Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

domanda : se il pacco nel locker arriva lunedi' 11
ho tempo fino a giovedi 14 per ritirarlo ?
o i 3 giorni contano anche il lunedi'.-.
Se arriva lunedì 11 puoi ritirarlo entro giovedì 14. Tre giorni dalla consegna, a partire dal giorno successivo della consegna.
 
pacco arrivato ieri invece che oggi ...in effetti ho fino a mercoledì per ritirarlo..
ma se io passassi giovedì mattina subito apertura del centro commerciale ...riesco ancora a ritiarlo ...o il 4 giorno viene inibito l'accesso al locker ?
 
pacco arrivato ieri invece che oggi ...in effetti ho fino a mercoledì per ritirarlo..
ma se io passassi giovedì mattina subito apertura del centro commerciale ...riesco ancora a ritiarlo ...o il 4 giorno viene inibito l'accesso al locker ?

E' un sistema informatizzato, quindi dipende da come Amazon gestisce i locker. Potrebbe disattivarti la password monouso o in caso di apertura da app potrebbe inibirti la possibilità di interagire con il locker dopo 3 giorni
 
Contatta il supporto amazon.
Spiegagli il problema e vedrai che ti allungano il ritiro di uno o due giorni. O di quanto ti è necessario.
A me era successo l’anno scorso con un articolo arrivato molto in anticipo. Ed essendo fuori città avevo chiesto di ritardarmelo di 4 giorni.
Senza problemi ho potuto ritirarlo più tardi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Contatta il supporto amazon.
Spiegagli il problema e vedrai che ti allungano il ritiro di uno o due giorni. O di quanto ti è necessario.
A me era successo l’anno scorso con un articolo arrivato molto in anticipo. Ed essendo fuori città avevo chiesto di ritardarmelo di 4 giorni.
Senza problemi ho potuto ritirarlo più tardi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pfatto cosi'

prolungato al 16 settembre !
 
Perchè hanno eliminato la possibilità di fare il reso presso i Punto Poste con il qr code (reso facile senza etichetta)? Preferiscono far venire il corriere a casa? Mah! :icon_twisted:
 
Perchè hanno eliminato la possibilità di fare il reso presso i Punto Poste con il qr code (reso facile senza etichetta)? Preferiscono far venire il corriere a casa? Mah! :icon_twisted:
Non hanno eliminato un bel niente. Non per tutti prodotti c'è la possibilità di scegliere tra tutte le modalità di reso.
 
Certo che per avere una Fattura su codice fiscale come privato da Amazon è un'impresa....
Mi serviva per la detrazione 730 in quanto dispositivo medico, ebbene provo a registrare il CF sul sito come dicono ma mi chiedono diverse info tra cui la ragione sociale come se fossi un partita iva.
Vado in chat e mi dicono di mandare una mail, finalmente mi faccio dare un indirizzo e faccio la richiesta, hanno 3 giorni.
Insomma questi in italia non fatturano proprio? ci credo poi non paghino tasse.....allucinante :doubt:
 
Come funziona esattamente? Porti direttamente l'oggetto e lo imballano loro?

Esatto, devono imballarlo di fronte a te.
Scansionano il qr code per l'etichetta, prendono una busta con chiusura adesiva, mettono il pacco all'interno e la chiudono applicando l'etichetta, Ti lasciano ovviamente sempre una ricevuta.

In passato usavo anche UPS qualche volta, solo che mi facevano lasciare il pacco e poi lo imballavano in seguito

Certo che per avere una Fattura su codice fiscale come privato da Amazon è un'impresa....
Mi serviva per la detrazione 730 in quanto dispositivo medico, ebbene provo a registrare il CF sul sito come dicono ma mi chiedono diverse info tra cui la ragione sociale come se fossi un partita iva.
Vado in chat e mi dicono di mandare una mail, finalmente mi faccio dare un indirizzo e faccio la richiesta, hanno 3 giorni.
Insomma questi in italia non fatturano proprio? ci credo poi non paghino tasse.....allucinante :doubt:

Sinceramente non ho avuto mai problemi in passato per richiedere la fattura su alcuni articoli.
 
Esatto, devono imballarlo di fronte a te.
Scansionano il qr code per l'etichetta, prendono una busta con chiusura adesiva, mettono il pacco all'interno e la chiudono applicando l'etichetta, Ti lasciano ovviamente sempre una ricevuta.

In passato usavo anche UPS qualche volta, solo che mi facevano lasciare il pacco e poi lo imballavano in seguito



Sinceramente non ho avuto mai problemi in passato per richiedere la fattura su alcuni articoli.

mah, la procedura è questa ed è comunque macchinosa, considera che con Unieuro o Mediaworld arriva una ricevuta/fattura che è valida fiscalmente con indicazione del CF di default, non c'è bisogno di chedeerla, ci sarà un perchè.....
 
Scusate (stasera devo andare a controllare), un amico barista mi manda questo messaggio:

"Ho un problema con Amazon.

non riesco ad effettuare alcuni ordini, ho caricato il mio credito con ricarica in cassa ed ogni volta che vado ad effettuare un ordine mi dice che non accettano buoni regalo"

Ci sono Limitazioni per alcuni prodotti, che non accettano buoni regalo?

È possibile farsi restituire i buoni ricarica in cassa caricati, in caso di problemi?

Grazie
 
Come mai non mi compare più l' opzione "porta il tuo reso ad un loker"? Provato con qualsiasi tipo di oggetto( prevengo la risposta " non per tutti gli articoli vi sono tutte le opzioni"), mi era così comodo avendolo vicino casa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso