TonyTonyChopper
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 30 Giugno 2018
- Messaggi
- 249
L'offerta vale anche per i già clienti tim? Ho una sim inutilizzata che sta scadendo: basta riattivarla da my Tim, ma credo stia per scadere il limite temporale di 12 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh menomale, hai pescato quello giusto [emoji28] , la lotteria delle disdette [emoji16].
Io l'ho fatto poche ore dopo come ho scritto ieri ma anche qua dipende da chi trovi probabilmente. Domani penso tu possa provare.
Ora speriamo che non ci facciano pagare luglio, perché con loro mi aspetto di tutto[emoji16] e che non ci ritroviamo 2 decoder, che fatica [emoji28].
L'offerta vale anche per i già clienti tim? Ho una sim inutilizzata che sta scadendo: basta riattivarla da my Tim, ma credo stia per scadere il limite temporale di 12 mesi.
Grazie, sul sito è scritto che chi ha già il tim box paga 9.99 di attivazione, come faccio a specificare in sede di attivazione che non voglio farmelo mandare nuovamente?Si, è valida anche per i già clienti
Sembra stia andando tutto a buon fine, fortunatamente tra le varie telefonate fatte, le operatrici di stamani e quella di oggi pomeriggio, si sono rivelate brave e gentili e hanno risolto i problemi.
Vedo l'offerta attiva sull'app ed è arrivato l'sms di attivazione di Amazon prime con i 6 mesi, che si cumulano a quello che mi rimaneva, spostandomi la data di rinnovo di 6 mesi.
Per il resto ancora non mi è stato disattivato nulla tra Netflix, Disney plus, Dazn, Infinity, quindi aspetto a completare la registrazione di questi ultimi 2 per evitare di fare danno, anche perché SMS su Dazn e infinity non me ne sono arrivati, pur vedendo sull'app un "completa registrazione" da cliccare, vicino ai due servizi.
Sembra tutto ok... L'unica incognita a questo punto è il decoder che spero non arrivi davvero [emoji16] ... Mal che vada rifiuto la consegna.
L'attivazione mantenendo il decoder in teoria la paghi 9,99.ma facendo così, ossia facendosi chiamare per attivare, si corre il rischio di pagare l'attivazione? se si, a quanto ammonterebbe?
Con TIM è l'abbonamento più economico (Anche per DAZN Plus che costa € 34,99/mese fino a fine anno, poi € 44,99/mese), se io fossi in te riattiverei l'offerta online prima che passino i 30 giorni dall'effettiva disattivazione, così non consegni il decoder e non paghi il costo di attivazione.Ciao a tutti, ho da due anni attiva la promo TIM vision per vedere dazn.
Ora visto che ero tornato da tempo a pagare prezzo pieno (oltre 30 euro) ho disdetto TIM VISION e gli devo spedire il decoder.
Mi chiedevo se per il prossimo campionato fosse uscita qualche altra offerta (essendo anche cliente sky) ....
Con TIM è l'abbonamento più economico (Anche per DAZN Plus che costa € 34,99/mese fino a fine anno, poi € 44,99/mese), se io fossi in te riattiverei l'offerta online prima che passino i 30 giorni dall'effettiva disattivazione, così non consegni il decoder e non paghi il costo di attivazione.
Tra ieri e oggi da telefono (sia da browser sia da app mytim) ho provato ad attivare l'offerta ma mi appare il messaggio "Oops sì è verificato un problema momentaneo. Riprova per piacere!". Magari stasera provo da PC, ma può essere dovuto dal fatto che ho riattivato la sim inattiva e quindi mi ha dato problemi e non la riconosce?
Grazie, sul sito è scritto che chi ha già il tim box paga 9.99 di attivazione, come faccio a specificare in sede di attivazione che non voglio farmelo mandare nuovamente?
Quindi ti hanno disattivato l'offerta lo scorso 20 giugno? Sì, parlo di quell'offerta.Anch'io sono nella stessa situazione, ho fatto la disdetta e deve restintuire il decoder entro il 20 luglio. L'offerta di cui parli è la calcio e sport a 25 euro fino a dicembre e poi 30?
Quindi ti hanno disattivato l'offerta lo scorso 20 giugno? Sì, parlo di quell'offerta.
mi hanno disattivato l'offerta il 30 giugno ma la mail con le istruzioni e l'etichetta per la restituzione mi è arrivata il 20 giugno e c'è scritto che si deve rimandare "entro 30 gg dalla presente comunicazione".
Comunque tornando all'offerta pensi che quest'anno non si riuscirà ad ottenere niente di meglio? l'anno scorso quella da 19.90 era già uscita?
Qualcosina meglio nei punti Kena, due mesi gratis, da attivare entro il 25/7, salvo proroghe (Si parla già del 1/8/23), poi 4 mesi a € 24,99/mese. Pagamento con carta di credito o Postepay.mi hanno disattivato l'offerta il 30 giugno ma la mail con le istruzioni e l'etichetta per la restituzione mi è arrivata il 20 giugno e c'è scritto che si deve rimandare "entro 30 gg dalla presente comunicazione".
Comunque tornando all'offerta pensi che quest'anno non si riuscirà ad ottenere niente di meglio? l'anno scorso quella da 19.90 era già uscita?
Io la disdetta la inviai il 7/6, disattivazione il 26/6, visione fino ai primi giorni di luglio. A te non è scritto nella mail o nell'SMS che avrai la visione fino al 31/7?ma è normale che continui ad avere visione su dazn nonostante la disdetta sia partita lunedì sera, con tanto di mail di conferma e spedizione del box?