Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Per te che sei già nostro cliente, includeremo Premium nel tuo Abbonamento senza variazioni sul costo totale della tua Offerta

al momento non è "utile" in quanto l'offerta che si attiva con il codice non è migliorativa rispetto all'offerta fruibile direttamente dal sito .. ma i 19,99 € da pagare sul sito sono un'offerta, non è il listino ..il listino sarebbe:

- 9,99 Intrattenimento
- 9,99 Cinema
- 14,99 Sport

per un tot. di ~ 35 €..
L'offerta sul sito è con vincolo di 12 mesi, non è detto che tra un anno costi € 19,99/mese, anche ad esempio nell'eventuale caso di variazioni dell'aliquota I.V.A.

E perché, scusa? È stato riportato anche da altri in questo thread. Si ipotizzava un legame con l'opzione premium ed eventuali prove che forse stanno facendo.

Il problema che molti stanno riscontrando su Fire Stick, TV Samsung, ecc. credo dipenda da un aggiornamento rilasciato di recente.
Un utente (non ricordo chi) ha già chiesto ad @Ercolino di segnalare il problema a NOW.

Il problema che molti stanno riscontrando su Fire Stick, TV Samsung, ecc. credo dipenda da un aggiornamento rilasciato di recente.
Un utente (non ricordo chi) ha già chiesto ad @Ercolino di segnalare il problema a NOW.
Effettivamente è fastidioso ad ogni cambio canale.

Buonasera, non so se sono nel tread giusto, ma ci provo:
Premetto che ho il full a 19,99 € /mese finché non tocco nulla!
Con tutti i cambiamenti che ci aspettano, non capisco quanto pagherò il prossimo rinnovo!
Questo è quello che leggo nel sito now sul prossimo pagamento:

Intrattenimento

Offerta iniziata il:
28 mag 2020
Il prossimo pagamento è:
6,66 €
Rinnovo previsto il giorno: 28 ott 2023

Però poi, appena sotto, leggo anche...

Solo 7,49 € al mese, passando a 5,99 € da 28 set 2023!

Pack cinema uguale!
Sport, invece a 6,67€,invariato!
Grazie per chi mi sa dare una spiegazione

All'Estero invece serve, perchè hanno il 720p e col Boost (o Premium) ti danno il Full HD, ma non in Italia

Io ormai non sono più certo di niente. Non è che dal 28 Settembre poi per i nuovi abbonamenti servirà il premium per il full hd? Sembra di no ma non ci metterei la mano sul fuoco. Occhio perché Now ci sta provando a far su qualche euro in più, pensiamo a quella genialata della rimoludazione che hanno provato a fare salvo poi tornare sui propri passi. Non mi stupirei che creassero malumore con questa opzione premium con cose inaspettate.

L'opzione Premium sarà attivabile anche con il solo Pass Sport

Buongiorno a tutti,
ho cercato di leggere tutta la discussione e ho tratto questa conclusione, correggetemi se sbaglio.
Se attivo su un nuovo account una promozione di sport a 9,99/mese per 12 mesi (o 7,99 per 6 mesi), per esempio, posso condividere dal 28 settembre la visione con mio fratello. Io guardo una partita da casa e lui contemporaneamente un'altra partita dal cellulare e dividerne le spese.
Ovviamente senza dare disdette nel periodo vincolato. Corretto?

Buonasera, non so se sono nel tread giusto, ma ci provo:
Premetto che ho il full a 19,99 € /mese finché non tocco nulla!
Con tutti i cambiamenti che ci aspettano, non capisco quanto pagherò il prossimo rinnovo!
Questo è quello che leggo nel sito now sul prossimo pagamento:

Intrattenimento

Offerta iniziata il:
28 mag 2020
Il prossimo pagamento è:
6,66 €
Rinnovo previsto il giorno: 28 ott 2023

Però poi, appena sotto, leggo anche...

Solo 7,49 € al mese, passando a 5,99 € da 28 set 2023!

Pack cinema uguale!
Sport, invece a 6,67€,invariato!
Grazie per chi mi sa dare una spiegazione

anche io trovo il passaggio a 5,99. non ci resta che aspettare giorno 28 settembre.

in più mi sono trovato ieri sera il pin visione sui canali sky sport dove trasmettevano la partita del lipsia. mai impostato questo pin, come si toglie? dalle impostazioni mi dice off. succede ad altri?

anche io trovo il passaggio a 5,99. non ci resta che aspettare giorno 28 settembre.

in più mi sono trovato ieri sera il pin visione sui canali sky sport dove trasmettevano la partita del lipsia. mai impostato questo pin, come si toglie? dalle impostazioni mi dice off. succede ad altri?
Stessa cosa anche a me sui pacchetti cinema e intrattenimento, andando poi a cliccare sulla freccia per espandere i dettagli, gli importi e data di rinnovo sono gli stessi di sempre. Sarà un refuso, probabilmente staranno aggiornando i sistemi.

Non toccate niente. Potreste pentirvi. Aspettiamo il 28 settembre.
Sono d'accordo con te,infatti ho notato che quella comunicazione che dal 28 settembre il costo passa a 5,99 la vede pure un mio amico sul suo account che ha attivi sia intrattenimento che il cinema e non ha l'offerta da 2,50 l'uno.
Quindi secondo me conviene non toccare nulla perché questa comunicazione la vedono tutti sui loro account.

Sono d'accordo con te,infatti ho notato che quella comunicazione che dal 28 settembre il costo passa a 5,99 la vede pure un mio amico sul suo account che ha attivi sia intrattenimento che il cinema non ha l'offerta da 2,50 l'uno.
Quindi secondo me conviene non toccare nulla perché questa comunicazione la vedono tutti sui loro account.
Poi comunque ci sono le email che stiamo ricevendo dove è scritto che la nostra offerta non subirà variazioni.

Indietro
Alto Basso