare altre promo(se non a listino) e "costringere" l'abbonato a rifarsi un altro nuovo account per inserire se è il caso la stessa promo del mese precedente?
 
Il senso mi pare abbastanza ovvio: dare una promo solo a chi non ha avuto Now in precedenza, in teoria. Le promo non sono mica un obbligo. E dubito che a 1€ siano così remunerative.
 
Contenti loro anche se chi non ha mai avuto now e gli finisce il periodo della promo non va certo ad abbonarsi al prezzo di listino.
Quindi alla fine il parco abbonati è sempre lo stesso ma con molti account che rimangono dormienti per molto tempo e con entrate poco remunerative.
 
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Non era rimasto il limite con il metodo di pagamento :eusa_think:

Poi comunque non ci lamentiamo se mettono blocchi o altro, vedi Netflix e la maggior parte delle aziende che hanno rimosso il periodo di prova gratuito.

Queste promo sono promo di reconnection per invogliare gli utenti a riabbonarsi o provare Now, infatti tutto Now per un mese a 3€ non viene proposto ai nuovi clienti o ai già clienti ma solo giocando con i codici
 
Ciao ragazzi, fortunatamente bazzico ogni tanto qui e di conseguenza ho scoperto anch'io il nuovo "tiro mancino" di NOW, non capisco se mi hanno migrato o meno nella nuova area clienti (sono sezioni che ho visitato penso meno di dieci volte da quando ho aperto l'account) però ho verificato e i miei due pass sport che inserii nel 2021 sono ancora validi e non trasformati in credito.
Sapete come si distingue esteticamente la nuova area clienti da quella vecchia?
PS: dato che hanno intenzione di far pagare singolarmente i pass, non potrebbero far consumare i ticket acquistati senza tenerli appesi all'infinito? Sopratutto rivolto a chi ha il NOW FULL
 
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Pure oggi disconnesso da tutti i dispositivi. Praticamente una volta a settimana buttano fuori...
Vado sull'area clienti per verificare se è dovuto alla migrazione, ma per il momento ho ancora la vecchia area con full a 19.99 spacchettato nei 3 ticket alla vecchia maniera.
Spero di non finire pure io nel bug evidenziato del credito residuo e reset delle scadenze.
A proposito: Ci sono novità per gli impattati?
Mi sembra un bug/problema abbastanza clamoroso sul quale non vedo aggiornamenti....
 
Pure oggi disconnesso da tutti i dispositivi. Praticamente una volta a settimana buttano fuori...
Vado sull'area clienti per verificare se è dovuto alla migrazione, ma per il momento ho ancora la vecchia area con full a 19.99 spacchettato nei 3 ticket alla vecchia maniera.
Spero di non finire pure io nel bug evidenziato del credito residuo e reset delle scadenze.
A proposito: Ci sono novità per gli impattati?
Mi sembra un bug/problema abbastanza clamoroso sul quale non vedo aggiornamenti....
Questa mattina migrato alla nuova area clienti. Avevo visione fino a novembre per un pacchetto (non ricordo quale), dicembre per un altro e gennaio per quello restante. Avevo i 3 pacchetti a 19.99.
Ora ho i pacchetti singoli a 6.66, il rinnovo è oggi e il credito di 99.96 euro.
Vediamo se oggi mi si rinnovano i 3 pacchetti che hanno tutti la stessa scadenza.
 
Questa mattina migrato alla nuova area clienti. Avevo visione fino a novembre per un pacchetto (non ricordo quale), dicembre per un altro e gennaio per quello restante. Avevo i 3 pacchetti a 19.99.
Ora ho i pacchetti singoli a 6.66, il rinnovo è oggi e il credito di 99.96 euro.
Vediamo se oggi mi si rinnovano i 3 pacchetti che hanno tutti la stessa scadenza.

