Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....qualcuno di voi hai qualche novità sul suo di fronte ???
Sollecitati anche la scorsa settimana. Risposta: "attendi mail"
Per ri-mandare dei codici funzionanti e compatibili col full (o rendere funzionanti quelli già inviati) a quanto pare servono decenni
a me a suo tempo hanno dato credito per 1 anno di full ma mancano circa 5 mesi di intrattenimento e 9 di cinema;
codici cinema ricevuti non funzionanti segnalazione del 11/8 in attesa sempre di mail...
Se è passato un mese, vai di ConciliaWebma conviene andare tramite Conciliaweb o aspettare che rispondano alla segnalazione (chissà quando) ?
ma conviene andare tramite Conciliaweb o aspettare che rispondano alla segnalazione (chissà quando) ?
Io ho appena contattato l assistenza ovviamente non ho ottenuto nulla di più di un " ho effettuato un sollecito".
Aspetteremo...
A furia di tartassarli tutti per la stessa cosa si daranno una mossa.
Aggiorno sulla mia situazione dopo alcuni giorni di assenza.
- ripristinato pack Sport fino alla scadenza originaria di Febbraio 2024
- ho un credito di 10€ sull'account
- in aggiunta, Sky mi risarcirà con 50€ di credito dopo avvio della conciliazione tramite ConciliaWeb
Direi che tutto è bene ciò che finisce bene![]()
Se è passato un mese, vai di ConciliaWeb
Andato anch'io di Conciliaweb... Contenti loro.....
Io ho quantificato per 6 mesi di Sport a prezzo di listino.Ciao,
a tal riguardo, nella sezione :
Quantificazione rimborsi/indennizzi richiesti (in euro).
che avete inserito ?
Grazie![]()
Io ho quantificato per 6 mesi di Sport a prezzo di listino.
Nel mio caso ho allegato un pdf con la mail nero su bianco in cui mi davano i codici non funzionanti. Non chiedo infatti danni, ma solo che funzionino questi. E' piuttosto semplice il (mio) oggetto del contendere. Magari in altri casi occorre piu' materiale...Ma voi tramite conciliaweb cosa avete allegato ?sia mail che conversazioni con l operatore?