In Rilievo Discussione su Tim

Ma l'upgrade da FTTC a FTTH è gratuito? Io ho un'offerta attivata a luglio 2021 "Premium Mega", può essere? Qualcosa del genere. Ieri (non ho fatto in tempo a rispondere) e oggi ho ricevuto due telefonate dal numero +39 187, poco fa ho risposto e un'operatrice mi ha detto che è disponibile l'aggiornamento tecnologico senza cambio di contratto (stavo lavorando, ho detto che ci penso e che in caso li richiamo io). Tutto ciò è possibile? (Effettivamente hanno messo le cabine fuori casa e hanno installato delle scatolette nel condominio, oltre a risultare il mio indirizzo coperto dalla FTTH). Dite che c'è da fidarsi?

Arrivato anche a me l'SMS dell' aumento di 2 Euro a partire da settembre . Mi propone la risposta "5G ON" ma non avendo uno smartphone con questa tecnologia.....nada ! In alternativa mi propongono un "NOVAR ON" . Non capisco se rispondendo così si evita l'aumento oppure ci sarà ugualmente , anche senza cambiare nulla nella mia offerta (TIM PREMIUM FIBRA +MOBILE) . Grazie per le delucidazioni :)

Con NOVAR ON, non subirai nessun aumento, rimarrai esattamente come sei ora.

Io ho già inviato NOVAR ON, mi offrivano 50GB, ma sinceramente non me ne faccio nulla.

I 50GB che ho bastano e avanzano, con sta cosa del regalo GB a loro costa assolutamente nulla, sono solo specchietti per le allodole per far abboccare le persone....

Era da tempo che non entravo sul My Tim (Mobile), cosa è questa cosa che chiedono? In riferimento al mio numero mobile di contatto, chiedono questo:

Attenzione! È necessario verificare il numero di telefono o inserirne uno nuovo.

A cosa serve verificare il mio numero mobile di contatto se lo hanno già?

Qualcuno ha problemi ad entrare in MyTim dal PC? non mi riconosce le credenziali, avevo cambiato email dopo i casini di libero/virgilio ma funzionava l'accesso ma non avevo cambiato password.
il vecchio sito sembra ormai dismesso perchè lo reindirizza su mytim.

uD75jWJ9_o.jpg

Ieri ho fatto l'accesso per verificare la fattura, non mi ha dato alcun problema.
Ricordo che la pw di accesso mail e di accesso al profilo TIM possono essere diverse.

Ieri ho fatto l'accesso per verificare la fattura, non mi ha dato alcun problema.
Ricordo che la pw di accesso mail e di accesso al profilo TIM possono essere diverse.

Se giorni/settimane fa andava perchè ora mi da ancora quell'errore? non capisco, non ho modificato niente da allora, il mio accesso al sito è sempre lo stesso, non 2 diverse password.

Ti funziona anche adesso?

Era da tempo che non entravo sul My Tim (Mobile), cosa è questa cosa che chiedono? In riferimento al mio numero mobile di contatto, chiedono questo:

Attenzione! È necessario verificare il numero di telefono o inserirne uno nuovo.

A cosa serve verificare il mio numero mobile di contatto se lo hanno già?

Si é una cosa recente, puoi mettere qualunque numero mobile per eventualmente contatti da parte loro.
Fanno una verifica piú che altro se é ancora valido secondo me

Con NOVAR ON, non subirai nessun aumento, rimarrai esattamente come sei ora.

Io ho già inviato NOVAR ON, mi offrivano 50GB, ma sinceramente non me ne faccio nulla.

I 50GB che ho bastano e avanzano, con sta cosa del regalo GB a loro costa assolutamente nulla, sono solo specchietti per le allodole per far abboccare le persone....

Anche io ho inviato NOVAR ON e rimarro' con le stesse condizioni attuali.

Anche io ho inviato NOVAR ON e rimarro' con le stesse condizioni attuali.

Il sospetto però è che d'ora in poi a ogni rimodulazione che gli salta in testa, se abbiamo una 'vecchia' offerta, dobbiamo sempre essere vigili e inviare 'sto sms... Prima o poi magari ci sfuggirà l'sms che ci avvisa...

Il sospetto però è che d'ora in poi a ogni rimodulazione che gli salta in testa, se abbiamo una 'vecchia' offerta, dobbiamo sempre essere vigili e inviare 'sto sms... Prima o poi magari ci sfuggirà l'sms che ci avvisa...

Il mio ultimo nuovo abbonamento è partito a febbraio 2020 (Fibra FTTH) , finora è la prima volta che mi arriva un SMS del genere

Il mio ultimo nuovo abbonamento è partito a febbraio 2020 (Fibra FTTH) , finora è la prima volta che mi arriva un SMS del genere

Sì, devo precisare: mi riferivo più che altro alle sim ricaricabili (senza abbonamenti a linea fissa se collegate alla mobile).
In particolare se l'offerta attiva sulla sim è stata attivata precedentemente (o forse anche nel) 2020, è già al secondo NOVAR da inviare per mantenerla invariata...

Sì, devo precisare: mi riferivo più che altro alle sim ricaricabili (senza abbonamenti a linea fissa se collegate alla mobile).
In particolare se l'offerta attiva sulla sim è stata attivata precedentemente (o forse anche nel) 2020, è già al secondo NOVAR da inviare per mantenerla invariata...

No , la mia è collegata in un unico abbonamento a linea fissa e internet . Ha tutto illimitato , telefonate , sms e giga

il canone mensile di alcune offerte di rete fissa TIM sarà incrementato, con cadenza annuale, in misura percentuale pari all’indice di inflazione (IPCA) rilevato dall’ISTAT, non tenendo conto di eventuali valori negativi dello stesso, maggiorato di un coefficiente pari a 3,5 punti percentuali
Non ricordo, è stato poi avvallato questo meccanismo?
Hanno avuto il via libera per la maggiorazione?

Indietro
Alto Basso