Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Mi ha risposto il servizio clienti Tivusat... c'è speranza.

"La ringraziamo della segnalazione. E' un problema di cui siamo a conoscenza. Stiamo lavorando affinché rientri il prima possibile."
 
Mi ha risposto il servizio clienti Tivusat... c'è speranza.

"La ringraziamo della segnalazione. E' un problema di cui siamo a conoscenza. Stiamo lavorando affinché rientri il prima possibile."

Grazie per aver condiviso l'informazione :)
 
Buongiorno a tutti.
Anche io ho contattato tivusat perchè non funziona più EPG sul 1001s. Pensavo fosse dovuto al decoder troppo datato, ma invece mi hanno risposto che ci sono problemi generali EPG su vari decoder, e che stanno cercando di sistemare.
Non sanno nulla sui tempi necessari.
Unico dubbio mio, è che i problemi EPG che ho trovato su google, sono solo per Humax 1001s, il che mi pare un po' sospetto.
Spero non facciano come Telecom, che ti rispondono sempre "Stiamo sistemando", e non hanno neanche idea di cosa è successo!
 
Buongiorno a tutti.
Anche io ho contattato tivusat perchè non funziona più EPG sul 1001s. Pensavo fosse dovuto al decoder troppo datato, ma invece mi hanno risposto che ci sono problemi generali EPG su vari decoder, e che stanno cercando di sistemare.
Non sanno nulla sui tempi necessari.
Unico dubbio mio, è che i problemi EPG che ho trovato su google, sono solo per Humax 1001s, il che mi pare un po' sospetto.
Spero non facciano come Telecom, che ti rispondono sempre "Stiamo sistemando", e non hanno neanche idea di cosa è successo!

Poco fa ho letto di almeno un paio di altre marche di decoder che avevano l'EPG non funzionante, poi se sistemino o meno non lo so, personalmente mi auguro che quanto prima sia ripristinato l'EPG.
 
Ultima modifica:
Pochi minuti fa accendendo l' Humax TivuMax HDR-1001S l' epg é ricomparso. Saluti
 
Pochi minuti fa accendendo l' Humax TivuMax HDR-1001S l' epg é ricomparso. Saluti

Al momento non posso controllare sul mio HDR-1001S, ma sul 5600S da ancora errore.

EDIT Alle ore 16.25 ho controllato l'HDR-1001S e posso confermare il ritorno (Salvo altri problemi) dell'EPG
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho un decoder Humax TivuMax HDR 1001S. Da qualche mese a questa parte sto avendo problemi di registrazioni programmate da epg fallite. In particolare ho un 100% di registrazioni "failed" si Rai 3. È un problema del mio decoder o lo state riscontrando anche voi?

Aggiungo che anch'io negli ultimi giorni ho avuto il problema dell'errore nel caricamento dell'epg.

Saluti

Renato
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho un decoder Humax TivuMax HDR 1001S. Da qualche mese a questa parte sto avendo problemi di registrazioni programmate da epg fallite. In particolare ho un 100% di registrazioni "failed" si Rai 3. È un problema del mio decoder o lo state riscontrando anche voi?

Saluti

Renato

Personalmente registro tantissimo con i miei Humax HDR-1001S, ma quasi mai su Rai3.

Posso comunque confermare con assoluta certezza che di errori di registrazione sui miei 3 HDR è forse uno su mille, mi capita ma molto raramente, per mia fortuna, hai provato a togliere la corrente per alcuni minuti o a fare un reset di fabbrica, io lo evito ma se necessario a volte risolve.
Saluti

P.S. Tieni presente che i miei sono accesi 24/24 7/7 a esclusione di alcuni riavvi da parte tramite mia interruttore per alcuni piccoli problemi che si risolvono spegnendo da dietro, a parte oggi che la CAM Viaccess non veniva vista, è bastato togliere e rimetterla per tornare tutto normale.
 
Personalmente registro tantissimo con i miei Humax HDR-1001S, ma quasi mai su Rai3.

Posso comunque confermare con assoluta certezza che di errori di registrazione sui miei 3 HDR è forse uno su mille, mi capita ma molto raramente, per mia fortuna, hai provato a togliere la corrente per alcuni minuti o a fare un reset di fabbrica, io lo evito ma se necessario a volte risolve.
Saluti

P.S. Tieni presente che i miei sono accesi 24/24 7/7 a esclusione di alcuni riavvi da parte tramite mia interruttore per alcuni piccoli problemi che si risolvono spegnendo da dietro, a parte oggi che la CAM Viaccess non veniva vista, è bastato togliere e rimetterla per tornare tutto normale.

Grazie 1000. Molto gentile.

Proverò prima con lo spegnimento del decoder e poi, soluzione estrema, il reset alle impostazioni di fabbrica.

Buona serata.
 
Confermo anch'io, EPG funzionante su entrambi i Tivumax. 👏
 
No. Nessun reset. Dopo un po' di attesa con alternato "attendere... 10% e 30%" dava errore E030, come segnalato per altri decoder, non E000. :eusa_think: Ora invece funziona regolarmente.

Il mio scritto era riferito all'Humax 5600S, i due HDR-1001S sono tornati a funzionare perfettamente.
 
Anche io mi riferivo al 5600S, l'errore era sempre E030 e ora nel mio (5600S) l'EPG funziona, non E000 come nel tuo. Hai provato a staccare la corrente per un po'?

Ho staccato la corrente per oltre 30min. e fatto un reset di fabbrica ma da sempre lo stesso errore, a questo punto non so cosa fare. :eusa_wall:
Ora sto rimettendo altri canali mancanti dalla prima ricerca
Saluti.
 
È una mia impressione o questo decoder ha qualità/potenza segnale invertiti? Pur non dandomi assolutamente nessun problema di visione noto che ad oscillare di tanto in tanto è la potenza e non la qualità.
 
Richiesta di aiuto - Humax HDR 1001S

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ed ho bisogno di aiuto. Abito in Svizzera ed ho un decoder Humax HDR 1001S acquistato circa 4 anni fa in Italia installato nella mia casa di montagna. Nella parte posteriore è installata la carta TIVUSAT regolarmente acquistata in Italia e nella parte anteriore è installata la CAM per vedere i canali svizzeri. Fino a 3 gg fa tutto funzionava ok, ad un certo punto il decoder non da più segni di vita. Si illumina solo l’icona dello stand-by ma niente più. Premetto che non ho mai fatto alcun aggiornamento.
Sono piuttosto dell’idea di comprare un nuovo decoder: c’è qualcuno che mi sa dire un altro modello Humax che fa la stessa funzione oppure un altro decoder di altra marca che possa rimpiazzarlo?
Grazie mille per il vostro aiuto!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso