Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Scusa la curiosità ma tu non avevi sky? Hai tutti e due? Sia sky che NOW?

Sky tutta la vita

Si certo .

Ce l'ho per mio nipote, ma lo uso anche io per usarlo con le cuffie .

Non so se mi spiego , lo sky Q non si possono collegare le airpods pro 2 , e quindi uso NOW

Ecco perchè ho chiesto che il 28 settembre arrivano anche profili

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Sky tutta la vita

Si certo .

Ce l'ho per mio nipote, ma lo uso anche io per usarlo con le cuffie .

Non so se mi spiego , lo sky Q non si possono collegare le airpods pro 2 , e quindi uso NOW

Ecco perchè ho chiesto che il 28 settembre arrivano anche profili
Grazie, te l'ho chiesto proprio per capire che cosa c'era dietro ossia quale fosse la motivazione. Quindi è per riuscire ad usare le cuffie. La chiudo qua perché immagino che non interessi a nessuno ma ho voluto cogliere la palla al balzo vedendo il tuo post perché tante volte è utile sapere in quali modi uno può sfruttare o far sfruttare ad altri un servizio al quale si è abbonati. A volte ci sono cose che inizialmente non vengono in mente anche se sono banali

Disattiviamo tutto. Via! Via! Devono finirla di fare questi giochetti ogni 3x2.

Mi hanno detto di attendere comunicazioni, ma non mi hanno confermato che non ci sarebbero stati aumenti, mi auguro veramente che sia un errore del sito! Ps non ho ricevuto nessuna mail ancora!

Mi hanno detto di attendere comunicazioni, ma non mi hanno confermato che non ci sarebbero stati aumenti, mi auguro veramente che sia un errore del sito! Ps non ho ricevuto nessuna mail ancora!

Grazie,KEV, per averci avvisato. Aggiorniamoci. In caso dovessero aumentare davvero, almeno siamo pronti a disattivare.

Entrando nell’account con cinema e intrattenimento attivi a 2,50 l’uno al mese…sotto trova scritto questo “solo 7,49€ al mese, passando a 5,99€ da 28 set 2023…ma non era per sempre il prezzo a 2,50 cine e 2,50 intrattenimento? Ore sento cosa dicono in chat..

11,98€ , guarda caso, è il prezzo per chi attiverà Cinema e Intrattenimento a partire dal 28 settembre, data in cui entrerà in funzione Premium NOW.

Potrebbe essere un'errore, magari hanno semplicemente aggiunto quell'avviso a tutti gli abbonati con entrambi i pacchetti, senza badare a chi ha promozioni varie attive.
O magari provano, ancora una volta, a fare i furbi e rimangiarsi le loro offerte "finché non disdici".
Vedremo.

Di certo 12€ i due pacchetti non li valgono, dunque nel caso byebye :eusa_whistle:

al momento non è "utile" in quanto l'offerta che si attiva con il codice non è migliorativa rispetto all'offerta fruibile direttamente dal sito .. ma i 19,99 € da pagare sul sito sono un'offerta, non è il listino ..il listino sarebbe:

- 9,99 Intrattenimento
- 9,99 Cinema
- 14,99 Sport

per un tot. di ~ 35 €..

Ti ringrazio per la pazienza

Entrando nell’account con cinema e intrattenimento attivi a 2,50 l’uno al mese…sotto trova scritto questo “solo 7,49€ al mese, passando a 5,99€ da 28 set 2023…ma non era per sempre il prezzo a 2,50 cine e 2,50 intrattenimento? Ore sento cosa dicono in chat..
Ora dopo questa novità che purtroppo vedo pure io che come te ho intrattenimento e cinema a 2,50 l'uno che importo dovrai pagare settembre?
Sempre 2,50 l'uno perché la scadenza è antecedente al 28 settembre?

Mi sa che è finita la pacchia,purtroppo.
A questo punto conviene attivare prima del 28 settembre il full a 19,99 sempre se sarà disponibile.

Ma se vado ad attivare la promo a 19,90 con vincolo entro il 31 agosto, dal 28 settembre ho premium gratis?

Ora dopo questa novità che purtroppo vedo pure io che come te ho intrattenimento e cinema a 2,50 l'uno che importo dovrai pagare settembre?
Sempre 2,50 l'uno perché la scadenza è antecedente al 28 settembre?

Mi sa che è finita la pacchia,purtroppo.
A questo punto conviene attivare prima del 28 settembre il full a 19,99 sempre se sarà disponibile.

Anche io ho trovato lo stesso messaggio.
La cosa strana a che in quella frase riporta 5,99€ mentre nel riepilogo della mia offerta, dice che il prossimo rinnovo del 29/09 (proprio il giorno dopo la partenza del nuovo listino) sarà sempre di 2,50€.
Boh… non resta che attendere!

Anche io ho trovato lo stesso messaggio.
La cosa strana a che in quella frase riporta 5,99€ mentre nel riepilogo della mia offerta, dice che il prossimo rinnovo del 29/09 (proprio il giorno dopo la partenza del nuovo listino) sarà sempre di 2,50€.
Boh… non resta che attendere!

Scusa, come fai a vedere cosa pagherai il 29 settembre ? Non dovresti vedere solo cosa pagherai il 29 agosto, nei prossimi pagamenti ?

A me si rinnoverà il 27 agosto e vedo solo quello, 2,50€ a pacchetto.

Bisogna vedere se dal 28 settembre il full uscira' indenne da tutto questo marasma.

Con questi chiari di luna secondo me no, soprattutto quello senza vincoli che con le ultime modifiche ogni pack ha un suo costo,con pagamenti separati e nella maggior parte dei casi con date diverse.

Pensierio mio:
Dal 28 settembre chi ha il full a 19,99 senza vincoli si ritroverà la combo intrattenimento e cinema a 12 euro e lo sport a 14,99 e l'opzione premium gratis per un totale di 27 euro.
Spero naturalmente di sbagliarmi.

Voi mi direte che sarà impossibile,io invece dico che come dal 28 settembre la promo pazza di intrattenimento e cinema passerà da 5 a 12 euro sarà anche il full sarà modificato.
Naturalmente le promo vincolare non potranno essere modificate fino alla scadenza del periodo in promozione.

Ultima modifica:
Scusa, come fai a vedere cosa pagherai il 29 settembre ? Non dovresti vedere solo cosa pagherai il 29 agosto, nei prossimi pagamenti ?

A me si rinnoverà il 27 agosto e vedo solo quello, 2,50€ a pacchetto.

Tempo fa avevo prorogato la scadenza del pass Intrattenimento grazie ad un codice ENI.
Cinema si rinnoverà infatti il 29/08 mentre Intrattenimento il 29/09.

Tempo fa avevo prorogato la scadenza del pass Intrattenimento grazie ad un codice ENI.
Cinema si rinnoverà infatti il 29/08 mentre Intrattenimento il 29/09.

Ah ok, una situazione contrattuale particolare. Pensavo ci fosse un qualche barbatrucco per vedere i pagamenti futuri ;)

Io terrò attiva la promo dei 5 euro per intrattenimento e cinema e se dal 28 settembre non ssra più disponibile li terrò attivi a 12 euro o com promo vincolate.
Stesso discorso per il pack sport che ho attivo con la promo a 7,99 per sei mesi fino a metà febbraio,poi eventualmente lo pago a listino o con qualche altra promo sempre vincolante.
L'importante in entrambi i casi e non disdire nessun pack sennò l'opzione premium passa a pagamento.
Quindi nel mio caso nella peggiore delle ipotesi pagherò 20 euro per il full fino a metà febbraio e poi 27 euro.
Non vedo altre strade se si vuole il full e la doppia visione gratis.

Confermo anche io che su firestick ci mette circa un minuto per passare in full HD e questo ad ogni cambio canale.

Ultima modifica:
Bisogna vedere se dal 28 settembre il full uscira' indenne da tutto questo marasma.

Con questi chiari di luna secondo me no, soprattutto quello senza vincoli che con le ultime modifiche ogni pack ha un suo costo,con pagamenti separati e nella maggior parte dei casi con date diverse.

Pensierio mio:
Dal 28 settembre chi ha il full a 19,99 senza vincoli si ritroverà la combo intrattenimento e cinema a 12 euro e lo sport a 14,99 e l'opzione premium gratis per un totale di 27 euro.

Voi mi direte che sarà impossibile,io invece dico che come dal 28 settembre la promo pazza di intrattenimento e cinema passerà da 5 a 12 euro sarà anche il full sarà modificato.
Naturalmente le promo vincolare non potranno essere modificate fino alla scadenza del periodo in promozione.

ed invece il Full rimarrà Tale allo stesso prezzo, il prezzo cambia solo per "Aumenti dell'IVA"

Pensierio mio:

Da regolamento è scritto che il full senza vincolo aumenta solo in caso di variazione dell'aliquota dell'IVA, quindi non aumenta nemmeno a causa dell'inflazione, idem per il full a € 14,99/mese.

Indietro
Alto Basso