O
Ospite
Se non arriva l'email per il reset della password prova a cambiare browser, se non è un problema loro monentaneo sul sito, dovresti risolvere, controlla anche lo spam in email.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non arriva l'email per il reset della password prova a cambiare browser, se non è un problema loro monentaneo sul sito, dovresti risolvere, controlla anche lo spam in email.
E' capitato con certe pagine per la loro impaginazione o programmazione, se utilizzavi per esempio Chrome piuttosto che mozilla di avere comportamenti diversi, non è detto sia questo ma impieghi poco a provare.
Se non hai abilitato il recupero via SMS, devi attendere la email di ritorno per resettare la password.
https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/recupero-password
Leggi se qualche procedura ti puo' aiutare, tipo quella SMS, ma se non hai associato in precedenza il tuo numero mobile all'account temo non funzioni, rimane appunto email o codice fiscale.
No , la mia è collegata in un unico abbonamento a linea fissa e internet . Ha tutto illimitato , telefonate , sms e giga
Quando ho cambiato email poi ho ricevuto l'avviso della bolletta di giugno con la nuova mail circa 3 settimane fa, avevo anche impostato che mi inviassero il PDF della bolletta ma mai ricevuto neanche col vecchio sito, dovevo sempre andare sul web per vedere la bolletta e il PDF.
Hai cambiato email di recente, hai controllato la vecchia email se avessero spedito su quella per il reset password?
A questo punto personalmente ho finito le idee Roby, se non quella di telefonare al 187 da fisso o 199 da linea mobile, chiedere di parlare con operatore o operatrice sezione amministrativa, e chiedere di intervenire per resettare la password del tuo account.
Roby comprendo, il caldo è pesante in questi giorni, non aiuta neanche il filtro effettuato da Tim sui vari centri, appena sei d'animo giusto se non ricevi niente in email, prova a contattarli, buona serata.![]()
Il link e' questo
https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso
E' passato un mese dalla modifica senza confermare la nuova mailsul mio account ho trovato un PDF che dice:
Data di invio: 16/06/2023
Gentile Cliente,
Ti comunichiamo di aver aggiornato, come da tua richiesta, l’indirizzo di posta
elettronica su cui ricevere le comunicazioni da TIM.
Qualora tu non abbia ancora provveduto, ti invitiamo a certificare tale indirizzo
email, cliccando all’interno della email che ti abbiamo inviato, con oggetto
“Conferma la tua email”.
Per qualsiasi informazione, contatta il Servizio Clienti 187.