In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Sono loro che hanno difficoltà a quanto pare, non noi...
Attendiamo fiduciosi...

Eh, ma chi ne paga le conseguenze siamo noi, che perdiamo tempo e pazienza. E, se continua così, non riusciamo neanche ad attivare entro la data desiderata. Possibile che nel tentativo di rendere tutto più semplice e veloce, si complichino invece le cose?
 
ora in chat facebook, i nostri serve sono in aggiornamento, mi sa che è un bot!

l'unica cosa che possiamo fare, è incrociare le dita! mi sa che abbiamo intasato kena, non sono abituati ad avere tutte queste attivazioni!
 
"Ciao Stefano, ci scusiamo per il disagio. I nostri tecnici sono al lavoro per la risoluzione del problema. Grazie, Carmen."
 
Ma è mai possibile che preferiscano perdere il cliente piuttosto che permettergli di attivare tutto comodamente in un centro Kena o in un tabaccaio? Se uno ha una linea internet non idonea (come la mia, a quanto pare) che fa? Butta tutto?
 
Ma è mai possibile che preferiscano perdere il cliente piuttosto che permettergli di attivare tutto comodamente in un centro Kena o in un tabaccaio? Se uno ha una linea internet non idonea (come la mia, a quanto pare) che fa? Butta tutto?

se vai in un centro te l'attivano in cinque minuti purtroppo le procedure online sono così
 
se vai in un centro te l'attivano in cinque minuti purtroppo le procedure online sono così

Ok, ma se uno, dopo aver ricevuto la sim, si accorge di non avere gli strumenti adeguati che fa? Bisogna dare l'opportunità di scegliere e soprattutto di attivare la sim.
 
Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
 
Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Devi entrare dal tuo account e cancellare il numero inserito, poi in automatico si inserirà il nuovo numero!
 
Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.

Anche io stesso problema con tim vision che non ho risolto. Non ci sbatto la testa sinceramente. Visto ì problemi di oggi già bello che ho attivato promo ieri.
 
Buongiorno, conoscete un Kena point a Napoli che consente di fare l'abbonamento?
Non ne trovato neanche uno!:crybaby2:
Grazie
 
Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Ieri da cellulare ho fatto accesso a timvision con account dell anno scorso e nelle impostazioni ho cancellato il numero registrato con la vecchia promo... Non so se serve realmente ma non si sa mai... Quindi loggato a timvision col vecchio account ho attivato il link inviato via sms e mi restituiva cmq degli alert.. Da cellulare ogni evento mi diceva cmq abbonati ma nelle impostazioni la sottoscrizione risultava attivata con successo. Mi sono quindi loggato da app tv ed effettivamente era tutto ok, avevo piena visione di tutti i contenuti.
 
Io fortunatamente sono riuscita a fare la videoidentificazione ieri, aspettando circa 30 minuti.
Sono riuscita ad accedere a dazn e infinity con i vecchi account, invece con tim vision niente. Chi ha avuto problemi ha risolto? Avete fatto nuovi account? Evito il servizio clienti perché è andato in tilt.
Stesso problema con timvision , ieri sera mi ha fatto fare una nuova registrazione con la vecchia mail usata l'anno scorso
 
Io sono riuscito a fare tutto. Ora aspetto l’attivazione sperando non ci siano problemi anche su quella!
 
Indietro
Alto Basso