Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Questo non lo so perché non mi è capitato di vedere quella partita.

il problema si presenta anche ora, se apro un canale sky sport non i principali summer, action ecc... mi chiede il pin.. ma io non l'ho mai attivato e dalle impostazioni non c'è nulla, risulta off.. immagino sia un problema momentaneo. non so più dov'è la chat per parlare all'assistenza. in questo c'è un peggioramento totale, prima era molto semplice parlare con gli operaratori.

il problema si presenta anche ora, se apro un canale sky sport non i principali summer, action ecc... mi chiede il pin.. ma io non l'ho mai attivato e dalle impostazioni non c'è nulla, risulta off.. immagino sia un problema momentaneo. non so più dov'è la chat per parlare all'assistenza. in questo c'è un peggioramento totale, prima era molto semplice parlare con gli operaratori.
Che dispositivo stai usando?

Successo anche a me, Roku Stick, su alcuni canali non dei principali ha chiesto il pin

In pratica quindi, la nuova opzione Premium andrà a sostituire in toto, l'attuale opzione +

Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate la domanda: io ho codici prepagati fino a metà gennaio 24 per tutti i pass, se entro nell'area riservata (non entravo da una vita) vedo il mio credito residuo e mi torna. all'epoca avevo attivato il full a 19.99 euro/mese che poi avevo allungato acquistando i famosi codici prepagati che si trovavano da Unieuro. Ma ora come dovrei fare per capire di avere effettivamente il full e che finito l'ultimo periodo prepagato tra qualche mese parta di default il full a 19.99? All'epoca mi ero fatto salvato la trascrizione della chat con un'operatore però non ho altro. E' normale che nella propria area personale non ci sia alcun riferimento? Domanda rivolta ad altri che hanno attivo il full
Per la cronaca ad ora non ho ancora ricevuto la famosa email, invece mio papà che ha la mia stessa identica situazione l'ha ricevuta.
Grazie

Dario

Buongiorno a tutti,
ho cercato di leggere tutta la discussione e ho tratto questa conclusione, correggetemi se sbaglio.
Se attivo su un nuovo account una promozione di sport a 9,99/mese per 12 mesi (o 7,99 per 6 mesi), per esempio, posso condividere dal 28 settembre la visione con mio fratello. Io guardo una partita da casa e lui contemporaneamente un'altra partita dal cellulare e dividerne le spese.
Ovviamente senza dare disdette nel periodo vincolato. Corretto?

mi provo a rispondere da solo, in chat sul sito dicono che chi ha il solo pass sport attivo al 28 settembre non ha premium incluso.
Io non avevo capito così, ma per me era compreso per tutti a quelli che non modificavano la propria offerta, qualsiasi essa fosse....

mi provo a rispondere da solo, in chat sul sito dicono che chi ha il solo pass sport attivo al 28 settembre non ha premium incluso.
Io non avevo capito così, ma per me era compreso per tutti a quelli che non modificavano la propria offerta, qualsiasi essa fosse....
Con molta probabilità ti ha detto una cavolata perché sanno che il pack sport e più soggetto alla condivisione rispetto ai pack cinema e intrattenimento che naturalmente invogliano ad attivare per fare cassa.
Detto questo nelle FAQ c'è scritto che basta avere almeno un pack attivo quanto attiverano gratis e in automatico l'opzione premium e non fa riferimento a nessun pack in particolare.

l unica cosa che sto notando da qualche gg è che x agganciare il full hd ci mette 1 minuto abbondante quasi..non vorrei fossero prove generali x la premium...e che magari senza premium vedi in hd 720...x cui poi fa un controllo al server se sei provvisto di premium e ti passa al full hd

Da firestick, come scrivevo, ci mette davvero 1 minuto
Da app tv samsung QN90B in lan invece ora l'aggancio è istantaneo, mentre prima occorrevano una decina di secondi

Guarda io anche ho un qn90b e la firetv in camera da letto e in entrambi i casi a me ci mette i soliti 5secondi medi

Ma io che sono cliente Now da più di 5 anni , prima con le promo stick, e poi con il full da 29.99 a 19.99 che mi serve sto servizio Premium? Io la doppia visione l' ho sempre avuta....anche sullo sport. Per cui???

Per cui ora la doppia visione e l'assenza degli spot nei contenuti on-demand non sono più previsti senza l'opzione Premium. Visto che tu finora ne avevi diritto te la regalano, se mai dovessi modificare il tuo abbonamento la perderai e qualora vorrai continuare ad usufruirne dovrai pagare 5 euro in più.

Con molta probabilità ti ha detto una cavolata perché sanno che il pack sport e più soggetto alla condivisione rispetto ai pack cinema e intrattenimento che naturalmente invogliano ad attivare per fare cassa.
Detto questo nelle FAQ c'è scritto che basta avere almeno un pack attivo quanto attiverano gratis e in automatico l'opzione premium e non fa riferimento a nessun pack in particolare.

se al 28/9 ho solo sport attivo avrò quindi attivo di default opzione premium. se poi, ad esempio l'1/10 attivo un altro pass (esempio cinema) e poi lo disdico tenendo sempre sport attivo in quel caso perdo l'opzione premium?

Indietro
Alto Basso