In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

nessuna anomalia... era gia attiva nell'offerta della sim... datevi una svegliata ;)
Tranquillo che sono ben sveglio
L’opzione era a parte e prevedeva un costo di attivazione nella sezione “offerte per te”
Sulla SIM che avevo ricevuto era invece attiva l’opzione Navigazione sicura, gratis il primo mese ed a pagamento dal secondo, che avevo già provveduto a disattivare

Tranquillo che sono ben sveglio
L’opzione era a parte e prevedeva un costo di attivazione nella sezione “offerte per te”
Sulla SIM che avevo ricevuto era invece attiva l’opzione Navigazione sicura, gratis il primo mese ed a pagamento dal secondo, che avevo già provveduto a disattivare
è di default a tutte le nuove sim TIM anche quell'opzione... infatti, se vai in negozio a prendere una sim nuova ti avverte che hai quei 2 servizi da disattivare appena la sim va a regime

è di default a tutte le nuove sim TIM anche quell'opzione... infatti, se vai in negozio a prendere una sim nuova ti avverte che hai quei 2 servizi da disattivare appena la sim va a regime
Chiamato 119, disattivato il servizio e ricevuto rimborso (di 2 Euro invece di 1,59)

Rinnovo offerta previsto per domani, e ricarica automatica regolarmente avvenuta stanotte per 19.99
Peccato che insieme alla ricarica automatica, senza alcuna richiesta, mi abbiano attivato l'opzione Lo Sai e Chiama Ora da Tim, al costo di Euro 1,59, che è andata a scalare il credito di 19,99 e che ora ovviamente contesterò
I soliti furbetti di TIM
Hai carta di credito o debito ?

Ciao a tutti, avendo linea tim a casa con TIMVISION e disney+ già attivi, se aggiungessi l’offerta con DAZN pagherei 24,99 in più, oppure avendo già quei servizi citati prima pagherei una differenza inferiore?

Ciao a tutti, avendo linea tim a casa con TIMVISION e disney+ già attivi, se aggiungessi l’offerta con DAZN pagherei 24,99 in più, oppure avendo già quei servizi citati prima pagherei una differenza inferiore?

dovresti almeno cercare di disabilitare Disney plus e poi abilitare il nuovo pacchetto Tim vision sport e calcio che ha gia compreso Disney plus

ho questo
TIMVISION Calcio e Sport Data attivazione 02/08/2023

Se metto TIMVISION Gold si va a modificare la data di attivazione o rimane sempre quella?

Domanda: ho timvision calcio e sport da luglio ‘22 appena passato a 30euro. posso avere DAZN plus a 5 euro al mese fino 31/12. Dalle condizioni sembra si possa disdire quando si vuole solo il plus senza avere cambi di offerte.
Qualcuno ha esperienza? Ci sono come al solito mille cose che non funzionano grazie al modus operandi Tim in questo ragionamento?

Oggi ho il rinnovo del Plus a 5€, ieri giustamente mi addebitano i 5€ sulla carta di credito, oggi me li addebitano di nuovo.
Li contatto per fare presente l’errore e loro mi dicono che è normale perché ogni volta che il credito residuo scende sotto i 3€ si attiva una ricarica automatica da 5€, quindi adesso mi ritrovo un credito di 5,02€.
Ma vi risulta sta cosa?
Io è due mesi che ho il credito di 0,02€ e non mi hanno fatto nessuna ricarica da 5€….
Mi sembra molto strano…

Dal 14 agosto ad oggi non sono ancora riuscito ad avere il Plus.
Decine di telefonate al 119.
Inviare PEC.
Inviato un reclamo (a parte la mail di presa in carico non si sono mai fatti sentire).
Almeno tre visite ad un centro TIM (non sanno nemmeno cosa fare).
A tutti risulta una “lavorazione in corso” e di lì non ci si schioda.

Hai provato ad usare concilia web?

