Stefanino1993
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 6 Agosto 2018
- Messaggi
- 292
dobbiamo aspettare che risolvano il problema. spero che sistemino tutto entro oggi perchè poi inizia il weekend, se no se ne parla lunedì
E magari lunedì poi salta di nuovo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dobbiamo aspettare che risolvano il problema. spero che sistemino tutto entro oggi perchè poi inizia il weekend, se no se ne parla lunedì
Sono loro che hanno difficoltà a quanto pare, non noi...
Attendiamo fiduciosi...
Ma è mai possibile che preferiscano perdere il cliente piuttosto che permettergli di attivare tutto comodamente in un centro Kena o in un tabaccaio? Se uno ha una linea internet non idonea (come la mia, a quanto pare) che fa? Butta tutto?
se vai in un centro te l'attivano in cinque minuti purtroppo le procedure online sono così
Devi entrare dal tuo account e cancellare il numero inserito, poi in automatico si inserirà il nuovo numero!Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Devi entrare dal tuo account e cancellare il numero inserito, poi in automatico si inserirà il nuovo numero!
4 rinnovi a 20, 4 rinnovi a 30...se attivi dal 27 luglio, il campionato finisce il 26 maggio, quindi ultimo mese 27 aprile, poi fa disdetta!
Ieri da cellulare ho fatto accesso a timvision con account dell anno scorso e nelle impostazioni ho cancellato il numero registrato con la vecchia promo... Non so se serve realmente ma non si sa mai... Quindi loggato a timvision col vecchio account ho attivato il link inviato via sms e mi restituiva cmq degli alert.. Da cellulare ogni evento mi diceva cmq abbonati ma nelle impostazioni la sottoscrizione risultava attivata con successo. Mi sono quindi loggato da app tv ed effettivamente era tutto ok, avevo piena visione di tutti i contenuti.Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Stesso problema con timvision , ieri sera mi ha fatto fare una nuova registrazione con la vecchia mail usata l'anno scorso [emoji847]Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Sembra essere ripartito
Io sono riuscito a fare tutto. Ora aspetto l’attivazione sperando non ci siano problemi anche su quella!