Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Ma domanda . . La serie A è visibile solo in America vero ? E presumo che gli utenti italiani siano banditi anche se connessi direttamente dall'America

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
sapete per caso se il film Black Demon arriverà su Paramount+?
E' un film della Paramount in uscita in dvd a settembre ma mai trasmesso al cinema, del genere Megalodonte....
 
Sono cliente prime. Se vado su Prime video per abbonarmi a Paramount + mi esce la schermata che dice:

Solo per i clienti Prime. Annulla quando vuoi.
Accedi gratis per i primi 7 giorni
7,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito

Quindi, non ci sono più i tre mesi al 50% o sbaglio qualcosa io? Inoltre, avevo già fatto la prova gratuita di 7 giorni, dite che abbonandomi tramite prime me la fa fare nuovamente (la prova gratuita l’avevo fatta direttamente tramite Paramount quindi non con prime)?

Perché poi c’è il tasto giallo con scritto “iscriviti e usalo gratis per 7 giorni “. Però appunto, prima di procedere chiedo a voi!
 
Sono cliente prime. Se vado su Prime video per abbonarmi a Paramount + mi esce la schermata che dice:

Solo per i clienti Prime. Annulla quando vuoi.
Accedi gratis per i primi 7 giorni
7,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito

Quindi, non ci sono più i tre mesi al 50% o sbaglio qualcosa io? Inoltre, avevo già fatto la prova gratuita di 7 giorni, dite che abbonandomi tramite prime me la fa fare nuovamente (la prova gratuita l’avevo fatta direttamente tramite Paramount quindi non con prime)?

Perché poi c’è il tasto giallo con scritto “iscriviti e usalo gratis per 7 giorni “. Però appunto, prima di procedere chiedo a voi!
Forse è solo valida la promo al di fuori di prime
 
Ok, probabile. Ma non riesco a capire se clicco sul tasto giallo mi fa fare davvero la prova gratuita di 7 giorni o no. Non vorrei che mi addebitassero subito un mese a prezzo pieno
 
Ok, probabile. Ma non riesco a capire se clicco sul tasto giallo mi fa fare davvero la prova gratuita di 7 giorni o no. Non vorrei che mi addebitassero subito un mese a prezzo pieno
Se su prime ti esce l'avviso della promo gratuita per 7 giorni sì che dovrebbe concedertela, perché no? Ricorda però di controllare sempre ogni passaggio dell'operazione e che comunque è prevista la partenza dell'abbonamento al prezzo standard dopo il trial.
 
Se su prime ti esce l'avviso della promo gratuita per 7 giorni sì che dovrebbe concedertela, perché no? Ricorda però di controllare sempre ogni passaggio dell'operazione e che comunque è prevista la partenza dell'abbonamento al prezzo standard dopo il trial.

io direi di no, la prova si fa una volta e basta.
 
Esatto, ho già fatto la prova gratuita. Per questo mi è venuto il dubbio. Non so, se clicco su iscriviti e usufruisci dei 7 giorni gratis devo capire cosa succede, ma mi sa che mi addebitano un mese a prezzo di listino. Però ecco, potrebbero scriverlo in maniera più chiara, ma magari c'è un passaggio in più da fare prima di effettuare il pagamento
 
Esatto, ho già fatto la prova gratuita. Per questo mi è venuto il dubbio. Non so, se clicco su iscriviti e usufruisci dei 7 giorni gratis devo capire cosa succede, ma mi sa che mi addebitano un mese a prezzo di listino. Però ecco, potrebbero scriverlo in maniera più chiara, ma magari c'è un passaggio in più da fare prima di effettuare il pagamento

Tu hai detto di aver fatto la prova gratuita direttamente con Paramount+.
Su Prime Video faresti la stessa cosa ma per il “solo” channel.
Se volessi, ne potresti fare anche un’altra, sempre per il channel, tramite Apple TV+.
Si tratta di prove gratuite tramite piattaforme diverse e, quindi, una non esclude l’altra.
Io ho fatto tranquillamente le prime due, mi manca soltanto quella tramite Apple TV+.
 
Esatto, ho già fatto la prova gratuita. Per questo mi è venuto il dubbio. Non so, se clicco su iscriviti e usufruisci dei 7 giorni gratis devo capire cosa succede, ma mi sa che mi addebitano un mese a prezzo di listino. Però ecco, potrebbero scriverlo in maniera più chiara, ma magari c'è un passaggio in più da fare prima di effettuare il pagamento
Cmq si può chiedere lo storno :)
 
Tu hai detto di aver fatto la prova gratuita direttamente con Paramount+.
Su Prime Video faresti la stessa cosa ma per il “solo” channel.
Se volessi, ne potresti fare anche un’altra, sempre per il channel, tramite Apple TV+.
Si tratta di prove gratuite tramite piattaforme diverse e, quindi, una non esclude l’altra.
Io ho fatto tranquillamente le prime due, mi manca soltanto quella tramite Apple TV+.


A ok, allora probabilmente posso fare la prova gratuita ancora, stavolta tramite prime.

@kikkosat giusto, al limite chiedo lo storno
 
Ok, attivato tutto tramite prime e confermo che mi hanno dato i 7 giorni di prova. Ottimo!

Dopodiché pagherò 7,99€/mese quindi non c'è più nessuna promo, speriamo che magari più avanti propongano qualcosa, come già successo in passato
 
Buongiorno, per caso sapete come posso fare per contattare direttamente la casa Paramount?
Perché voglio fargli sapere a tutti i costi di un problema di "smistamento" dei master italiani di una serie che continua ad esserci dal 2020 sia sul DTT che su Pluto TV...
Ho scritto alla mail del canale DTT indicata su Facebook ma risulta inesistente, ho scritto sui commenti e sui messaggi privati dei social del canale e contattato più volte l'assistenza di Pluto TV e addirittura di Paramount+ ma non rispondono mai e/o ignorano il problema liquidandomi con frasi di circostanza!

Come faccio a segnalare questa cosa direttamente a chi di competenza?

(Ho bello pronto un mio messaggio iper-dettagliato sulla problematica che avevo già inoltrato due volte a Pluto TV ma senza alcuna risoluzione...)

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso