celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Thanks !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pacco arrivato ieri invece che oggi ...in effetti ho fino a mercoledì per ritirarlo..
ma se io passassi giovedì mattina subito apertura del centro commerciale ...riesco ancora a ritiarlo ...o il 4 giorno viene inibito l'accesso al locker ?
E' un sistema informatizzato, quindi dipende da come Amazon gestisce i locker. Potrebbe disattivarti la password monouso o in caso di apertura da app potrebbe inibirti la possibilità di interagire con il locker dopo 3 giorni
Probabilmente se passi prima del corriere riesci a ritirare, se non riesci parte in automatico il rimborso e ti tocca rifare l'ordine.grazie
vedro' se riesco a passare ,
Contatta il supporto amazon.
Spiegagli il problema e vedrai che ti allungano il ritiro di uno o due giorni. O di quanto ti è necessario.
A me era successo l’anno scorso con un articolo arrivato molto in anticipo. Ed essendo fuori città avevo chiesto di ritardarmelo di 4 giorni.
Senza problemi ho potuto ritirarlo più tardi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hanno eliminato un bel niente. Non per tutti prodotti c'è la possibilità di scegliere tra tutte le modalità di reso.Perchè hanno eliminato la possibilità di fare il reso presso i Punto Poste con il qr code (reso facile senza etichetta)? Preferiscono far venire il corriere a casa? Mah!![]()
Non hanno eliminato un bel niente. Non per tutti prodotti c'è la possibilità di scegliere tra tutte le modalità di reso.
Io ho provato con più articoli e non lo vedo disponibile. E sono articoli di piccole dimensioni che costano pochi euro.
Concordo, era utile. Io adesso opto per l'imballaggio direttamente in poste per evitare di stampare l'etichetta ecc...
Come funziona esattamente? Porti direttamente l'oggetto e lo imballano loro?
Certo che per avere una Fattura su codice fiscale come privato da Amazon è un'impresa....
Mi serviva per la detrazione 730 in quanto dispositivo medico, ebbene provo a registrare il CF sul sito come dicono ma mi chiedono diverse info tra cui la ragione sociale come se fossi un partita iva.
Vado in chat e mi dicono di mandare una mail, finalmente mi faccio dare un indirizzo e faccio la richiesta, hanno 3 giorni.
Insomma questi in italia non fatturano proprio? ci credo poi non paghino tasse.....allucinante![]()
Esatto, devono imballarlo di fronte a te.
Scansionano il qr code per l'etichetta, prendono una busta con chiusura adesiva, mettono il pacco all'interno e la chiudono applicando l'etichetta, Ti lasciano ovviamente sempre una ricevuta.
In passato usavo anche UPS qualche volta, solo che mi facevano lasciare il pacco e poi lo imballavano in seguito
Sinceramente non ho avuto mai problemi in passato per richiedere la fattura su alcuni articoli.