O
Ospite
ho contattato l'assistenza TIM su Facebook per vedere se potevano farmi qualche sconto per l'offerta Fibra Premium Per TE Mega che ho da poco meno di 24 mesi, oggi mi hanno confermato uno sconto in fattura di € 5/mese per 12 mesi, meglio di nulla
Mi domando se e quando l'Italia diventerà mai un paese serio in cui i prezzi delle offerte siano trasparenti e democraticamente uguali per tutti i cittadini consumatori, senza queste disparità di trattamento tra chi prende per buone le condizioni dettate dagli operatori (solo in apparenza?) e chi non demorde nel continuare a contrattare, neanche fosse in un suk mediorientale... Idem per le banche, le assicurazioni... è tutto un continuo mercanteggiare in cui i prezzi e le tariffe sono quelli di facciata solo per i non "furbi"... Gli operatori trasparenti che applicano la stessa tariffa a tutti senza eccezioni sono mosche bianche, purtroppo. Ma ci sì comporta così anche all'estero (nei paesi evoluti)? O è uno schifo tutto italiano...?è più facile ottenere sconti su FB che al 187?
A ben guardare la tanto decantata concorrenza è falsata, drogata artificialmente, solo un sonoro pernacchio in faccia a chi crede alle regole e alle condizioni contrattuali pubblicate.
Ultima modifica: