In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena


Sì, è possibile. Ho ordinato una sim per un mio amico all'indirizzo della mia casa al mare, dove attualmente mi trovo. Ovviamente, nel campo "informazioni per il corriere" specifica il tuo nome sul citofono, altrimenti cercano sul citofono il nome del titolare della sim e non lo trovano. L'anno scorso con Kena, sempre per questo mio amico, non avevo detto presso chi consegnare e ho giustamente trovato l'avviso di mancata consegna. Per fortuna avevo poi incontrato il corriere mezzo chilometro più avanti a casa mia e mi ha consegnato in mezzo alla strada la sim, dopo aver atteso che tornassi a casa a prendere la fotocopia del documento di identità.

Per precauzione, quest'anno ho anche attaccato un biglietto al citofono: non si sa mai che il corriere il campo "informazioni per il corriere" non lo legga! Tutto è filato liscio.
 
A questo punto tocca aspettarsi di tutto. Non ho più parole per definire questa manica di buiaccari.

Purtroppo è così, io non mi stupisco più di nulla, o quasi.


Tu dici che non hai né voglia né tempo di cercare un corner Kena, ma se avevi impiegato tutto il tempo che hai messo per scrivere tutti i tuoi post di lamentela, per comprare una sim, a quest'ora avevi risolto.

La passata stagione avevo Kena e mi sono trovato bene, quest'anno l'ho fatta di nuovo perché ne vale la pena, sia come costi sia come zero vincoli.

Poi se ti accontenti di radiolina, pub, e prepagate ok, ma questo è un altro discorso.
 
Sì, è possibile. Ho ordinato una sim per un mio amico all'indirizzo della mia casa al mare, dove attualmente mi trovo. Ovviamente, nel campo "informazioni per il corriere" specifica il tuo nome sul citofono, altrimenti cercano sul citofono il nome del titolare della sim e non lo trovano. L'anno scorso con Kena, sempre per questo mio amico, non avevo detto presso chi consegnare e ho giustamente trovato l'avviso di mancata consegna. Per fortuna avevo poi incontrato il corriere mezzo chilometro più avanti a casa mia e mi ha consegnato in mezzo alla strada la sim, dopo aver atteso che tornassi a casa a prendere la fotocopia del documento di identità.

Per precauzione, quest'anno ho anche attaccato un biglietto al citofono: non si sa mai che il corriere il campo "informazioni per il corriere" non lo legga! Tutto è filato liscio.

Grazie mille.
 
Lo scorso anno ho avuto anche io ritardi con la spedizione della sim, nel dubbio fosse andata dispersa ne ordinai una seconda sempre online. A distanza di qualche settimana, in giorni diversi, mi furono consegnate entrambe le sim. Ne attivai una e per l'altra inviai una semplice email chiedendo il recesso. Ho utilizzato il servizio per qualche mese, poi interrotto l'abbonamento (senza costi e penali) con un semplice click nell'area clienti ed una nuova email di recesso. Tutto molto semplice.
Non vedo perché fare casi di stato o buttar fango su un servizio che nonostante tutte le difficoltà, ben rappresentate nei post precedenti, rimane a mio avviso il migliore compromesso attualmente sul mercato, ed anche il più accessibile economicamente.
 
Ultima modifica:
In una sim ora non riesco ad attivare TimVision, mi da perennemente un errore:

INFO. Si è verificato un problema, ti invitiamo a riprovare.

A qualcun altro è capitato?

anche per me è così, sono giorni che provo anche con account/mail diverse ma non riesco a attivare timvision. Con la chat di twitter non sono riusciti a fare nulla, solo a rimandarmi il link di attivazione, che però mi porta all account vecchio che non si riattiva.
 
anche per me è così, sono giorni che provo anche con account/mail diverse ma non riesco a attivare timvision. Con la chat di twitter non sono riusciti a fare nulla, solo a rimandarmi il link di attivazione, che però mi porta all account vecchio che non si riattiva.
Eliminate il vecchio numero associato a timvision. Fate logout dal sito e rientrate con pagina in incognito.
Nel caso in cui non dovesse funzionare, ripetete i passaggi sopra, ma prima di fare logout inserite il nuovo numero kena, associandolo manualmente.
 
Purtroppo è così, io non mi stupisco più di nulla, o quasi.


Tu dici che non hai né voglia né tempo di cercare un corner Kena, ma se avevi impiegato tutto il tempo che hai messo per scrivere tutti i tuoi post di lamentela, per comprare una sim, a quest'ora avevi risolto.

La passata stagione avevo Kena e mi sono trovato bene, quest'anno l'ho fatta di nuovo perché ne vale la pena, sia come costi sia come zero vincoli.

Poi se ti accontenti di radiolina, pub, e prepagate ok, ma questo è un altro discorso.
Scusami, ma perché dovevo andare in giro a cercare Maria pe Roma, quando ho fatto l'ordine online? È una questione di coerenza, ho scelto un canale di vendita più consono ai miei impegni, al mio tempo, alle mie preferenze, come faccio sempre quando ho necessità di qualche bene e/o servizio. Non consegnano? Pazienza, me ne faccio una ragione, ma non inseguo nessuno. Questa non è una lamentela, è una definitiva presa di coscienza che la questione si è chiusa qui, senza altre aspettative. La sim non l'attendo più. Se e quando arriverà, poi si vedrà, dipende da come mi gira.
 
Lo scorso anno ho avuto anche io ritardi con la spedizione della sim, nel dubbio fosse andata dispersa ne ordinai una seconda sempre online. A distanza di qualche settimana, in giorni diversi, mi furono consegnate entrambe le sim. Ne attivai una e per l'altra inviai una semplice email chiedendo il recesso. Ho utilizzato il servizio per qualche mese, poi interrotto l'abbonamento (senza costi e penali) con un semplice click nell'area clienti ed una nuova email di recesso. Tutto molto semplice.
Non vedo perché fare casi di stato o buttar fango su un servizio che nonostante tutte le difficoltà, ben rappresentate nei post precedenti, rimane a mio avviso il migliore compromesso attualmente sul mercato. Ed anche il più accessibile economicamente.
Condivido. Anche a me l'anno scorso ci furono problemi con i link che non mi arrivarono via sms. Telefonai e dopo un paio di giorni, dopo aver avuto il numero di pratica, sistemarono con invio di nuovi link. Poi ho chiuso tutto con una mail a maggio. Invece quest'anno tutto liscio. Ma, ripeto, è abbastanza normale e vale per tutti i servizi sia telefonici che di altro tipo, che l'intoppo possa avvenire. A me capitò in passato anche con sky. E, d'altra parte, è più facile leggere dei pochi che hanno problemi e, comprensibilmente si lamentano, rispetto ai tanti che non hanno problemi.
 
Scusami, ma perché dovevo andare in giro a cercare Maria pe Roma, quando ho fatto l'ordine online? È una questione di coerenza, ho scelto un canale di vendita più consono ai miei impegni, al mio tempo, alle mie preferenze, come faccio sempre quando ho necessità di qualche bene e/o servizio. Non consegnano? Pazienza, me ne faccio una ragione, ma non inseguo nessuno. Questa non è una lamentela, è una definitiva presa di coscienza che la questione si è chiusa qui, senza altre aspettative. La sim non l'attendo più. Se e quando arriverà, poi si vedrà, dipende da come mi gira.
Con la coerenza cioè con il principio non vai avanti. Se martedì avessi rifatto l'ordine on line, quasi sicuramente avresti già in mano la sim. Comunque sei ancora in tempo: due click e due centesimi. Poi vedi tu.
 
Lo scorso anno ho avuto anche io ritardi con la spedizione della sim, nel dubbio fosse andata dispersa ne ordinai una seconda sempre online. A distanza di qualche settimana, in giorni diversi, mi furono consegnate entrambe le sim. Ne attivai una e per l'altra inviai una semplice email chiedendo il recesso. Ho utilizzato il servizio per qualche mese, poi interrotto l'abbonamento (senza costi e penali) con un semplice click nell'area clienti ed una nuova email di recesso. Tutto molto semplice.
Non vedo perché fare casi di stato o buttar fango su un servizio che nonostante tutte le difficoltà, ben rappresentate nei post precedenti, rimane a mio avviso il migliore compromesso attualmente sul mercato, ed anche il più accessibile economicamente.
Nessun fango da buttare, ma non mi è mai capitato un ritardo simile sulla consegna di una sim:

Spusu 2 giorni
Iliad 2 giorni
Coopvoce 3 giorni
Postemobile 3 giorni

Intendo lavorativi

Giusto per citare gli ultimi ordini di SIM online effettuati.

Kena 9 giorni e ancora non si sa il se e il quando... non si ha nemmeno il tracking.
Intanto perdo giorni di visione gratuita in promozione.

Il fango se lo buttano addosso da soli.

Con la coerenza cioè con il principio non vai avanti. Se martedì avessi rifatto l'ordine on line, quasi sicuramente avresti già in mano la sim. Comunque sei ancora in tempo: due click e due centesimi. Poi vedi tu.

Non è una questione di centesimi, ma perché devo fare un altro ordine?
Non mi va, switcho e vado avanti.
 
Ultima modifica:
Allora come per tutte le cose, non è detto che si parla male di un servizio, di un gestore, di un popolo, di una tifoseria ,etc etc ci vanno di mezzo tutti e in questo caso non è nemmeno Generalizzato, ma è evidente che non è sostenibile un disservizio del genere.

(OT) Un mio amico sta avendo problemi per una portabilità in uscita, questo per dire che la gestione Kena, lascia molto a desiderare...
 
Nessun fango da buttare, ma non mi è mai capitato un ritardo simile sulla consegna di una sim:

Spusu 2 giorni
Iliad 2 giorni
Coopvoce 3 giorni
Postemobile 3 giorni

Intendo lavorativi

Giusto per citare gli ultimi ordini di SIM online effettuati.

Kena 9 giorni e ancora non si sa il se e il quando... non si ha nemmeno il tracking.
Intanto perdo giorni di visione gratuita in promozione.

Il fango se lo buttano addosso da soli.
Premesso che hai ragione da vendere, e che nell'era della telematica ritengo paradossale che un servizio online non possa essere attivato attraverso SPID o CIE, ti consiglierei, se sei effettivamente convinto di attivare il servizio, di ascoltare i suggerimenti che ti sono stati dati sul forum, lasciando da parte la frustrazione per la mancata consegna della sim. Alla fine cosa ti costa? E quali contenuti live stai perdendo in termini di visione? Lamentarsi senza far nulla, non risolverà la tua situazione. Per tutto il resto hai tutta la nostra comprensione ed il nostro supporto.
 
Allora come per tutte le cose, non è detto che si parla male di un servizio, di un gestore, di un popolo, di una tifoseria ,etc etc ci vanno di mezzo tutti e in questo caso non è nemmeno Generalizzato, ma è evidente che non è sostenibile un disservizio del genere.

(OT) Un mio amico sta avendo problemi per una portabilità in uscita, questo per dire che la gestione Kena, lascia molto a desiderare...
Esatto, non si tratta di buttare fango, si posta la propria esperienza.


Premesso che hai ragione da vendere, e che nell'era della telematica ritengo paradossale che un servizio online non possa essere attivato attraverso SPID o CIE, ti consiglierei, se sei effettivamente convinto di attivare il servizio, di ascoltare i suggerimenti che ti sono stati dati sul forum, lasciando da parte la frustrazione per la mancata consegna della sim. Alla fine cosa ti costa? E quali contenuti live stai perdendo in termini di visione? Lamentarsi senza far nulla, non risolverà la tua situazione. Per tutto il resto hai tutta la nostra comprensione ed il nostro supporto.

Infatti capisco anche il tuo punto di vista e quello degli altri. Alla fine posso farne a meno, dipende dal peso che si dà alla cosa. Vedrò più in là.
 
Eliminate il vecchio numero associato a timvision. Fate logout dal sito e rientrate con pagina in incognito.
Nel caso in cui non dovesse funzionare, ripetete i passaggi sopra, ma prima di fare logout inserite il nuovo numero kena, associandolo manualmente.

Ho appena provato ma all aggiunta del nuovo numero mi da "si è verificato un problema. Ti invitiamo a riprovare" all infinito.
 
Doit perdonami, non voglio essere polemico.
La tua posizione l'abbiamo capita tutti: in effetti ti è andata male, tu hai fatto la procedura come tutti ma il risultato finale è stato diverso; non è giusto, dispiace a tutti, ti siamo vicini e speriamo si possa risolvere in modo positivo.
Però questo è un forum, non una chat: non c'è bisogno che aggiorni il tuo stato ogni tot ore (sarà la quinta volta che dici che per te finisce qui), perché in questo modo appesantisci la lettura per tutti gli utenti che vogliono avere info e francamente dopo un po' inizia a diventare poco piacevole.
Quasi tutti quelli che hanno sottoscritto l'offerta sono riusciti ad attivarla come previsto: a qualcuno è andato tutto liscio, qualcuno ha avuto problemi risolvibili, qualcuno purtroppo ancora non è riuscito.
Kena ha sicuramente colpa per organizzazione non perfetta (eufemismo) ma resta l'opzione meno cara per chi vuole guardare il calcio, quindi forse vale un po' di sbattimento...
 
Scusami, ma perché dovevo andare in giro a cercare Maria pe Roma, quando ho fatto l'ordine online? È una questione di coerenza, ho scelto un canale di vendita più consono ai miei impegni, al mio tempo, alle mie preferenze, come faccio sempre quando ho necessità di qualche bene e/o servizio. Non consegnano? Pazienza, me ne faccio una ragione, ma non inseguo nessuno. Questa non è una lamentela, è una definitiva presa di coscienza che la questione si è chiusa qui, senza altre aspettative. La sim non l'attendo più. Se e quando arriverà, poi si vedrà, dipende da come mi gira.

Se non vuoi andare in un centro Kena potevi sempre fare un nuovo ordine, come più volte suggerito anche da altri utenti. Ma vedo che è come parlare con il muro, visto che tu aspetti il tuo primo ordine, per una questione di coerenza...
Se tu eri coerente, trascorsi i 9 giorni, abbandonavi Kena e non stavi ancora qui a discutere.
Anzi, ti arrivava la sim al 15° giorno? Non la attivavi nemmeno, sempre per coerenza...
 
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