Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parte da quando si attiva la SIM.
Per la seconda domanda dovresti chiedere a qualche operatore di kena, ma penso che sei nei termini per attivarla
Mimmo ricordo che non ha spuntato l'opzione sui 14 giorni ("chiedo di attivare subito il servizio"). Qualcuno di voi, invece, l'ha spuntata?
Sbagliato. Stai tranquillo quest'anno l'unica modalità di attivazione della sim è la video identificazione non sono disponibili altre modalità. Io ho anche chattato con l'assistenza e mi hanno confermato che non c'è più corriere ma solo posta ordinaria quest'anno.Confermo anch'io che, se vado nel riepilogo dell'ordine, vedo che:
1) l'ordine non è ancora partito, ma è in uno stato di attesa;
2) viene indicato che la consegna sarà effettuata da un corriere ancora non meglio specificato.
Ho fatto l'ordine ieri sera. Quello che temo è che alla fine venga un corriere e l'offerta si attivi prima del 27 luglio. Non vado in crisi economica se pagherò un mese in più, però mi ero organizzato sapendo che l'attivazione l'avrei fatta scegliendo io il giorno tramite videoidentificazione.
Come hai scritto tu, sostanzialmente è la stessa. Da come ho letto nella discussione dell'offerta TIM il pacco del decoder è obbligatorio, non si può rifiutare.
Personalmente preferisco Kena, ma per te che sei già cliente può andare anche bene quella di TIM. C'è solo la scocciatura della restituzione del decoder. Valuta tu![]()
Vi ringrazio davvero tanto, ci rifletto qualche giorno, pazienza se poi non coprirò l'ultima di campionato.Potrei capirti con TIM, ma con kena è più facile disdire. Come ti ha detto l'utente frankyt puoi bloccare il pagamento con PayPal e l'offerta cesserà automaticamente senza mandare disdetta.
Noi ti abbiamo detto come funziona, poi decidi tu se vale la pena o meno.![]()
Alla fine per non avere problemi di restituzione decoder TimBox e per essere libero di disattivare il pagamento automatico Paypal proseguo con Kena ... DOMANDA : mi loggo sul mio account MyKena , vado sulle offerte e tariffe e scelgo Kena TIMVISION Estate Promo... pensavo di trovare i miei dati già precompilati ed invece devo reinseririli ... ma alla fine dovrò creare un nuovo account oppure sul vecchio vedrò attivata la nuova offerta e potrò consulare tutto da lì ? Spero di essere stato chiaro
Nuovo numero = nuovo account
Sull'app c'è la possibilità di associare più linee.Ah mi sfuggiva , grazie ( con Tim in unico account gestisco una linea fissa e quattro mobili ) . Posso utilizzare lo stesso indirizzo mail ?
Non credo, si possono gestire più linee con lo stesso accountNuovo numero = nuovo account
Ragazzi, ho terminato da poco tutta la procedura. C'è però un problema: il numero ordine che mi compare al termine della prenotazione è diverso da quello che invece compare nella mail di conferma. Com'è possibile?
È corretto. Il numero giusto è scritto nell'oggetto della e-mail e non quello indicato nel PDF.Raga, qualcuno può illuminarmi al riguardo?
Anche a te dice che verrà spedita con corriere?
Giusto per sapere se è una cosa generale o solo mia
Ragazzi, ho terminato da poco tutta la procedura. C'è però un problema: il numero ordine che mi compare al termine della prenotazione è diverso da quello che invece compare nella mail di conferma. Com'è possibile?
È corretto. Il numero giusto è scritto nell'oggetto della e-mail e non quello indicato nel PDF.