In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Sì, rischia di essere qualcosa di portata enorme. Speriamo abbiano il buonsenso di risolvere prima.
Ma davvero non si puo' stare senza serie USA per una stagione?Visto che di livello sono davvero poche ,forse questo sciopero farà si che si avranno prodotti di qualità.Intanto sto vedendo serie europee/orientali che nella maggior parte dei casi sono più belle di quelle tanto osannate USA.

Finalmente "Nancy Drew" su Rai 4 dal 11 settembre doppio episodio alle 14.30 in replica alle 8.30..4 stagioni (63 episodi) terminata in America qualche giorno fa.
Fonte Antonio Genna

Finalmente "Nancy Drew" su Rai 4 dal 11 settembre doppio episodio alle 14.30 in replica alle 8.30..4 stagioni (63 episodi) terminata in America qualche giorno fa.
Fonte Antonio Genna
Si spera che non facciano casini con l'ordine degli episodi come hanno fatto con ""Fire Country".Lunedi andrà in onda l'episodio saltato lunedi scorso,quindi attenzione per come guardare l'ordine di visione.https://postimg.cc/XBK18xBw
:eusa_wall::eusa_wall:

Ultima modifica:
Si spera che non facciano casini con l'ordine degli episodi come hanno fatto con ""Fire Country".P.s.ma si sa qualcosa dell'episodio scomparso?Lunedi' prossimo lo recuperano oppure è perso?Se ne puoi' fare a meno ,è importante per la trama??Qualcuno mi puo dare qualche notizia in merito?Grazie.

Risposta di rai4

Grazie a tutti della segnalazione, c'è stato un disguido tecnico di cui ci scusiamo. Lunedì 28 alle 21.20 recuperiamo l'episodio 12 e, a seguire, l'episodio 14

Scritto anche nel topic di rai4

Ho corretto e messo post della programmazione,pochi secondi prima del tuo post.;)

Bene, mi porto avanti con le news

Su rai2 è andato in onda lo spot che annunciava SWAT stagione 6 dal 02 settembre - ma AG segnala che se tutto va bene inizierà dal 16 settembre (finale volley maschile permettendo)

Quindi FBI + FBI INTERNATIONAL slittano al 02 dicembre

Al venerdì dovrebbe andare in onda dall'8 settembre NCIS + NCIS HAWAII e poi dal 10 novembre THE ROOKIE stagione 5

Dal 18 ottobre la miniserie francese the reunion

Dal 20 dicembre forse il giro del mondo in 80 giorni (in UK andato in onda due anni fa)

Sì, rischia di essere qualcosa di portata enorme. Speriamo abbiano il buonsenso di risolvere prima.

Ci sono un sacco di serie francesi / inglesi / tedesche / spagnole da recuperare

Io spero sempre nell'arrivo di THE WAY HOME (serie canadese targata HALLMARK) e SULLIVAN'S CROSSING (altra serie canadese, che debutterà ad ottobre in America)

Ci sono un sacco di serie francesi / inglesi / tedesche / spagnole da recuperare

Io spero sempre nell'arrivo di THE WAY HOME (serie canadese targata HALLMARK) e SULLIVAN'S CROSSING (altra serie canadese, che debutterà ad ottobre in America)
Per quanto mi riguarda un rallentamento di pubblicazioni di serie americane mi viene bene visto che riuscirei a recuperare molte serie che non ho mai visto e una pausa mi calzerebbe a pennello.Saro' molto egoista ma vedo che in altri post qualcuno scrive lo stesso mio pensiero,e poi con la globalizzazione abbiamo molto materiale extra USA che compenserebbe se non del tutto almeno per il 50/60 % delle serie mancanti.:)

La Brea è diventata una barzelletta

HAPPY NEWS Da sabato 09 settembre repliche de La Brea Italia su italia1

In attesa di vedere la 2ª stagione - andrà in autunno subito dopo le repliche? Ricordo che la scorsa estate in 2ª serata aveva fatto degli ascolti un po' miseri - oppure la prossima estate in 2ª serata?

In attesa di vedere la 2ª stagione - andrà in autunno subito dopo le repliche? Ricordo che la scorsa estate in 2ª serata aveva fatto degli ascolti un po' miseri - oppure la prossima estate in 2ª serata?

Finalmente una bella notizia :), grazie. Direi che è molto probabile che subito dopo la prima trasmetteranno la seconda stagione siccome la prima stagione ha solo 10 episodi e fanno ben 3 episodi.

Considerato che trasmetteranno 3 puntate alla volta, in quattro sabati finiranno le repliche. Si spera, quindi, che il quarto sabato (30 settembre) dopo la 10ª e ultima puntata parta subito la seconda stagione.

il sito di genna nonche' altri vari siti web avevo annunciato la serie medical "il dottor Ali" (remake turco di the good doctor) da sabato 2 settembre su real time ma nelle guide tv (almeno su sky) non v'e' traccia..
qualcuno ha notizie piu' fresche ?

il sito di genna nonche' altri vari siti web avevo annunciato la serie medical "il dottor Ali" (remake turco di the good doctor) da sabato 2 settembre su real time ma nelle guide tv (almeno su sky) non v'e' traccia..
qualcuno ha notizie piu' fresche ?

Sul canale ci sono promo a raffica da un po' e stamattina lo spot diceva: "Da domani su Real Time". Quindi penso proprio andrà in onda

I siti quando hanno pubblicato la notizia un po’ di tempo fa dicevano 21.20
Però mi pare strano non aggiornino la guida
Boh attendiamo domani
Grazie,è solo per curiosità che vorrei vedere questa serie visto che è la versione turca di The Good Doctor,ma non mi aspetto nulla di paragonabile alla versione americana che difficilmente sarà avvicinabile.:)

Finalmente arriva la terza stagione di law and order organized crime così potrò vedere il crossover con Svu e law order registrate su Sky
Dal 6 settembre doppio episodio su top crime in prima serata

Indietro
Alto Basso