A che cartelli vi riferite? Quelli che specificano che se vieni da tal operatore c'è questa offerta vantaggiosa se passi a Tim?
casomai il contrario, di quelli che si accordano non fanno offerte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che cartelli vi riferite? Quelli che specificano che se vieni da tal operatore c'è questa offerta vantaggiosa se passi a Tim?
Per cartello si intende un accordo tra concorrenti in modo da fissare un prezzo/caratteristiche delle offerte volte a non danneggiarsi a vicenda. La cosa è illegale e particolarmente seguita dell'Antitrust. Ovviamente deve essere dimostrata, non bastano le chiacchiere tra amici al bar e neanche la "confessione" di un negoziante. E neanche il fatto che "lo sanno tutti". Per fortuna lo stato di diritto si basa su presupposti differenti![]()
Quindi scusa, qui hai dimenticato un NON? Cioè "non che NON li stiano facendo"Io ho scritto che è illegale fare cartelli, non che li stiano facendo![]()
Si, intendevo i secondi brand semi-virtuali (Kena, Ho. Very). Very in effetti è un vero secondo brand, controllato direttamente da WindTre. Quindi per entrare / uscire da TIM, occorre triangolare a seconda dell'operatore di provenienza / destinazione.
Ognuno si regola per come vuole, e decide le promozioni per l'operatore di provenienza / destinazione, con il relativo costo differenziato. È solo questione e di marketing.
Quindi scusa, qui hai dimenticato un NON? Cioè "non che NON li stiano facendo"![]()
Riformuloio NON ho scritto che li stiano facendo
Lyca mobile che è secondo brand di Vodafone
...al massimo Lyca Mobile utilizza la rete Vodafone.
Non c'era nessuna doppia negazioneDoppia negazione = Affermazione anche in matematica - x - = +![]()
Non c'era nessuna doppia negazione![]()
...al massimo Lyca Mobile utilizza la rete Vodafone.
ma ora, detto tra noi, pensi che li stiano facendo? Io penso di sì, che li fanno...
Dal sito TIM:... per pagarlo online tramite CBILL devo indicare numero telefonico o numero fattura?
Lo puoi pagare dal negozio TIM come faccio io ultimamente...Dopo aver chiuso TIM fisso, mi è arrivata via mail una bolletta dell'ultimo mese (antecedente alla richiesta), avendo già sospeso la domiciliazione ,per pagarlo online tramite CBILL devo indicare numero telefonico o numero fattura?
La fattura inviata è priva della parte relativa alla bolletta/modulo pagoPA ecc. (perché appunto essendo domiciliata non serviva questa pagina)
Le altre modalità di pagamentoDopo aver chiuso TIM fisso, mi è arrivata via mail una bolletta dell'ultimo mese (antecedente alla richiesta), avendo già sospeso la domiciliazione ,per pagarlo online tramite CBILL devo indicare numero telefonico o numero fattura?
La fattura inviata è priva della parte relativa alla bolletta/modulo pagoPA ecc. (perché appunto essendo domiciliata non serviva questa pagina)
Ho pagato la bolletta di tim linea fissa erroneamente 2 volte poiché l'app si era bloccata, come faccio ad avere il rimborso , il servizio di ansie chat, non capisce la problematica ed il 187 mi dice sempre tutti gli operatori sono occupati.
Era così utile il servizio di tim su twitter e whatsapp
Insisti con il 187 con le ricevute alla mano, se proprio non riesci ad ottenere il rimborso il prossimo mese non lo paghi e sei apposto.
Insisti con il 187 con le ricevute alla mano, se proprio non riesci ad ottenere il rimborso il prossimo mese non lo paghi e sei apposto.