Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Perché allora nella faq che è stata correttamente riportata nel 1° post è scritto "Cambia qualcosa per me? È vero che non dovrò sostenere costi aggiuntivi?
Il costo totale della tua attuale offerta non subisce variazioni. Come cliente NOW godrai di tutte le funzionalità di Premium senza costi aggiuntivi."?
Già ci stanno ripensando?

La FAQ viene inviata solo ai clienti che ricevono l'e-mail, la pagina inerente l'opzione Premium non è accessibile tramite ricerca sulla pagina di assistenza
 
Full Attivo finchè non Disdico, Mail del Premium Ricevuta 3 Giorni fà

 
non hai capito, Ho l'Offerta Full Finchè non Disdico è ho Ricevuto la Mail che Informa del Premium Incluso che verrà attivato il 28 Settembre
Ah ok, intendevi entrambe le cose. Comunque si, stessa identica situazione anche per me, ho il full finché non disdico e ho ricevuto la stessa email. Comunque, il fatto che hanno separato i ticket, qualche pensiero me lo danno.
 
La FAQ viene inviata solo ai clienti che ricevono l'e-mail, la pagina inerente l'opzione Premium non è accessibile tramite ricerca sulla pagina di assistenza
Quindi tutti quelli che si stanno facendo i calcoli del tipo "attivo un/i pass prima del 28 per avere premium incluso successivamente" e giochetti similari si stanno spremendo le meningi inutilmente perché non dipende da quello decide NOW a suo insindacabile giudizio a chi mandare l'email.
 
Quindi tutti quelli che si stanno facendo i calcoli del tipo "attivo un/i pass prima del 28 per avere premium incluso successivamente" e giochetti similari si stanno spremendo le meningi inutilmente perché non dipende da quello decide NOW a suo insindacabile giudizio a chi mandare l'email.
Se la discriminante è ricevere o no la mail, allora sarà così. Un tentativo prima del 28 agosto potrebbero ugualmente farlo e vedere se entro il 28 settembre ricevono la mail. Eventualmente disdicono.
 
Se la discriminante è ricevere o no la mail, allora sarà così. Un tentativo prima del 28 agosto potrebbero ugualmente farlo e vedere se entro il 28 settembre ricevono la mail. Eventualmente disdicono.
Esatto ma significa attivare pass così, sulla fiducia. L'importante è saperlo perché non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che la cosa sia uscita fuori solamente oggi, dopo che si sono fatte ipotesi e controipotesi fra attivazioni, disattivazioni, sport sì, entertainment no, viceversa e chi più ne ha più ne metta in 200 e passa post.
 
Ultima modifica:
L'opzione Premium sarà inclusa senza costi aggiuntivi esclusivamente se si riceve l'e-mail dedicata, diversamente non è inclusa.
Quindi, io che ho il full, se non ricevo l'email posso dire addio a Sport su 2 dispositivi in contemporanea?
 
Ragazzi, non so se può essere utile a chi è già abbonato magari con full, stamattina mi è arrivata l'email con l'avviso della funzionalità premium. Per cui se non lo avete ricevuto, c'è ancora tempo, evidentemente non le hanno mandate tutte insieme non disperate!
 
Sparita la scritta che indicava l'aumento del prezzo a 5,99€ a pacchetto (Cinema+Intrattenimento), ora viene indicato correttamente il prezzo di 2,50€ ognuno.
Mi è pure arrivata la mail che annuncia Premium dal 28 settembre compreso nella mia offerta, senza aumenti.
 
Sparita la scritta che indicava l'aumento del prezzo a 5,99€ a pacchetto (Cinema+Intrattenimento), ora viene indicato correttamente il prezzo di 2,50€ ognuno.
Mi è pure arrivata la mail che annuncia Premium dal 28 settembre compreso nella mia offerta, senza aumenti.
Ora l'hanno tolta
Confermo,ho controllato ora ,l'hanno tolta.
Meglio così.
 
Ragazzi, non so se può essere utile a chi è già abbonato magari con full, stamattina mi è arrivata l'email con l'avviso della funzionalità premium. Per cui se non lo avete ricevuto, c'è ancora tempo, evidentemente non le hanno mandate tutte insieme non disperate!
Anche io l'ho ricevuta oggi!
 
c'è ancora modo di avere cinema + intrattenimento a 2,50 € cadauno mese?
 
Indietro
Alto Basso