Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché, scusa? È stato riportato anche da altri in questo thread. Si ipotizzava un legame con l'opzione premium ed eventuali prove che forse stanno facendo.Occhio che qua sei OT![]()
E perché, scusa? È stato riportato anche da altri in questo thread. Si ipotizzava un legame con l'opzione premium ed eventuali prove che forse stanno facendo.
L'offerta sul sito è con vincolo di 12 mesi, non è detto che tra un anno costi € 19,99/mese, anche ad esempio nell'eventuale caso di variazioni dell'aliquota I.V.A.al momento non è "utile" in quanto l'offerta che si attiva con il codice non è migliorativa rispetto all'offerta fruibile direttamente dal sito .. ma i 19,99 € da pagare sul sito sono un'offerta, non è il listino ..il listino sarebbe:
- 9,99 Intrattenimento
- 9,99 Cinema
- 14,99 Sport
per un tot. di ~ 35 €..
Così sembrava, forse c'è stato un frainteso. Comunque, meglio così.per il Full HD non serve Premium
Così sembrava, forse c'è stato un frainteso. Comunque, meglio così.
Quindi in Italia Now non offre il full hd?All'Estero invece serve, perchè hanno il 720p e col Boost (o Premium) ti danno il Full HD, ma non in Italia
Quindi in Italia Now non offre il full hd?
Ok, tutto chiaro. Questo premium sarà un costo in più per i nuovi clienti e un freno ad eventuali disdette per gli attuali clienti.In Italia NOW offre il Full HD ma non ci serve il Premium come detto
E perché, scusa? È stato riportato anche da altri in questo thread. Si ipotizzava un legame con l'opzione premium ed eventuali prove che forse stanno facendo.
Effettivamente è fastidioso ad ogni cambio canale.Il problema che molti stanno riscontrando su Fire Stick, TV Samsung, ecc. credo dipenda da un aggiornamento rilasciato di recente.
Un utente (non ricordo chi) ha già chiesto ad @Ercolino di segnalare il problema a NOW.
All'Estero invece serve, perchè hanno il 720p e col Boost (o Premium) ti danno il Full HD, ma non in Italia
Non toccate niente. Potreste pentirvi. Aspettiamo il 28 settembre.Mi hanno detto di attendere comunicazioni, ma non mi hanno confermato che non ci sarebbero stati aumenti, mi auguro veramente che sia un errore del sito! Ps non ho ricevuto nessuna mail ancora!
L'opzione Premium sarà attivabile anche con il solo Pass Sport
Buonasera, non so se sono nel tread giusto, ma ci provo:
Premetto che ho il full a 19,99 € /mese finché non tocco nulla!
Con tutti i cambiamenti che ci aspettano, non capisco quanto pagherò il prossimo rinnovo!
Questo è quello che leggo nel sito now sul prossimo pagamento:
Intrattenimento
Offerta iniziata il:
28 mag 2020
Il prossimo pagamento è:
6,66 €
Rinnovo previsto il giorno: 28 ott 2023
Però poi, appena sotto, leggo anche...
Solo 7,49 € al mese, passando a 5,99 € da 28 set 2023!
Pack cinema uguale!
Sport, invece a 6,67€,invariato!
Grazie per chi mi sa dare una spiegazione
Stessa cosa anche a me sui pacchetti cinema e intrattenimento, andando poi a cliccare sulla freccia per espandere i dettagli, gli importi e data di rinnovo sono gli stessi di sempre. Sarà un refuso, probabilmente staranno aggiornando i sistemi.anche io trovo il passaggio a 5,99. non ci resta che aspettare giorno 28 settembre.
in più mi sono trovato ieri sera il pin visione sui canali sky sport dove trasmettevano la partita del lipsia. mai impostato questo pin, come si toglie? dalle impostazioni mi dice off. succede ad altri?
Sono d'accordo con te,infatti ho notato che quella comunicazione che dal 28 settembre il costo passa a 5,99 la vede pure un mio amico sul suo account che ha attivi sia intrattenimento che il cinema e non ha l'offerta da 2,50 l'uno.Non toccate niente. Potreste pentirvi. Aspettiamo il 28 settembre.
Poi comunque ci sono le email che stiamo ricevendo dove è scritto che la nostra offerta non subirà variazioni.Sono d'accordo con te,infatti ho notato che quella comunicazione che dal 28 settembre il costo passa a 5,99 la vede pure un mio amico sul suo account che ha attivi sia intrattenimento che il cinema non ha l'offerta da 2,50 l'uno.
Quindi secondo me conviene non toccare nulla perché questa comunicazione la vedono tutti sui loro account.