Oggi ho il rinnovo del Plus a 5€, ieri giustamente mi addebitano i 5€ sulla carta di credito, oggi me li addebitano di nuovo.
Li contatto per fare presente l’errore e loro mi dicono che è normale perché ogni volta che il credito residuo scende sotto i 3€ si attiva una ricarica automatica da 5€, quindi adesso mi ritrovo un credito di 5,02€.
Ma vi risulta sta cosa?
Io è due mesi che ho il credito di 0,02€ e non mi hanno fatto nessuna ricarica da 5€….
Mi sembra molto strano…

*EDIT In effetti ho letto che con “Tim ricarica automatica” se il credito è sotto ai 3€ parte in automatico una ricarica da 5€.

“Avendo attiva la Ricarica automatica, propedeutica ed indispensabile per mantenere attivo il Tim Vision, vengono erogate ricariche automatiche 24 ore prima del rinnovo, pari all'importo dell'offerta stessa, e se il credito scende sotto i 3 euro. Purtroppo non è possibile eliminare l'erogazione della ricarica emergenziale di 5 euro.”

Ma quindi sta succedendo a tutti voi sta cosa? Sono soldi persi che non si recuperano più?

Ultima modifica:
Ragazzi, come molti sono vittima del problema "ricarica automatica" (con carta di credito) dei primi di settembre, ricariche manuali fatte e successivamente è avvenuta anche quella automatica di 24.99 con relativo prelievo (invece dei 19.99). Sono senza dazn ed infinity, 5 chiamate al giorno nessuno che risolve, dicono problemi di riallineamento. Ma se attivo dazn ed infinity direttamente senza passare per Tim, potrei richiedere poi il rimborso degli abbonamenti? Vi come avete risolto?

*EDIT In effetti ho letto che con “Tim ricarica automatica” se il credito è sotto ai 3€ parte in automatico una ricarica da 5€.

“Avendo attiva la Ricarica automatica, propedeutica ed indispensabile per mantenere attivo il Tim Vision, vengono erogate ricariche automatiche 24 ore prima del rinnovo, pari all'importo dell'offerta stessa, e se il credito scende sotto i 3 euro. Purtroppo non è possibile eliminare l'erogazione della ricarica emergenziale di 5 euro.”

Ma quindi sta succedendo a tutti voi sta cosa? Sono soldi persi che non si recuperano più?
Si, al primo addebito di settembre ti addebitano 5 euro per portare il credito su SIM sopra i 3 euro e poi fanno ricariche mensili pari all importo del canone della tuo offerta!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Si, al primo addebito di settembre ti addebitano 5 euro per portare il credito su SIM sopra i 3 euro e poi fanno ricariche mensili pari all importo del canone della tuo offerta!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ah allora è normale, pensavo mi avessero fregato…
Ma quindi questi 5€ che rimangono li non si riesce più a recuperarli?

Sono preoccupato per il 26 quando scatta il rinnovo. Dite che mi conviene fare una ricarica manuale prima per evitare problemi? Nel caso dovessero fare lo stesso la ricarica automatica, quei soldi sarebbero a disposizione per il prossimo rinnovo, no?

Ragazzi, come molti sono vittima del problema "ricarica automatica" (con carta di credito) dei primi di settembre, ricariche manuali fatte e successivamente è avvenuta anche quella automatica di 24.99 con relativo prelievo (invece dei 19.99). Sono senza dazn ed infinity, 5 chiamate al giorno nessuno che risolve, dicono problemi di riallineamento. Ma se attivo dazn ed infinity direttamente senza passare per Tim, potrei richiedere poi il rimborso degli abbonamenti? Vi come avete risolto?

Nessuno ha ancora questo problema???

Nessuno ha ancora questo problema???
tim scrive :
L'offerta ODUJB-TIMVISION_CALCIO_E_SPORT è stata rinnovata. Se la fruizione dei servizi era stata sospesa, per tornare a fruirne è necessario ripetere la procedura di registrazione per ogni servizio, seguendo le istruzioni che riceverai tramite SMS e Mail.

Indietro
Alto Basso