cubalibre78
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 4 Settembre 2013
- Messaggi
- 293
Per chi aveva l'offerta di Kena precedente, conviene attivare su nuovi account (Dazn, Timvision, Infinity) o su quelli esistenti va bene lo stesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che ho capito è sufficiente attivare la nuova sim, che si sia nuovi o vecchi clienti.
Io la lascerò disattivarsi da sola al 60° giornoScusatemi, ma i post sono troppo indietro ormai per essere trovati con agio. Per disattivare la vecchia offerta Kena come si faceva? Grazie
Ho scritto "SE" con Kena... Intanto è stato annunciato il canale su Tivusat per DAZN (genericamente). Capiremo più avanti se con Kena si potrà...Ma Zona Dazn a 5€ dove è scritto per i clienti Kena? Servirebbe il decoder o cosa per usufruirne?
Ma dove si attiva on line l'offerta kena dazn?Siccome devo attivare l'offerta anche per due amici poco avvezzi con la tecnologia, se l'offerta viene attivata direttamente in negozio la SIM si paga?
L'anno scorso avevo fatto io l'ordine per loro e avevo ritirato direttamente io le loro sim dal corriere, ma quest'anno con la videoidentificazione penso di mandarli direttamente in un negozio, ma non vorrei che debbano pagare la sim.
Buonasera, è possibile attivare DAZN Plus con Kena? Non mi pare di trovare nulla fra la documentazione
Probabilmente è un refuso.Nell'email che ho ricevuto ieri c'è scritto:
Nei prossimi giorni procederemo alla spedizione via posta ordinaria della SIM non attiva
Una volta ricevuta la SIM*collegati online all'indirizzo*www.kena.ly/videoid*e segui le istruzioni che ti verranno fornite per identificarti online, firmare digitalmente i contratti e procedere con l'attivazione della tua linea mobile.
Ma se clicco sul link per sapere a che punto è lo stato dell'ordine c'è scritto che verrà inviata con corriere e di rilasciare la fotocopia del documento.
Anche a voi è così? Probabilmente è un errore perché in fase di acquisto non c'è l'opzione con invio tramite corriere
Nell'email che ho ricevuto ieri c'è scritto:
Nei prossimi giorni procederemo alla spedizione via posta ordinaria della SIM non attiva
Una volta ricevuta la SIM*collegati online all'indirizzo*www.kena.ly/videoid*e segui le istruzioni che ti verranno fornite per identificarti online, firmare digitalmente i contratti e procedere con l'attivazione della tua linea mobile.
Ma se clicco sul link per sapere a che punto è lo stato dell'ordine c'è scritto che verrà inviata con corriere e di rilasciare la fotocopia del documento.
Anche a voi è così? Probabilmente è un errore perché in fase di acquisto non c'è l'opzione con invio tramite corriere
Interessa anche a me saperlo, perché vorrei poi in futuro sfruttare il giochino di mandare la promo in sospensione al bisogno come già fatto con la promo dello scorso annoIn negozio è possibile scegliere paypal come metodo di pagamento?
Penso di no. In ogni caso puoi cambiare successivamente il metodo di pagamento su MyKenaIn negozio è possibile scegliere paypal come metodo di pagamento?
Ragazzi buongiorno . Mio figlio mi ha fatto vedere l'offerta TIM ( io sono già cliente con fisso e 4 linee mobili ) . Per evitare sbattimenti di sim Kena, identificazione , Paypal e quant'altro non sarebbe più semplice per me attivare la proposta TIM ? Non vedo sostanziali differenze e comunque rinuncerei , se possibile , all'invio del Tim Vision Box per non dovermi preoccupare della sua restituzione l'anno prossimo . Mi date una vostra valutazione ? Grazie mille a chi avrà la pazienza di supportarmi
Come hai scritto tu, sostanzialmente è la stessa. Da come ho letto nella discussione dell'offerta TIM il pacco del decoder è obbligatorio, non si può rifiutare.@Mimmobet , ti ho visto attivo anche nella sezione TIM . Alla fine cosa pensi di fare ? Spulciando un pò ho visto che non si può rinunciare allo scatolotto . A questo punto meglio Kena ?