Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Sollecitati anche la scorsa settimana. Risposta: "attendi mail"
Per ri-mandare dei codici funzionanti e compatibili col full (o rendere funzionanti quelli già inviati) a quanto pare servono decenni
 
Sollecitati anche la scorsa settimana. Risposta: "attendi mail"
Per ri-mandare dei codici funzionanti e compatibili col full (o rendere funzionanti quelli già inviati) a quanto pare servono decenni

A me neanche i codici non funzionanti hanno mandato. Mi hanno dato solo del credito, che però copre giusto 3 mesi, quando io invece avevo Sport sino a luglio 2024.
 
Anche nel mio caso (credito insufficiente a coprire i mesi sport prepagati) nessuna novità, in chat mi dicono di attendere email e non ho mai ricevuto codici.
 
a me a suo tempo hanno dato credito per 1 anno di full ma mancano circa 5 mesi di intrattenimento e 9 di cinema;
codici cinema ricevuti non funzionanti segnalazione del 11/8 in attesa sempre di mail...
 
a me a suo tempo hanno dato credito per 1 anno di full ma mancano circa 5 mesi di intrattenimento e 9 di cinema;
codici cinema ricevuti non funzionanti segnalazione del 11/8 in attesa sempre di mail...

A me devono risolvere 3 casini in 1:
-darmi i codici cinema funzionanti
-assicurarmi che quelli sport (che funzionano) nn mi facciano perdere il full (esce che al termine codice pago 14.99 sport, alcuni utenti gentili a darci un feedback dicono che li hanno inseriti e x ora vedono in account che è rimasto 6.66 x ogni pass (19.99 in tutto) con scadenza allungata sui pass interessati dai codici...ergo mensilmente x un po pagano solo i 6.66 del/i pass non allungato/i da codice/i). Spero x loro non abbiano sorprese quando scadono i mesi coperti da codici. magari è li che salta il full e cambia il prezzo.
-assicurarmi che quando inserirò la seconda coppia di codici che sara' per forza scaduta visto che scrivono che nn posso cumularli da subito, me ne daranno altri come hanno premesso nella mail. (mi danno via mail codici con scadenza dicembre23 dicendo che nn posso inserirli prima di marzo 24..... Sipario!)

Hanno creato un casino che metà basta.
 
Ultima modifica:
Ciao,
anche io sono in attesa di risposta.
E' passato + di 1 mese dalla prima segnalazione.. mancano tutti i mesi di sport che non hanno caricato e il credito che mi hanno aggiunto non copre nemmeno 1 terzo del periodo mancante!
Che ci vuole a sistemare una scadenza? :eusa_wall: :5eek:
Cinema ed ent. le hanno riportate correttamente, veramente non capisco quale sia il problema!

Saluti
 
Domanda: ma il credito che hanno caricato sull'account si può usare per attivare qualche codice promo sullo sport (che ora sto pagando a prezzo intero e scaldando dal credito) ?
o vengon fuori più casini poi? :eusa_think:
 
Aggiorno sulla mia situazione dopo alcuni giorni di assenza.

- ripristinato pack Sport fino alla scadenza originaria di Febbraio 2024
- ho un credito di 10€ sull'account
- in aggiunta, Sky mi risarcirà con 50€ di credito dopo avvio della conciliazione tramite ConciliaWeb

Direi che tutto è bene ciò che finisce bene
 
ma conviene andare tramite Conciliaweb o aspettare che rispondano alla segnalazione (chissà quando) ?
 
ma conviene andare tramite Conciliaweb o aspettare che rispondano alla segnalazione (chissà quando) ?

Io ho appena contattato l assistenza ovviamente non ho ottenuto nulla di più di un " ho effettuato un sollecito".
Aspetteremo...
A furia di tartassarli tutti per la stessa cosa si daranno una mossa.
 
Aggiorno sulla mia situazione dopo alcuni giorni di assenza.

- ripristinato pack Sport fino alla scadenza originaria di Febbraio 2024
- ho un credito di 10€ sull'account
- in aggiunta, Sky mi risarcirà con 50€ di credito dopo avvio della conciliazione tramite ConciliaWeb

Direi che tutto è bene ciò che finisce bene

Se è passato un mese, vai di ConciliaWeb

Andato anch'io di Conciliaweb... Contenti loro.....


Ciao,

a tal riguardo, nella sezione :

Quantificazione rimborsi/indennizzi richiesti (in euro).

che avete inserito ?


Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Io ho quantificato per 6 mesi di Sport a prezzo di listino.

Mi hanno dato 12 mesi di sport e 12 mesi di cinema con codici, rispettivamente, incompatibili con il full e non funzionanti.
Avendo appunto il full ho quantificato in: 6.66€ x 2 x 12 = 159.84€, specificando però che possono benissimo darmeli non in credito, ma anche in codici funzionanti e non "scaduti in partenza" oppure allungandomi direttamente la scadenza dei 2 pass nell'account (meglio ancora) e che non deve in ogni caso saltarmi il full.
 
Ma voi tramite conciliaweb cosa avete allegato ?sia mail che conversazioni con l operatore?
Nel mio caso ho allegato un pdf con la mail nero su bianco in cui mi davano i codici non funzionanti. Non chiedo infatti danni, ma solo che funzionino questi. E' piuttosto semplice il (mio) oggetto del contendere. Magari in altri casi occorre piu' materiale...
 
ragazzi mi potete confermare che per chi era vecchio cliente della full a 20€ non cambia nulla?Nemmeno la visione in contemporanea su due dispositivi?(importante in quanto ho 2 chiavette stick in casa). o bisogna attivare (a pagamento) qualcosa per poter usufruire della doppia visione?mi è venuto il dubbio vedendo le email e pubblicità delle ultime offerte
 
Indietro
Alto Basso