Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Appena ricevuta la mail da NOW per l’arrivo dell’opzione Premium.
Se può essere utile, l’ho ricevuta solo per l’account con l’offerta cinema + intrattenimento attiva mentre non ho ricevuto nulla per l’altro account dove ho gli stessi pass ma in disattivazione tra novembre e dicembre.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230825/a8b49fd91214b31dfb1db2857c886be4.jpg
Arrivata pure a me nell'account con attivi intrattenimento,cinema e sport.
Nell'altro account dov'è c'è il solo cinema in disattivazione il 5 settembre non ho ricevuto nulla.

Diciamo che anche a 19,99 è un signor prezzo.

l unica cosa che sto notando da qualche gg è che x agganciare il full hd ci mette 1 minuto abbondante quasi..non vorrei fossero prove generali x la premium...e che magari senza premium vedi in hd 720...x cui poi fa un controllo al server se sei provvisto di premium e ti passa al full hd

Diciamo che anche a 19,99 è un signor prezzo.

Da 3 anni abbonato al Full di Now. Sono passato da Sky Satelliti (prezzi folli ovviamente con Registrazione e ondemand migliore). Ma pensare di avere "Sky" Full a 20€ per me era un miraggio e per questo mai disattivato.
Ovviamente dipende sempre l'uso che uno ne fa. Io guardo tutti gli sport più Sky Uno ecc, forse il pack meno usato è il cinema ma a quella cifra rientra nel pacchettone e via :)

Avevo pensato di ripassare a Sky Satellite per il 4k ma ho visto la qualità da un amico e non cambia chissà che quindi Now tutta la vita :D

l unica cosa che sto notando da qualche gg è che x agganciare il full hd ci mette 1 minuto abbondante quasi..non vorrei fossero prove generali x la premium...e che magari senza premium vedi in hd 720...x cui poi fa un controllo al server se sei provvisto di premium e ti passa al full hd

Vero, notato anch'io sulla firestick. Da app tv samsung non ho avuto modo di controllare

arrivata anche a me la mail, che ho il "full per sempre" a 19.99... e alla fine Now dice che non è finita qui, e "stay tuned per le novità in arrivo".

(sogno di avere il VERO ondemand come quello di NowUK, con tutte le sessioni di F1/Motogp caricate online e senza scadenze, per il quale pagherei volentieri anche un grosso extra a parte... ma sono solo sogni di un abbonato...)

Ma la visione in contemporanea sui due dispositivi sarà sempre su due linee telefoniche quindi ip differenti?

[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Buongiorno a tutti, sarei intenzionato ad attivare la full a 19,99, questi codici che funzione hanno?

Ho appena disdetto SKY da satellite (costi oramai fuori mercato per conto mio, ultime fatture da 72€ per vedere Sky Tv+Sport+Netflix) e vorrei abbinare alla TIMVISION calcio da 30€ anche la full NOW (se è OT mi scuso anticipatamente) per soddisfare tutte le esigenze famigliari :eusa_wall:

Buongiorno a tutti, sarei intenzionato ad attivare la full a 19,99, questi codici che funzione hanno?

Ho appena disdetto SKY da satellite (costi oramai fuori mercato per conto mio, ultime fatture da 72€ per vedere Sky Tv+Sport+Netflix) e vorrei abbinare alla TIMVISION calcio da 30€ anche la full NOW (se è OT mi scuso anticipatamente) per soddisfare tutte le esigenze famigliari :eusa_wall:

puoi semplicemente inserirne uno sul sito di now e ti consente di fruire dell'offerta, evitando il prezzo di listino, dopodiché il pagamento si effettua con una normale carta ..

arrivata anche a me la mail, che ho il "full per sempre" a 19.99... e alla fine Now dice che non è finita qui, e "stay tuned per le novità in arrivo".

(sogno di avere il VERO ondemand come quello di NowUK, con tutte le sessioni di F1/Motogp caricate online e senza scadenze, per il quale pagherei volentieri anche un grosso extra a parte... ma sono solo sogni di un abbonato...)

e al contempo anche un po' di contenuti e canali in più ;)

puoi semplicemente inserirne uno sul sito di now e ti consente di fruire dell'offerta, evitando il prezzo di listino, dopodiché il pagamento si effettua con una normale carta ..

Porta pazienza, ma devo inserirlo nella voce "Inserisci codice promo" ? E' già una promozione "non a listino" la full o sbaglio?

Ragazzi ho ricevuto anche io l'email con l'offerta.

Spero che arrivano pure i profili, perchè datosi che lo usa anche mio nipote è un macello

Porta pazienza, ma devo inserirlo nella voce "Inserisci codice promo" ? E' già una promozione "non a listino" la full o sbaglio?

esatto devi inserire il codice nella voce che hai indicato, dopodiché se il codice inserito è valido dovrebbe mostrarti il prezzo promozionale che andrai a pagare ..

Entrando nell’account con cinema e intrattenimento attivi a 2,50 l’uno al mese…sotto trova scritto questo “solo 7,49€ al mese, passando a 5,99€ da 28 set 2023…ma non era per sempre il prezzo a 2,50 cine e 2,50 intrattenimento? Ore sento cosa dicono in chat..

esatto devi inserire il codice nella voce che hai indicato, dopodiché se il codice inserito è valido dovrebbe mostrarti il prezzo promozionale che andrai a pagare ..

E' corretto che rimanga comunque 19,99 il prezzo? Scusa ma mi sfugge l'utilità del codice...

E' corretto che rimanga comunque 19,99 il prezzo? Scusa ma mi sfugge l'utilità del codice...

al momento non è "utile" in quanto l'offerta che si attiva con il codice non è migliorativa rispetto all'offerta fruibile direttamente dal sito .. ma i 19,99 € da pagare sul sito sono un'offerta, non è il listino ..il listino sarebbe:

- 9,99 Intrattenimento
- 9,99 Cinema
- 14,99 Sport

per un tot. di ~ 35 €..

Entrando nell’account con cinema e intrattenimento attivi a 2,50 l’uno al mese…sotto trova scritto questo “solo 7,49€ al mese, passando a 5,99€ da 28 set 2023…ma non era per sempre il prezzo a 2,50 cine e 2,50 intrattenimento? Ore sento cosa dicono in chat..

Disattiviamo tutto. Via! Via! Devono finirla di fare questi giochetti ogni 3x2.

Indietro
Alto Basso