In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Eh niente anche con la versione di fabbrica va a nero. Spero in qualche problema nei big match e poi voglio vedere come si giustificano se il canale di backup va a nero lo stesso. :D
Brutta cosa, ieri sera io non ho fatto prove ma stamattina il mio funziona ancora, egoisticamente spero che continui a funzionare ...
Anche perchè a questo punto non ho altre idee, la cosa strana è che se non sbaglio quasi tutti i box funzionano correttamente per 2 settimane dall'acquisto e poi hanno problemi (almeno il mio ha fatto così), strano anche che corrisponda al periodo in cui è possibile fare il recesso!
 
Brutta cosa, ieri sera io non ho fatto prove ma stamattina il mio funziona ancora, egoisticamente spero che continui a funzionare ...
Anche perchè a questo punto non ho altre idee, la cosa strana è che se non sbaglio quasi tutti i box funzionano correttamente per 2 settimane dall'acquisto e poi hanno problemi (almeno il mio ha fatto così), strano anche che corrisponda al periodo in cui è possibile fare il recesso!
In effetti pare che il problema non si presenta subito.

Tu attualmente quanti dispositivi hai registrato?

Mi resta da provare solo con il dazn box registrato
 
a me da ieri buio perenne..nemmeno pochi secondi luce..il nulla..dopo che domenica avevo visto tranquillamente..non so che pensare
 
La cosa più incredibile é che il bug arriva quando vuole... io ad esempio fino a napoi-sassuolo compreso non avevo avuto problemi
 
Hai trovato un'altra soluzione?

Comunque va a nero anche con una connessione che arriva a 1 mega in download, quindi il problema sta a priori

mi riferivo a quella del ripristino dell'app che sembrava funzionasse, a questo punto, provo appena si ripresenta il problema, sto anche continuando a scrivere a digiquest, vediamo se casomai danno cenni.....peccato non avere la possibilità di provare con un vecchio box, prima della "campagna" a 20 euro. Peccato anche che non si puà tornare indietro di qualche versione di dazn, perchè cmq facendo alcune procedure sembra si risolveva il problema, tipo cona 1.87. Il problema, dovrebbe essere tra il tuner e la decriptazione del canale, così come mi hanno detto più volte quelli del supporto digiquest
 
mi riferivo a quella del ripristino dell'app che sembrava funzionasse, a questo punto, provo appena si ripresenta il problema, sto anche continuando a scrivere a digiquest, vediamo se casomai danno cenni.....peccato non avere la possibilità di provare con un vecchio box, prima della "campagna" a 20 euro. Peccato anche che non si puà tornare indietro di qualche versione di dazn, perchè cmq facendo alcune procedure sembra si risolveva il problema, tipo cona 1.87. Il problema, dovrebbe essere tra il tuner e la decriptazione del canale, così come mi hanno detto più volte quelli del supporto digiquest
il vecchio box mi funziona regolarmente
 
Ragazzi,
siamo tutti chienti paganti DAZN e tutti con un box ufficiale DAZN venduto da DAZN stessa.

Non esiste che dobbiamo inventarci tutte queste cose.

Apriamo tutti reclami formali ognuno col proprio abbonamento e ricevuta di acquisto del box, inondiamoli di reclami e pretendiamo il funzionamento del servizio tramite il box.

Che sia un problema di firmware (dubito fortemente) o di app/plugin Nagra, senza reclami e richieste di risarcimenti non si smovono e non mettono a piano delle correttive adeguate
 
Ragazzi,
siamo tutti chienti paganti DAZN e tutti con un box ufficiale DAZN venduto da DAZN stessa.

Non esiste che dobbiamo inventarci tutte queste cose.

Apriamo tutti reclami formali ognuno col proprio abbonamento e ricevuta di acquisto del box, inondiamoli di reclami e pretendiamo il funzionamento del servizio tramite il box.

Che sia un problema di firmware (dubito fortemente) o di app/plugin Nagra, senza reclami e richieste di risarcimenti non si smovono e non mettono a piano delle correttive adeguate

io li scrivo quasi tutti i giorni.....mettendo in conoscenza a anche helpdesk dazn
 
Che sia un problema di firmware (dubito fortemente) o di app/plugin Nagra, senza reclami e richieste di risarcimenti non si smovono e non mettono a piano delle correttive adeguate
Formale reclamo a dazn o a chi produce il decoder?

Comunque su questo hai ragione, se non ci muoviamo prima noi facendo reclami/segnalazioni stiamo freschi che venga risolto.
 
Formale reclamo a dazn o a chi produce il decoder?

Comunque su questo hai ragione, se non ci muoviamo prima noi facendo reclami/segnalazioni stiamo freschi che venga risolto.

E' sempre dazn.

L'app del box è di DAZN.

Il firmware del box è stato fatto su commissione per dazn.

Il servizio di backup è offerto da dazn.

Il box è venduto da dazn specificatamente per il backup, è solo distribuito da digiquest.
 
Ultima modifica:
E' sempre dazn.

L'app del box è di DAZN.

Il firmware del box è stato fatto su commissione per dazn.

Il servizio di backup è offerto da dazn.

Il box è venduto da dazn specificatamente per il backup, è solo distribuito da digiquest.

Ok, grazie. Intanto ho cominciato a mandare una segnalazione alla loro mail help@dazn.com
 
ma c'è qualcuno che attualmente ha preso il box da poco e gli va il dtt? perchè se vediamo adesso tutti nero...nemmeno pochi secondi non puo' che essere un blocco voluto
 
ma c'è qualcuno che attualmente ha preso il box da poco e gli va il dtt? perchè se vediamo adesso tutti nero...nemmeno pochi secondi non puo' che essere un blocco voluto
Vedi tutto nero adesso?

Vuoi scommettere che se fai un reset del decoder per magia si vede di nuovo il canale?

Anche se fosse voluta la cosa dovrebbe almeno partire con una connessione scarsa, ma non va lo stesso
 
Vedi tutto nero adesso?

Vuoi scommettere che se fai un reset del decoder per magia si vede di nuovo il canale?

Anche se fosse voluta la cosa dovrebbe almeno partire con una connessione scarsa, ma non va lo stesso
da ieri zero..ho rimesso anche quella di fabbrica ..nulla di nulla...nemmeno pochi secondi..nulla
 
ma c'è qualcuno che attualmente ha preso il box da poco e gli va il dtt? perchè se vediamo adesso tutti nero...nemmeno pochi secondi non puo' che essere un blocco voluto
Io il canale DTT lo vedo, ed il mio box è un sostitutivo di un altro box che avevo da due anni.
È arrivato circa due settimane prima che aprissero la vendita a tutti, e quando è arrivato non ha scaricato nessun update per far visualizzare il canale.
 
Indietro
Alto Basso