Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da domani l'offerta aumenta e di brutto, € 30,99/mese! Fossi in te l'attiverei tramite il servizio clienti.sto provando ad attivare l'offerta tramite la pagina mytim ma quando provo ad acquistare mi dice di inserire il numero di telefono per essere contattato
è normale?
la richiesta la sto facendo dalla sezione mytim loggato con il mio account associato alla linea di casa
non vorrei che facendolo telefonicamente con un'operatore si prendono i soldi per l'attivazione visto che è gratis solo per chi richiede online
DAZN Plus con TIM, € 5/mese in più sino a fine anno, poi € 15/mese in più. Niente vincoli e niente costi di attivazione.Ragazzi,
ma al momento quale è l'offerta migliore per passare a Dazn Plus avendo Dazn Standard tramite Timvision?
Arrivano subito, a volte anche nello spam. Paghi l'offerta anticipatamente, nel caso che non ne usufruisci per un periodo, perché, ad esempio hai inviato la disdetta, i giorni residui ti vengono automaticamente rimborsati.Per chi ha attivato su linea fissa, i link dopo quanto arrivano dalla richiesta di attivazione?
Come funziona la fatturazione in bolletta?
Sono terrorizzato ad attivare offerte con Tim perché fanno sempre casini
Arrivano subito, a volte anche nello spam. Paghi l'offerta anticipatamente, nel caso che non ne usufruisci per un periodo, perché, ad esempio hai inviato la disdetta, i giorni residui ti vengono automaticamente rimborsati.
Se ti abboni con la Fibra TIM non cambia nulla, per altri abbonamenti non lo so.
Da domani l'offerta aumenta e di brutto, € 30,99/mese! Fossi in te l'attiverei tramite il servizio clienti.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?217628-Promo-TIMVISION&p=7780803#post7780803
Arrivano subito, a volte anche nello spam. Paghi l'offerta anticipatamente, nel caso che non ne usufruisci per un periodo, perché, ad esempio hai inviato la disdetta, i giorni residui ti vengono automaticamente rimborsati.
Nella sezione documenti hai qualocosa? https://mytim.tim.it/it/profilo_utente.html#/Ho chiesto di essere chiamato dal 187 per chiedere informazioni sull'offerta che comprende DAZN e Infinity. Mi chiamano e mi dicono che, avendo ora Disney pagando 8 euro, se attivassi l'offerta invece di 8 pagherei 24,99 con appunto dazn e infinity e mi dicono che mi avrebbero mandato via mail la proposta contrattuale che avrei potuto visionare e, se avessi voluto, avrei potuto confermarla oppure sarebbe scaduta dopo 24 ore.
Mi sono però arrivate 7-8 mail con varie conferme di ATTIVAZIONE di Prime, Dazn, ecc
se però entro nella app MyTim, appaiono i pulsanti dei nuovi servizi con un punto esclamativo rosso e la scritta "conferma attivazione": cosa vuol dire quindi? hanno attivato roba senza il mio consenso oppure devo ancora effettuare l'eventuale attivazione definitiva, e se non la facessi decadrebbe tutto?
Ma se così fosse, perché mandano le varie mail con i vari servizi presumibilmente attivati?
Vedi se chiamando ora te lo attiva il 187. Hai provato anche senza login o da App?
Nella sezione documenti hai qualocosa? https://mytim.tim.it/it/profilo_utente.html#/
Vedi se chiamando ora te lo attiva il 187. Hai provato anche senza login o da App?
Meglio pagare l'attivazione che € 30,99/mese. Se hai il decoder che risulta in fattura paghi € 9,99, se no € 19,99.ma tramite 187 pagherei l'attivazione?
non ho provato senza login ma ho provato anche tramite app e il risultato è lo stesso, mi dice di inserire il numero o chiamare il numero verde
ho inserito il numero ma non mi ha chiamato nessuno
E veramente lo vedi attivo qui in TV e servizi?ho provato a fare richiesta senza fare login inserendo il mio numero di telefono di linea fissa e mi esce il messaggio "Ops, il servizio è già attivo sulla tua linea" e di chiamare il numero verde per maggiori informazioni
vedrai il casino che ne viene fuori adesso![]()
Quindi è tutto OK?ci sono 4 documenti, 2 contratti e 2 sintesi contrattuali
Quindi è tutto OK?