Stamattina doveva esserci in diretta Daniele ma c’è un all the best sicuramente messo lì all’ultimo minuto. Non so cosa sia successo, speriamo niente di grave per Daniele che già ne ha passate tante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed è comunque il miglior palinsesto di agosto da anni a questa parte, pensa tu come siam messi.Praticamente nei weekend di agosto fanno 6 ore di diretta al giornoPerò sembra interessante il programma con savino e bassi maestro
era ormai ovvio che il programma tagliato fosse il loroA settembre Chiara e Ciccio da lunedì a giovedì alle 22,30 con “”Il terzo incomodo”.
Frank torna nel weekend, la domenica alle 22 con “Deejay on the road”.
il best dell'anno può aver senso solo nel periodo natalizio, secondo me, appunto come "summa" dell'anno che sta finendo. In estate no, o metti una selezione (anche con le voci preregistrate e 3 canzoni in fila, come facevano il sabato pomeriggio l'anno scorso per festeggiare i 40 anni, se non con le voci ad annunciare ogni singolo brano) o metti qualcuno lì in studio a condurre; capisco la questione costi, ma aver fatto Deejay fa così tanto curriculum che secondo me qualcuno ci andrebbe perfino a rimborso spese.Che bello tornare a casa dopo una giornata al mare di Domenica e ascoltare Fabio Volo che disquisisce sulla pizza che se mangiata a cena poi durante la notte ti sveglia ogni 3x2 per bere l'acqua.
Ed è uno spezzone dei tanti che pescano a caso dai vari programmi di Deejay trasmessi durante l'anno.
Ora, dico io, ma il Sabato e la Domenica di Agosto l'ascoltatore di Deejay che ha fatto di male per sorbirsi 6 ore di Best dell'anno dalle 14 alle 20?
Ma un bel Summertime di quelli di una volta selezionato per bene no? Io penso che neanche l'ascoltatore più fedele di Deejay si sente uno spezzone a caso di Volo, poi un brano e poi uno spezzone a caso di Cattelan.
Un frullato inutile, mette solo voglia di cambiare stazione o peggio ancora di mettere una bella playlist su Spotify (che poi è quello che dovrebbe fare Deejay come detto pocanzi...)
il best dell'anno può aver senso solo nel periodo natalizio, secondo me, appunto come "summa" dell'anno che sta finendo. In estate no, o metti una selezione (anche con le voci preregistrate e 3 canzoni in fila, come facevano il sabato pomeriggio l'anno scorso per festeggiare i 40 anni, se non con le voci ad annunciare ogni singolo brano) o metti qualcuno lì in studio a condurre; capisco la questione costi, ma aver fatto Deejay fa così tanto curriculum che secondo me qualcuno ci andrebbe perfino a rimborso spese.
ad agosto le rilevazioni degli ascolti sono sospese, e il pubblico di Deejay è talmente fidelizzato che se anche ad agosto cambia radio a settembre torna sempre all'ovile... mentre il mese di sola musica con sole 2 ore di diretta lo fanno su Capital, e mi sa che nel weekend da lì non mi schiodo...La concorrenza (105) infatti fa quello che dici tu dalle 14 alle 16 con Summer Compilation, selezione musicale con voci preregistrate dagli speaker della radio in alternanza, mentre dalle 16 alle 20 in diretta.
Il problema è che Linus vuole una radio speak anche ad Agosto ma senza spendere soldi per le dirette ed ecco qua il Best dell’Anno.
Non si può avere tutto pero, o mandi qualcuno in diretta o mandi una selezione musicale.
Il best rischia solo di affossarti il palinsesto e far girare stazione.
ad agosto le rilevazioni degli ascolti sono sospese, e il pubblico di Deejay è talmente fidelizzato che se anche ad agosto cambia radio a settembre torna sempre all'ovile... mentre il mese di sola musica con sole 2 ore di diretta lo fanno su Capital, e mi sa che nel weekend da lì non mi schiodo...
Ricordo che domenica sera debutta State of the nation registrato ovviamente, con Nicola e musica anni 80. Credo l’unico programma che mi interessa di tutto il mese
cioè anche sul canale tv?
Non ne ho idea ma direi proprio di no altrimenti si sarebbe già saputo
in estate si fidelizza con eventi live...mica alla radio in auto. secondo loro. parare condivisibile o meno...e allora metti tutta musica. fai deejay tormentone e buonanotte al secchio.
anche io trovo strano ascoltare cose "fuori stagione"