MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
I prezzi di Dazn sono aumentati lo scorso gennaio notevolmente, un'offerta a 19.99 con Tim non è realistica ed era prevedibile.infatti è questo che mi chiedo.... possibile che non ci sia un'offerta a 19.99?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I prezzi di Dazn sono aumentati lo scorso gennaio notevolmente, un'offerta a 19.99 con Tim non è realistica ed era prevedibile.infatti è questo che mi chiedo.... possibile che non ci sia un'offerta a 19.99?
Infatti, credo che non pochi stanno pensando di attivare DAZN Plus per rientrare nel costo di circa € 19,99/a testa. Se poi uno può attivare il Plus anche con Kena, ci sarà un ulteriore risparmio.I prezzi di Dazn sono aumentati lo scorso gennaio notevolmente, un'offerta a 19.99 con Tim non è realistica ed era prevedibile.
Io la disdetta la inviai il 7/6, disattivazione il 26/6, visione fino ai primi giorni di luglio. A te non è scritto nella mail o nell'SMS che avrai la visione fino al 31/7?
I prezzi di Dazn sono aumentati lo scorso gennaio notevolmente, un'offerta a 19.99 con Tim non è realistica ed era prevedibile.
A me era scritto visione fino al 30/6/23, ma in verità ho visto fino ai primi giorni di luglio.ora che me lo fai notare, nella mail non c'è scritto nulla ma nel sms invece c'è scritto che ho visione fino al 31/7
quindi dovrò pagare anche i 19.90 di luglio? se è così allora è normale che online non mi faccia attivare la nuova offerta dicendo che è in corso un'altra lavorazione?
Hai già spedito il decoder? Se no, al massimo pagherai € 9,99 di attivazione.ma è normale che continui ad avere visione su dazn nonostante la disdetta sia partita lunedì sera, con tanto di mail di conferma e spedizione del box?
In merito all'attivazione con sim TIM leggo che è attivo un piano base dal costo di 1.99 € al mese...siamo sicuri non ci sia la fregatura di questo ulteriore costo non meglio specificato?

A me era scritto visione fino al 30/6/23, ma in verità ho visto fino ai primi giorni di luglio.
Hai già spedito il decoder? Se no, al massimo pagherai € 9,99 di attivazione.
Questa è per un solo dispositivo alla volta, corretto?Attivazione offerta: gratuita per richieste online entro il 29/07/2023. Altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.
https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
Sembra stia andando tutto a buon fine, fortunatamente tra le varie telefonate fatte, le operatrici di stamani e quella di oggi pomeriggio, si sono rivelate brave e gentili e hanno risolto i problemi.
Vedo l'offerta attiva sull'app ed è arrivato l'sms di attivazione di Amazon prime con i 6 mesi, che si cumulano a quello che mi rimaneva, spostandomi la data di rinnovo di 6 mesi.
Per il resto ancora non mi è stato disattivato nulla tra Netflix, Disney plus, Dazn, Infinity, quindi aspetto a completare la registrazione di questi ultimi 2 per evitare di fare danno, anche perché SMS su Dazn e infinity non me ne sono arrivati, pur vedendo sull'app un "completa registrazione" da cliccare, vicino ai due servizi.
Sembra tutto ok... L'unica incognita a questo punto è il decoder che spero non arrivi davvero [emoji16] ... Mal che vada rifiuto la consegna.
No, li vedo con pallino giallo sull'app my Tim e la scritta completa registrazione ma essendo tutto ancora visibile per la precedente offerta timvision gold, compresi Netflix e Disney Plus, non posso completarla perché è già tutto attivo. Di sms mi è arrivato solo quello di Amazon Prime.ciao scusa ma ti è poi arrivata mail e/o sms per attivare il nuovo dazn ed infinity?
Sono nella tua stessa situazione.Ciao a tutti c'e qualcuno che ha fatto disdetta di calcio e sport con emai già ricevute di avvenuta cessazione del contratto, che ha tentato di fare il nuovo contratto on line per non pagare i costi di attivazione e il sistema dice: In questo momento non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è in lavorazione una precedente richiesta. Occorre attendere la fine della lavorazione?
.Sono nella tua stessa situazione.
Per il momento no, aspetterò ancora qualche giorno..
hai contattato la tim ? ti hanno detto qualcosa?
Ciao a tutti c'e qualcuno che ha fatto disdetta di calcio e sport con emai già ricevute di avvenuta cessazione del contratto, che ha tentato di fare il nuovo contratto on line per non pagare i costi di attivazione e il sistema dice: In questo momento non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è in lavorazione una precedente richiesta. Occorre attendere la fine della lavorazione?