Ci sono ancora Young Sheldon e La Brea.
La prima l’ho saltata perché è una sit com di 20 minuti, che adoro sia chiaro.
La Brea è diventata una barzelletta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono ancora Young Sheldon e La Brea.
Opinione. Non hanno più niente, le serie che hanno sono arrivate alla stagione conclusiva
Se state parlando di serie che vanno (o dovrebbero andare) su Infinity ricordatevi che siete ampiamente OT![]()
Bè, le ultime stagioni sono state su Italia 1 ed ancora non si sa ufficialmente dove continueranno.
Se state parlando di serie che vanno (o dovrebbero andare) su Infinity ricordatevi che siete ampiamente OT![]()
Sì ma facevo proprio riferimento al tuo post in cui dicevi di aver scritto ad Infinity per sapere se avrebbero mandato Superman & Lois dopo The Flash (e da lì c'è stato qualche altro post al riguardo). A me sembra comunque piuttosto OT, visto che ora The Flash va su Infinity. Se e quando le manderanno su Italia1 allora saranno inerenti, secondo me![]()
Non sono d’accordo. Scrivere ad Infinity è come scrivere a Mediaset. Ho fatto una domanda su una serie che al momento è stata mandato solo e soltanto in chiaro su Italia 1. Chi l’ha vista finora e magari segue solo questo thread è giusto che sappia qualcosa al riguardo. ;-)
Ok, ma da quel che so Superman & Lois per ora è ancora data come prossimamente su Italia1. Così come anche The Flash viene ancora data in chiaro prossimamente sulla stessa rete. Credo sia abbastanza scontato (ovviamente si spera) che se anche alcune serie (come The Flash) ora vanno su Infinity+, poi successivamente passeranno su Italia1 (soprattutto se tutte le stagioni sono sempre andate sulla rete Mediaset).
Mentre comunque resta il fatto che parlare della programmazione di Infinity+, che è a pagamento, in questo topic è OT... La penso così, ma chiudo la questione![]()
Sono serie che saltano dal free al pay e viceversa quindi per me non si è mai ot nel parlarne sia qui che nel post di Infinity.Ok, ma da quel che so Superman & Lois per ora è ancora data come prossimamente su Italia1. Così come anche The Flash viene ancora data in chiaro prossimamente sulla stessa rete. Credo sia abbastanza scontato (ovviamente si spera) che se anche alcune serie (come The Flash) ora vanno su Infinity+, poi successivamente passeranno su Italia1 (soprattutto se tutte le stagioni sono sempre andate sulla rete Mediaset).
Mentre comunque resta il fatto che parlare della programmazione di Infinity+, che è a pagamento, in questo topic è OT... La penso così, ma chiudo la questione![]()
Non mi pare che tu sia moderatore, quindi…
C'è da dire che alcune serie che vanno sui canali gratuiti vengono caricate anche su Infinity, E poi non bisogna confondere questa e Infinity +.No, non lo sono. E per me potete pure continuare a parlare di serie che PER ORA vanno SOLO su Infinity. Però a me che NON ho Infinity non me ne può fregare di meno di leggere della programmazione di Infinity. Quando invece queste serie andranno in CHIARO (che è l'argomento di questo topic) allora mi potrà anche interessare.
A questo punto possiamo anche chiedere allo staff di accorpare il topic "le serie tv in chiaro" a quello di Infinity Plus se esiste... Tanto se uno è uguale all'altro...![]()
C'è da dire che alcune serie che vanno sui canali gratuiti vengono caricate anche su Infinity, E poi non bisogna confondere questa e Infinity +.
Aggiungo solo un ultima cosa, giusto per essere più chiara.
Se prossimamente dovesse succedere che, per esempio, Superman & Lois dovesse andare su Infinity Plus è GIUSTISSIMO riportarlo anche qui, visto che appunto è sempre andato in chiaro.
Ma il post di Emre in cui diceva di aver chiesto ad Infinity Plus se dopo The Flash andrà Superman & Lois, soprattutto visto che hanno risposto "nessuna novità", mi sembrava del tutto inutile (appunto, visto che non c'era alcuna novità né in un senso né in un altro, che utilità aveva riportarlo?).
Avessero risposto positivamente allora aveva senso riferire la cosa in questo topic. Oltretutto Superman & Lois, ripeto, per ora è dato prossimamente su Italia1. Quindi aveva ancora meno senso riferito a Infinity+...![]()
Serviva a far capire alla gente che è inutile contattare Mediaset (la pagina Facebook di Italia 1 non ha i messaggi attivi quindi quella di Infinty è l’unica attinente da poter contattare) sull’argomento perché tanto non danno informazioni. Io sinceramente vorrei tutti gli aggiornamenti del caso e quindi mi interesserebbe leggere da un altro “Non li contattare perché è inutile” perché mi eviterebbe di farlo. Comunque, basta, abbiamo capito, poi mandatemi a casa la multa. ;-)
Ah ok. Io non li ho mai contattati in vita mia. Perché di solito tutti gli aggiornamenti per le uscite delle serie tv li guardo in determinati siti (di solito in quello di Genna), oppure, quando riesco a trovarli, nei listini pubblicità delle emittenti televisive
Se comunque ci poteva stare l'informazione avuta da Infinity, il fatto è che nei successivi post mi sembra vi siate messi a parlare della possibile o auspicabile programmazione di Infinity Plus (e questo invece era un pochino OT)...![]()
A.Genna non è riuscito per esempio a capire che una serie su Prime che esce il giovedi invece del venerdi,non mi sembra più cosi attendibile come lo era una volta.Se gli scrivi prende la tua segnalazione e poi cancella il tuo post come fosse stato lui ad avere la notizia e non qualcuno che glilo ha fatto notare.Cara, onestamente sono più i messaggi inutili che abbiamo mandato dopo l’inizio della tua lamentela. Meglio due messaggi semi-OT che una diatriba lunga due pagine fatta solo per mettersi in mostra come una maestrina. Basta, su, le ramanzine lasciamole fare ai moderatori. Comunque Genna raramente è il primo a sapere le cose, di solito spuntano prima sui forum perché magari uno qualunque come me ha mandato un messaggio ed ha saputo qualcosa.
Purtroppo ogni speranza su una risoluzione dello sciopero sceneggiatori/attori è risultata vana:
https://www.badtaste.it/cinema/articoli/sciopero-degli-sceneggiatori-nuovo-stallo/
Gli analisti parlano addirittura di una risoluzione non prima del 2024.