In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ciao a tutti, avendo linea tim a casa con TIMVISION e disney+ già attivi, se aggiungessi l’offerta con DAZN pagherei 24,99 in più, oppure avendo già quei servizi citati prima pagherei una differenza inferiore?
 
sto provando ad attivare l'offerta tramite la pagina mytim ma quando provo ad acquistare mi dice di inserire il numero di telefono per essere contattato

è normale?


la richiesta la sto facendo dalla sezione mytim loggato con il mio account associato alla linea di casa


non vorrei che facendolo telefonicamente con un'operatore si prendono i soldi per l'attivazione visto che è gratis solo per chi richiede online
Da domani l'offerta aumenta e di brutto, € 30,99/mese! Fossi in te l'attiverei tramite il servizio clienti.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?217628-Promo-TIMVISION&p=7780803#post7780803
 
Per chi ha attivato su linea fissa, i link dopo quanto arrivano dalla richiesta di attivazione?

Come funziona la fatturazione in bolletta?


Sono terrorizzato ad attivare offerte con Tim perché fanno sempre casini
Arrivano subito, a volte anche nello spam. Paghi l'offerta anticipatamente, nel caso che non ne usufruisci per un periodo, perché, ad esempio hai inviato la disdetta, i giorni residui ti vengono automaticamente rimborsati.
 
Arrivano subito, a volte anche nello spam. Paghi l'offerta anticipatamente, nel caso che non ne usufruisci per un periodo, perché, ad esempio hai inviato la disdetta, i giorni residui ti vengono automaticamente rimborsati.

Ti chiedo una cosa se io faccio il passaggio da tim vision calcio e sport a tim vision gold dopo la data di rinnovo pago anticipatamente la nuova offerta e si cambia il giorno di rinnovo giusto?
 
Se ti abboni con la Fibra TIM non cambia nulla, per altri abbonamenti non lo so.
 
Da domani l'offerta aumenta e di brutto, € 30,99/mese! Fossi in te l'attiverei tramite il servizio clienti.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?217628-Promo-TIMVISION&p=7780803#post7780803

Arrivano subito, a volte anche nello spam. Paghi l'offerta anticipatamente, nel caso che non ne usufruisci per un periodo, perché, ad esempio hai inviato la disdetta, i giorni residui ti vengono automaticamente rimborsati.

Ho inserito il numero ma non mi ha contattato nessuno, ormai credo che non mi chiameranno più prima di domani e chiamare a quest'ora il numero verde mi sembra inutile, non credo che mi risponderà nessuno

spero che terranno conto che ho fatto richiesta prima della scadenza della promo e mi applicheranno questi prezzi altrimenti amen

già ero indeciso se prenderla per i casini che combinano puntualmente quindi me ne farà una ragione :D
 
Ho chiesto di essere chiamato dal 187 per chiedere informazioni sull'offerta che comprende DAZN e Infinity. Mi chiamano e mi dicono che, avendo ora Disney pagando 8 euro, se attivassi l'offerta invece di 8 pagherei 24,99 con appunto dazn e infinity e mi dicono che mi avrebbero mandato via mail la proposta contrattuale che avrei potuto visionare e, se avessi voluto, avrei potuto confermarla oppure sarebbe scaduta dopo 24 ore.

Mi sono però arrivate 7-8 mail con varie conferme di ATTIVAZIONE di Prime, Dazn, ecc

se però entro nella app MyTim, appaiono i pulsanti dei nuovi servizi con un punto esclamativo rosso e la scritta "conferma attivazione": cosa vuol dire quindi? hanno attivato roba senza il mio consenso oppure devo ancora effettuare l'eventuale attivazione definitiva, e se non la facessi decadrebbe tutto?
Ma se così fosse, perché mandano le varie mail con i vari servizi presumibilmente attivati?
 
Vedi se chiamando ora te lo attiva il 187. Hai provato anche senza login o da App?
 
Ho chiesto di essere chiamato dal 187 per chiedere informazioni sull'offerta che comprende DAZN e Infinity. Mi chiamano e mi dicono che, avendo ora Disney pagando 8 euro, se attivassi l'offerta invece di 8 pagherei 24,99 con appunto dazn e infinity e mi dicono che mi avrebbero mandato via mail la proposta contrattuale che avrei potuto visionare e, se avessi voluto, avrei potuto confermarla oppure sarebbe scaduta dopo 24 ore.

Mi sono però arrivate 7-8 mail con varie conferme di ATTIVAZIONE di Prime, Dazn, ecc

se però entro nella app MyTim, appaiono i pulsanti dei nuovi servizi con un punto esclamativo rosso e la scritta "conferma attivazione": cosa vuol dire quindi? hanno attivato roba senza il mio consenso oppure devo ancora effettuare l'eventuale attivazione definitiva, e se non la facessi decadrebbe tutto?
Ma se così fosse, perché mandano le varie mail con i vari servizi presumibilmente attivati?
Nella sezione documenti hai qualocosa? https://mytim.tim.it/it/profilo_utente.html#/
 
Vedi se chiamando ora te lo attiva il 187. Hai provato anche senza login o da App?

ma tramite 187 pagherei l'attivazione?


non ho provato senza login ma ho provato anche tramite app e il risultato è lo stesso, mi dice di inserire il numero o chiamare il numero verde


ho inserito il numero ma non mi ha chiamato nessuno
 
Vedi se chiamando ora te lo attiva il 187. Hai provato anche senza login o da App?

ho provato a fare richiesta senza fare login inserendo il mio numero di telefono di linea fissa e mi esce il messaggio "Ops, il servizio è già attivo sulla tua linea" e di chiamare il numero verde per maggiori informazioni


vedrai il casino che ne viene fuori adesso :laughing7:
 
ma tramite 187 pagherei l'attivazione?


non ho provato senza login ma ho provato anche tramite app e il risultato è lo stesso, mi dice di inserire il numero o chiamare il numero verde


ho inserito il numero ma non mi ha chiamato nessuno
Meglio pagare l'attivazione che € 30,99/mese. Se hai il decoder che risulta in fattura paghi € 9,99, se no € 19,99.
 
ho provato a fare richiesta senza fare login inserendo il mio numero di telefono di linea fissa e mi esce il messaggio "Ops, il servizio è già attivo sulla tua linea" e di chiamare il numero verde per maggiori informazioni


vedrai il casino che ne viene fuori adesso :laughing7:
E veramente lo vedi attivo qui in TV e servizi?
 
Quindi è tutto OK?

eh boh, io non ho attivato nulla in realtà...cioè l'operatore mi ha detto "ti mandiamo una mail con il contratto e troverai un pulsante di conferma, se decidi di confermare lo premi e ti porterà ad una pagina che ti effettuerà l'attivazione"

ma a me sono arrivate varie mail, ma nessuna con una "richiesta di conferma"... quindi non capisco. Io volevo pensarci su, non volevo attivare nulla
 
A volte nella mail non compare il tasto di conferma e devi ad esempio selezionare visualizza immagine ed esce.
 
Indietro
Alto Basso