Se capisco bene dovrebbero garantirti credito sufficiente a pagare 5+6+7 = 18 rinnovi singoli da 6.66€ l'uno nell'ipotesi che questo rinnovo di oggi ancora non l'hanno billato, altrimenti sarebbero 4+5+6= 15

Il mio conto fa 18*6.66€ = 120€ circa nel primo caso, 15*6.66€ = 99.9€ circa nel secondo.

Se quindi il rinnovo odierno è già stato considerato come pagato (ovvero non vedrai questo credito totale di 99€ erodersi entro stasera), è corretto che ti risultino 99.9€ di credito...

Poi faccio una mia ipotesi: se ho capito bene al massimo possono garantire 100€ di credito. Quindi a rigor di logica la migrazione per coloro i quali hanno scadenze molto in avanti, può avvenire (SALVO BUG) solo nel momento in cui il credito da garantire fino a fine copertura è <= 100€ (io al momento infatti sono ancora sulla vecchia)
(mia ipotesi, per carità)
 
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Se capisco bene dovrebbero garantirti credito sufficiente a pagare 5+6+7 = 18 rinnovi singoli da 6.66€ l'uno nell'ipotesi che questo rinnovo di oggi ancora non l'hanno billato, altrimenti sarebbero 4+5+6= 15

Il mio conto fa 18*6.66€ = 120€ circa nel primo caso, 15*6.66€ = 99.9€ circa nel secondo.

Se quindi il rinnovo odierno è già stato considerato come pagato (ovvero non vedrai questo credito totale di 99€ erodersi entro stasera), è corretto che ti risultino 99.9€ di credito...

Poi faccio una mia ipotesi: se ho capito bene al massimo possono garantire 100€ di credito. Quindi a rigor di logica la migrazione per coloro i quali hanno scadenze molto in avanti, può avvenire (SALVO BUG) solo nel momento in cui il credito da garantire fino a fine copertura è <= 100€ (io al momento infatti sono ancora sulla vecchia)
(mia ipotesi, per carità)
Mi sembra una buona chiave di lettura
 
Anche io sono stato migrato alla nuova area clienti , ho il full a 19,99, naturalmente anche io sono impattato dall'errore che non rileva l'esatta scadenza dei vari ticket che hanno diverse scadenze a seguito codici inseriti per le stick , vedo che il prossimo pagamento sarà il 17 luglio e variato l'importo dei singoli ticket rispetto a prima in 6.66 per Cinema ed Entertainment e 6.67 sport . Ho già contattato assistenza in chat che ha fatto segnalazione e riceverò risposta dopo la verifica , vorrei segnalare a chi ha lo stesso problema e magari non ha fatto uno screen della propria offerta non si deve preoccupare perchè l'operatore la vede correttamente.
 
È passata quasi una settimana e l'errore non è stato risolto.
Capisco che saranno stati impattatti in tanto, ma io non ho ricevuto ancora alcuna comunicazione.
Che si fa?
Si procede via CoreCom per velocizzare?
 
È passata quasi una settimana e l'errore non è stato risolto.
Capisco che saranno stati impattatti in tanto, ma io non ho ricevuto ancora alcuna comunicazione.
Che si fa?
Si procede via CoreCom per velocizzare?

Devi attendere 30 giorni, se non ti rispondono puoi procedere con la conciliazione
 
Devi attendere 30 giorni, se non ti rispondono puoi procedere con la conciliazione
Il problema è che, se non sistemano subito, già dal prossimo mese cominceranno a scalare dal credito residuo ingarbugliando ancor di più la situazione.
 
Il problema è che, se non sistemano subito, già dal prossimo mese cominceranno a scalare dal credito residuo ingarbugliando ancor di più la situazione.

La cosa fastidiosa e paradossale è che uno accumula i codici proprio per starsene tranquillo a lungo, a prezzo bloccato e senza nemmeno bisogno di controllare gli addebiti
E guarda in che casino lo fanno finire...
 
Il problema è che, se non sistemano subito, già dal prossimo mese cominceranno a scalare dal credito residuo ingarbugliando ancor di più la situazione.

