In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Mimmo ricordo che non ha spuntato l'opzione sui 14 giorni ("chiedo di attivare subito il servizio"). Qualcuno di voi, invece, l'ha spuntata?
 
come detto da altri si leggono stessi dubbi dell'anno scorso

io anno scorso ero attivo dal 21 Giugno
il primo pagamento è stato il 21 Settembre, valevole da lì in avanti, per il mese successivo, come sempre in tutti i servizi così
 
In questo momento sto provando ad effettuare l'ordine via app, ma dopo la schermata che mi permette di scegliere tra paypal e carta, non mi fa andare avanti (c'è la rotellina che gira, mi ricorda Dazn :D ). E' successo anche ad altri?
 
Confermo anch'io che, se vado nel riepilogo dell'ordine, vedo che:
1) l'ordine non è ancora partito, ma è in uno stato di attesa;
2) viene indicato che la consegna sarà effettuata da un corriere ancora non meglio specificato.

Ho fatto l'ordine ieri sera. Quello che temo è che alla fine venga un corriere e l'offerta si attivi prima del 27 luglio. Non vado in crisi economica se pagherò un mese in più, però mi ero organizzato sapendo che l'attivazione l'avrei fatta scegliendo io il giorno tramite videoidentificazione.
 
Confermo anch'io che, se vado nel riepilogo dell'ordine, vedo che:
1) l'ordine non è ancora partito, ma è in uno stato di attesa;
2) viene indicato che la consegna sarà effettuata da un corriere ancora non meglio specificato.

Ho fatto l'ordine ieri sera. Quello che temo è che alla fine venga un corriere e l'offerta si attivi prima del 27 luglio. Non vado in crisi economica se pagherò un mese in più, però mi ero organizzato sapendo che l'attivazione l'avrei fatta scegliendo io il giorno tramite videoidentificazione.
Sbagliato. Stai tranquillo quest'anno l'unica modalità di attivazione della sim è la video identificazione non sono disponibili altre modalità. Io ho anche chattato con l'assistenza e mi hanno confermato che non c'è più corriere ma solo posta ordinaria quest'anno.
 
Come hai scritto tu, sostanzialmente è la stessa. Da come ho letto nella discussione dell'offerta TIM il pacco del decoder è obbligatorio, non si può rifiutare.

Personalmente preferisco Kena, ma per te che sei già cliente può andare anche bene quella di TIM. C'è solo la scocciatura della restituzione del decoder. Valuta tu ;)

Alla fine per non avere problemi di restituzione decoder TimBox e per essere libero di disattivare il pagamento automatico Paypal proseguo con Kena ... DOMANDA : mi loggo sul mio account MyKena , vado sulle offerte e tariffe e scelgo Kena TIMVISION Estate Promo... pensavo di trovare i miei dati già precompilati ed invece devo reinseririli ... ma alla fine dovrò creare un nuovo account oppure sul vecchio vedrò attivata la nuova offerta e potrò consulare tutto da lì ? Spero di essere stato chiaro
 
Potrei capirti con TIM, ma con kena è più facile disdire. Come ti ha detto l'utente frankyt puoi bloccare il pagamento con PayPal e l'offerta cesserà automaticamente senza mandare disdetta.
Noi ti abbiamo detto come funziona, poi decidi tu se vale la pena o meno. ;)
Vi ringrazio davvero tanto, ci rifletto qualche giorno, pazienza se poi non coprirò l'ultima di campionato.
 
Alla fine per non avere problemi di restituzione decoder TimBox e per essere libero di disattivare il pagamento automatico Paypal proseguo con Kena ... DOMANDA : mi loggo sul mio account MyKena , vado sulle offerte e tariffe e scelgo Kena TIMVISION Estate Promo... pensavo di trovare i miei dati già precompilati ed invece devo reinseririli ... ma alla fine dovrò creare un nuovo account oppure sul vecchio vedrò attivata la nuova offerta e potrò consulare tutto da lì ? Spero di essere stato chiaro

Nuovo numero = nuovo account
 
Ragazzi, ho terminato da poco tutta la procedura. C'è però un problema: il numero ordine che mi compare al termine della prenotazione è diverso da quello che invece compare nella mail di conferma. Com'è possibile?
 
Ragazzi, ho terminato da poco tutta la procedura. C'è però un problema: il numero ordine che mi compare al termine della prenotazione è diverso da quello che invece compare nella mail di conferma. Com'è possibile?


Raga, qualcuno può illuminarmi al riguardo?
 
Anche a te dice che verrà spedita con corriere?

Giusto per sapere se è una cosa generale o solo mia

Si si ho lo stato in attesa per le voci consegna corriere tracking corriere, data appuntamento ...infatti non l'ho capita sta cosa ma conoscendo l'efficenza di Kena sarà come avete già detto qualche pagina prima :laughing7:
 
Ragazzi, ho terminato da poco tutta la procedura. C'è però un problema: il numero ordine che mi compare al termine della prenotazione è diverso da quello che invece compare nella mail di conferma. Com'è possibile?

Anche io ho 2 numeri diversi.


È corretto. Il numero giusto è scritto nell'oggetto della e-mail e non quello indicato nel PDF.

Confermo, il numero corretto è quello dell'email.
Se seguite il link della tracciabilità, tra i vari dati c'è il numero d'ordine (che corrisponde a quello dell'email).
 
Io ho pagato ieri il centesimo ma tranne l’email con il numero di ordine non ho ricevuto più nulla…arriverà e basta?
 
Indietro
Alto Basso