In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

provato ieri:

tutto ok per venti minuti, poi nero.

da allora nerto totale.

ho provato tutto tranne il reset di fabbrica perché mi rifiuto fermamente di farlo. ho configurato tutte le app, non voglio cancellare rimettermi a fare tutto!
 
provato ieri:

tutto ok per venti minuti, poi nero.

da allora nerto totale.

ho provato tutto tranne il reset di fabbrica perché mi rifiuto fermamente di farlo. ho configurato tutte le app, non voglio cancellare rimettermi a fare tutto!
ti capisco, io infatti, dopo l'unico reset di fabbrica, non ho più configurato nulla in attesa di novità...
 
oggi ho acceso il box, e dopo qualche giorno, ho provato a vedere il canale zona dazn in dtt sembrava tutto ok, dopo poco più di un minuto schermo nero, esco da dazn rientro rivedo zona dazn pochi secondi poi ancora schermo nero, vado avanti ancora per tre quattro volte con la stessa procedura ogni volta pochi secondi e poi schermo nero. fino alla settimana scorsa sembrava che andasse bene ora non più...... che si fà? Dico a quelli che ci seguono e pare che non hanno fatto niente finora. Inoltre anche io, leggevo di qualcuno che l'ha evidenziato qualche messaggio fa, ieri sera ho riscontrato problemi su live channels, nessun canale dtt, dopo un paio di risintonizzazioni finalmente memorizzati di nuovo tutti i canali, e qualche volta compariva la scritta canale non disponibile con conseguente schermo nero e successiva visione del canale. Mi Chiedo essendo zona DAZN in dtt non è che il problema sta nell'app live channels che di tanto in tanto perde la sintonizzazione del canale?
 
Appena ricevuta un'altra email da parte della digiquest:

Gentile Cliente,
ci spiace per il disagio.
Il supporto di DAZN ci ha informato che il problema è in risoluzione.
Da una prima analisi sembra essere la trasmissione e non il decoder.
 
...Da una prima analisi sembra essere la trasmissione e non il decoder...
E come lo conciliano con il metodo motoretta?
Se fosse la trasmissione il metodo motoretta non dovrebbe poter funzionare, inoltre anche il fatto che alcuni box funzionano e altri no escluderebbe la trasmissione.
Continuo a pensare che siano dei dilettanti allo sbaraglio e che i detentori dei diritti della serie A dovrebbero selezionare meglio chi distribuisce il loro prodotto, e mi fermo quì, meglio non continuare ...
 
Se non viene risolto prima delle partite del prossimo turno ci rinuncio.

Se il problema non proviene dal decoder, da cosa possa dipendere non si sa.
 
Tutto è possibile. Ricordo che una volta con il decoder vecchio il backup non aveva funzionato per tre settimane poi era ripartito senza aggiornamenti o altro. Ne avevamo parlato in questo thread ma allora eravamo in quattro gatti.
 
"Il problema è in risoluzione" "da una prima analisi sembra che"
mi sembrano un pelo in contrasto le due frasi.
Comunque "la trasmissione" è troppo generico...la trasmissione delle chiavi Nagra?
 
Quella della trasmissione mi sembra una bella balla. Se fosse come dicono loro tutti non dovrebbero vedere niente nello stesso istante e non alcuni si e alcuni no. Per non parlare poi del fatto che da un momento all'altro lo schermo può diventare nero o addirittura lo è già in partenza. Se fosse come dicono loro potrebbe essere un difetto del tuner dato che anche il timbox ogni tanto si impalla e mostra schermo nero per tutti i canali ma anche questo mi sembra forzato dato che dopo una risintonizzazione dovrebbero vedersi tutti i canali ma il problema si ha solo sul canale ZONA DAZN.
 
C'è il derby sabato, una delle partite più attese dell'anno.
Se uno ha la connessione ballerina, ma ha il decoder per avere il canale di backup e quest'ultimo non funziona sono c***i.

E mi pare che attualmente non funzioni a quasi nessuno.
Cialtroni.
 
C'è il derby sabato, una delle partite più attese dell'anno.
Se uno ha la connessione ballerina, ma ha il decoder per avere il canale di backup e quest'ultimo non funziona sono c***i.

E mi pare che attualmente non funzioni a quasi nessuno.
Cialtroni.
Solo così mi sa che prendono seriamente la cosa.
 
Solo così mi sa che prendono seriamente la cosa.
Tra l'altro non si rendono minimamente conto che altre modalità di trasmissione alleggeriscono la banda che serve per lo streaming.
Io ho comprato il Box a posta per vedere SEMPRE tramite DTT, come da loro BEN PUBBLICIZZATO sul link DigiQuest.
Mi fai spendere 30€, dopo due settimane il canale non si vede a nessuno: una truffa allo stato puro.
 
eh..se ci fosse il bianco oltre al nero, almeno potremmo immaginare di assistere ad una partita della Juventus..

ormai le prove tecniche "risolutive" e le comunicazioni col cliente stanno andando a questo livello.
Houston, anzi..Dazon , abbiamo un problema..
 
Tra l'altro mi viene in mente ora un'altra cosa: fosse un problema di trasmissione come mai con lo Sky Q non c'è nessun problema?
Le differenze sono solo due:
- il box
- la codifica del segnale (Sky usa il suo invece che Nagra)

Sarebbe comunque utile qualche prova/testimonianza di chi usa Zona Dazn su Sky Q via Fibra che non abbia problemi di visione...
 
Tra l'altro mi viene in mente ora un'altra cosa: fosse un problema di trasmissione come mai con lo Sky Q non c'è nessun problema?
Le differenze sono solo due:
- il box
- la codifica del segnale (Sky usa il suo invece che Nagra)

Sarebbe comunque utile qualche prova/testimonianza di chi usa Zona Dazn su Sky Q via Fibra che non abbia problemi di visione...
come avviene il passaggio a dtt su sky Q?
 
Indietro
Alto Basso