É la procedura di conciliazione che funziona così, se non rispondono devi attendere 30 giorni dal reclamo. Diversamente l’operatore può farti annullare il procedimento e poi non può essere riaperto.
La questione possono risolverla anche accreditando l’importo mancante come indennizzo tramite bonifico ad esempio, ci sono varie soluzioni.
 
Tutto quello che volete, sono stati commessi errori a cui si presume porranno rimedio, ma io ho SEMPRE sconsigliato l'accumulo di codici per anni a venire: se NOW venisse chiusa un bel giorno perché il servizio venisse ritenuto infruttuoso (e il numero degli abbonamenti infatti è molto basso), di certo non ci sarebbero rimborsi e quei codici li si potrebbe solo piangere. Situazione non molto migliore se Sky per un qualsiasi motivo dovesse perdere alcuni diritti (si pensi infatti a quanto successo negli ultimi anni): in quel caso il servizio continuerebbe ma il suo valore sarebbe inevitabilmente inferiore. Questo per dire che chi ha fatto in passato accumulo di codici l'ha fatto sapendo di correre comunque un rischio...
 
Tutto quello che volete, sono stati commessi errori a cui si presume porranno rimedio, ma io ho SEMPRE sconsigliato l'accumulo di codici per anni a venire: se NOW venisse chiusa un bel giorno perché il servizio venisse ritenuto infruttuoso (e il numero degli abbonamenti infatti è molto basso), di certo non ci sarebbero rimborsi e quei codici li si potrebbe solo piangere. Situazione non molto migliore se Sky per un qualsiasi motivo dovesse perdere alcuni diritti (si pensi infatti a quanto successo negli ultimi anni): in quel caso il servizio continuerebbe ma il suo valore sarebbe inevitabilmente inferiore. Questo per dire che chi ha fatto in passato accumulo di codici l'ha fatto sapendo di correre comunque un rischio...
Non sono d'accordo. Io ed altri abbiamo aderito semplicemente ad una politica commerciale dell'azienda. Non c'è nessun rischio in questo. L'unico rischio che mi posso assumere è se Now improvvisamente chiudesse i battenti, ma in ogni caso pretenderò il maltolto facendo valere i miei diritti di consumatore.
 
Tutto quello che volete, sono stati commessi errori a cui si presume porranno rimedio, ma io ho SEMPRE sconsigliato l'accumulo di codici per anni a venire: se NOW venisse chiusa un bel giorno perché il servizio venisse ritenuto infruttuoso (e il numero degli abbonamenti infatti è molto basso), di certo non ci sarebbero rimborsi e quei codici li si potrebbe solo piangere. Situazione non molto migliore se Sky per un qualsiasi motivo dovesse perdere alcuni diritti (si pensi infatti a quanto successo negli ultimi anni): in quel caso il servizio continuerebbe ma il suo valore sarebbe inevitabilmente inferiore. Questo per dire che chi ha fatto in passato accumulo di codici l'ha fatto sapendo di correre comunque un rischio...
Ma cosa scrivi?
Se Now domani dovesse chiudere, mi deve ridare indietro ciò per cui ho pagato: stai sereno.
La situazione attuale è un errore GRAVE, e per il quale sono loro tenuti a rimediare.
E come scritto prima, tra poco partirebbero gli addebiti andando a creare un vero e proprio casino.
Fino a quando dovremo aspettare?
 
Attendere i 30 giorni e stare calmi, in conciliazione si risolve anche con gli interessi ;)

Per chiudere il discorso se Now chiude ecc... i periodi di visione pagati in anticipo devono essere rimbosati, i periodi di visione omaggio ottenuti con partner o tramite smart stick no. Sui codici della smart stick non c'è rimborso perchè hai acquistato il dispositivo, non il periodo di visione in sè che è un omaggio.

Nella situazione attuale devono riaccreditare il periodo di visione, anche se cumulato, quindi non ha nulla a che vedere questa considerazione
 
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