In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

I prezzi di Dazn sono aumentati lo scorso gennaio notevolmente, un'offerta a 19.99 con Tim non è realistica ed era prevedibile.
Infatti, credo che non pochi stanno pensando di attivare DAZN Plus per rientrare nel costo di circa € 19,99/a testa. Se poi uno può attivare il Plus anche con Kena, ci sarà un ulteriore risparmio.

Io la disdetta la inviai il 7/6, disattivazione il 26/6, visione fino ai primi giorni di luglio. A te non è scritto nella mail o nell'SMS che avrai la visione fino al 31/7?

ora che me lo fai notare, nella mail non c'è scritto nulla ma nel sms invece c'è scritto che ho visione fino al 31/7

quindi dovrò pagare anche i 19.90 di luglio? se è così allora è normale che online non mi faccia attivare la nuova offerta dicendo che è in corso un'altra lavorazione?

I prezzi di Dazn sono aumentati lo scorso gennaio notevolmente, un'offerta a 19.99 con Tim non è realistica ed era prevedibile.

19.99 no ma potevano fare almeno 24.99 tutto l'anno... è questa cosa di dicembre che mi disturba di più. Comunque finirò per farla prima di dover rispedire il box e sperdando che non facciano altre offerte dell'ultimo minuto...

E magicamente, richiedendo la SIM TIM, l'operazione dal sito TIM si conclude positivamente senza alcun errore! Che siate maledetti!!!

In merito all'attivazione con sim TIM leggo che è attivo un piano base dal costo di 1.99 € al mese...siamo sicuri non ci sia la fregatura di questo ulteriore costo non meglio specificato?

ora che me lo fai notare, nella mail non c'è scritto nulla ma nel sms invece c'è scritto che ho visione fino al 31/7

quindi dovrò pagare anche i 19.90 di luglio? se è così allora è normale che online non mi faccia attivare la nuova offerta dicendo che è in corso un'altra lavorazione?
A me era scritto visione fino al 30/6/23, ma in verità ho visto fino ai primi giorni di luglio.

ma è normale che continui ad avere visione su dazn nonostante la disdetta sia partita lunedì sera, con tanto di mail di conferma e spedizione del box?
Hai già spedito il decoder? Se no, al massimo pagherai € 9,99 di attivazione.

In merito all'attivazione con sim TIM leggo che è attivo un piano base dal costo di 1.99 € al mese...siamo sicuri non ci sia la fregatura di questo ulteriore costo non meglio specificato?

Io mi ero abbonato un paio d'anni fa e obbligatoriamente mi hanno dato la sim dato che da li passano gli addebiti mensili (addebito su mia carta credito, accredito sulla sim TIM e addebito sulla sim TIM) :
ho cambiato il piano per evitare addebiti e sono passato a TIM FACILE prova a cercare info/dettagli sul sito TIM e/o area clienti
Inoltre evita di mettere la sim su un cellulare se non la usi/se non ti serve come telefono, ricordo che mi aveva ciucciato credito (pochi cents) per sms ricevuto da TIM !:eusa_wall:

Salve a tutti dopo aver fato disdetta di timvision calcio e sport il 16 giugno e dopo aver ricevuto l'email per la chiusura del contratto entro il 30/6 e la restituzione del tim box entro trenta giorni se non attivo un altra offerta, sto provando da quattro giorni ad attivare la nuova offerta online per non pagare i costi di attivazione ma non mi permette di farlo ed esce questo messaggio: in questo momento non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è in lavorazione una precedente richiesta. Occorre attendere la fine della lavorazione. E' successo anche a voi e soprattutto cosa mi consigliate di fare? Grazie per l'informazione.

A me era scritto visione fino al 30/6/23, ma in verità ho visto fino ai primi giorni di luglio.

Hai già spedito il decoder? Se no, al massimo pagherai € 9,99 di attivazione.

non ho ancora spedsito nulla, mi sa che mi toccherà pagare i 9.99

Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
Questa è per un solo dispositivo alla volta, corretto?
Io ho questa descrizione: Con questo pacchetto potrai associare al tuo account DAZN fino a un massimo di 6 dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi: fibra FTTH, fibra misto rame FTTC, fibra misto radio FWA, xdsl) potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN; in tutti gli altri casi potrai fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al tuo account fino a un massimo di 6 dispositivi supportati.

Ultima modifica:
Sembra stia andando tutto a buon fine, fortunatamente tra le varie telefonate fatte, le operatrici di stamani e quella di oggi pomeriggio, si sono rivelate brave e gentili e hanno risolto i problemi.

Vedo l'offerta attiva sull'app ed è arrivato l'sms di attivazione di Amazon prime con i 6 mesi, che si cumulano a quello che mi rimaneva, spostandomi la data di rinnovo di 6 mesi.

Per il resto ancora non mi è stato disattivato nulla tra Netflix, Disney plus, Dazn, Infinity, quindi aspetto a completare la registrazione di questi ultimi 2 per evitare di fare danno, anche perché SMS su Dazn e infinity non me ne sono arrivati, pur vedendo sull'app un "completa registrazione" da cliccare, vicino ai due servizi.

Sembra tutto ok... L'unica incognita a questo punto è il decoder che spero non arrivi davvero ... Mal che vada rifiuto la consegna.

ciao scusa ma ti è poi arrivata mail e/o sms per attivare il nuovo dazn ed infinity?

ciao scusa ma ti è poi arrivata mail e/o sms per attivare il nuovo dazn ed infinity?
No, li vedo con pallino giallo sull'app my Tim e la scritta completa registrazione ma essendo tutto ancora visibile per la precedente offerta timvision gold, compresi Netflix e Disney Plus, non posso completarla perché è già tutto attivo. Di sms mi è arrivato solo quello di Amazon Prime.

Nel frattempo sto sfruttando anche questo mese Netflix e Disney Plus e ho rimandato altro, almeno dovessero farmi pagare luglio me ne farò una ragione, anche perché non ho voglia di ricontattarli... O almeno non lo farò fino ad agosto, sperando che prima o poi si allinei davvero tutto, se si allinea lascio stare.

Ultima modifica:
Ciao a tutti c'e qualcuno che ha fatto disdetta di calcio e sport con emai già ricevute di avvenuta cessazione del contratto, che ha tentato di fare il nuovo contratto on line per non pagare i costi di attivazione e il sistema dice: In questo momento non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è in lavorazione una precedente richiesta. Occorre attendere la fine della lavorazione?

Ciao a tutti c'e qualcuno che ha fatto disdetta di calcio e sport con emai già ricevute di avvenuta cessazione del contratto, che ha tentato di fare il nuovo contratto on line per non pagare i costi di attivazione e il sistema dice: In questo momento non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è in lavorazione una precedente richiesta. Occorre attendere la fine della lavorazione?
Sono nella tua stessa situazione.

stessa cosa, io ho paura che a sto punto dobbiamo aspettare tutto luglio visto che nonostante la disdetta avvenuta lunedì io continuo a vedere il vecchio pacchetto

l'unica soluzione è farti chiamare come ha fatto mulder, oppure aspettare e vedere tra qualche giorno ( quella del 187 mi disse di aspettare 7/10gg prima di riattivare dazn)

salve, ho provato ad attivare offerta, ma mi dice ops si è verificato un problema momentaneo, ritorna all'home, questo dopo aver inserito il pagamento e accettato addebito di 0,00 sulla banca, a voi è capitata una cosa del genere, devo preoccuparmi, cosa mi consigliate di fare?

Indietro
Alto Basso