doit
Digital-Forum Silver Master
Questo non lo so perché non mi è capitato di vedere quella partita.si va bene, ma il pin come si toglie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non lo so perché non mi è capitato di vedere quella partita.si va bene, ma il pin come si toglie?
Questo non lo so perché non mi è capitato di vedere quella partita.
Che dispositivo stai usando?il problema si presenta anche ora, se apro un canale sky sport non i principali summer, action ecc... mi chiede il pin.. ma io non l'ho mai attivato e dalle impostazioni non c'è nulla, risulta off.. immagino sia un problema momentaneo. non so più dov'è la chat per parlare all'assistenza. in questo c'è un peggioramento totale, prima era molto semplice parlare con gli operaratori.
Che dispositivo stai usando?
Allora ti suggerisco di fare un reset ai dati di fabbrica e poi riassoci l'account. Dovresti risolvere.il loro.. roku stick
Allora ti suggerisco di fare un reset ai dati di fabbrica e poi riassoci l'account. Dovresti risolvere.
Hai provato a vedere se è disponibile qualche aggiornamento?ok provo grazie
provato ma non cambia
Buongiorno a tutti,
ho cercato di leggere tutta la discussione e ho tratto questa conclusione, correggetemi se sbaglio.
Se attivo su un nuovo account una promozione di sport a 9,99/mese per 12 mesi (o 7,99 per 6 mesi), per esempio, posso condividere dal 28 settembre la visione con mio fratello. Io guardo una partita da casa e lui contemporaneamente un'altra partita dal cellulare e dividerne le spese.
Ovviamente senza dare disdette nel periodo vincolato. Corretto?
Con molta probabilità ti ha detto una cavolata perché sanno che il pack sport e più soggetto alla condivisione rispetto ai pack cinema e intrattenimento che naturalmente invogliano ad attivare per fare cassa.mi provo a rispondere da solo, in chat sul sito dicono che chi ha il solo pass sport attivo al 28 settembre non ha premium incluso.
Io non avevo capito così, ma per me era compreso per tutti a quelli che non modificavano la propria offerta, qualsiasi essa fosse....
l unica cosa che sto notando da qualche gg è che x agganciare il full hd ci mette 1 minuto abbondante quasi..non vorrei fossero prove generali x la premium...e che magari senza premium vedi in hd 720...x cui poi fa un controllo al server se sei provvisto di premium e ti passa al full hd
Da firestick, come scrivevo, ci mette davvero 1 minuto
Da app tv samsung QN90B in lan invece ora l'aggancio è istantaneo, mentre prima occorrevano una decina di secondi
Guarda io anche ho un qn90b e la firetv in camera da letto e in entrambi i casi a me ci mette i soliti 5secondi medi
Hai provato a vedere se è disponibile qualche aggiornamento?
Per cui???
Con molta probabilità ti ha detto una cavolata perché sanno che il pack sport e più soggetto alla condivisione rispetto ai pack cinema e intrattenimento che naturalmente invogliano ad attivare per fare cassa.
Detto questo nelle FAQ c'è scritto che basta avere almeno un pack attivo quanto attiverano gratis e in automatico l'opzione premium e non fa riferimento a nessun pack in particolare.