In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

In questo modo qualora la ricarica automatica dovesse funzionare ti ritroveresti con tanto credito residuo sulla sim. Se hai timore che la ricarica automatica non dovesse funzionare ti consiglio di controllare su app verso le ore 23 del giorno prima del rinnovo. Se non dovesse esserci la somma per il rinnovo in quel caso potresti effettuare la ricarica manuale dato che il rinnovo di solito avviene verso le ore 3 del mattino.

Farò così È la cosa migliore per quello che è la situazione.
In altra sim con solo linea mobile, la ricarica viene fatta sempre alle 0042 del giorno prima del rinnovo; il prelievo dalla sim è delle 00.30.
Se ci fossero 24 ore anche per la sim con timvision ci sarebbe tempo per regolarsi

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, mi sono appena arrivati i 4 link e mi sono registato sulle 4 piattaforme. Volevo chiedervi quanto tempo passa dalla registrazione su dazn affinche compaia l'offerta plus e se per tale offerta il rinnovo è automatico alle condizioni contrattuali (5 euro e poi 15) tramite ricarica automatica del credito da addebitare alla sim aggiuntivo all'abonamento mensile. Grazie

Si è sistemato costo rinnovo....

40d11b802cb140e14d3a8978f6541d87.jpg

Salve io dall'introduzione di dazn plus fino ad agosto ho pagato rispettivamente: dazn plus 10euro e dazn+infinity+timvison 19,99 euro
Ora mi è arrivato il rinnovo di dazn plus a 10 eruo e dazn+infinity+timvision 29,99 euro
é un errore oppure è un aumento già previsto?

Oggi pomeriggio m'è arrivato un sms in cui mi "ricordano" che sulla linea ho attivo il "PROFILO TIM BASE19". Vuol dire che hanno iniziato a metterci mano o mi stanno dicendo che non mi vogliono completare l'ordine già mandato? Lunedì riparto con le chiamate al 119.

Alla fine un operatore m'ha detto sarei stato ricontattato entro lunedì 28 (quando erano in scadenza i 30 gg per il decoder), quindi in quei giorni ho rispedito il decoder e comunque nessuno m'ha richiamato/scritto neanche nei giorni immediatamente successivi... Al che ho abbandonato ogni speranza per quest'anno.

Oggi però un amico mi fa che è passato in negozio per informarsi anche lui (che ha linea fissa e internet TIM). L'anno scorso aveva pure lui TIMVISION e quindi anche con lui problema codice fiscale già presente, ma gli avrebbero proposto una cosa di cui non trovo alcuna traccia online: 34€ e spicci fissi (senza variazioni a gennaio 2024), lui ha capito compreso il Dazn Plus ma mi pare proprio strano :eusa_shifty:

Scusate ho ricevuto un addebito di 5€ sul numero TIM associato al servizio DAZN-TIM senza che ne abbia fatta richiesta. Si può disattivare? L'addebito avviene solo la prima volta oppure ogni mese? Questa cosa in fase di attivazione bnei centri TIM non mi è stata detta? Il primo addebito di 19.99€ non è ancora stato effettuato.

Scusate ho ricevuto un addebito di 5€ sul numero TIM associato al servizio DAZN-TIM senza che ne abbia fatta richiesta. Si può disattivare? L'addebito avviene solo la prima volta oppure ogni mese? Questa cosa in fase di attivazione bnei centri TIM non mi è stata detta?
È il servizio di autoricarica della Tim, scatta una sola volta, quando il credito è inferiore ai 2 euro!
Questo addebito scatta prima del.primo addebito della tua offerta dazn. Ovviamente se dovessi scendere di nuovo sotto i 2 euro nell' arco del periodo del tuo abbonamento, verrano prelevati ulteriori 5 euro.

Spero di essere stato chiaro!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,
spero di non essere OFFTOPIC. Ho attivato tutto da linea fissa quindi con 6 mesi di Prime. Premesso che ho già il prime e che nell'email ricevuta c'è scritto "Puoi fruire della promo 6 mesi anche se sei già cliente Amazon Prime, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta.". Quando provo a registrarmi c'è scritto "Spiacenti, sembra che tu abbia già l'iscrizione ad Amazon Prime. Questa promozione è valida solo per i nuovi iscritti"

Qualcuno sa come saltarci fuori?

ciao,
ho avuto lo stesso problema, hai risolto in qualche modo? Grazie.

Questo servizio è un disastro.
Dopo l'imbarazzante gestione di invio SIM, decoder, tempi di attivazione ecc... Ieri notte il sistema non ha effettuato la ricarica automatica e mi ha disattivato tutto.
Dazn, infinity, Tim vision e dazn plus.
Morale?
Ho dovuto effettuare la ricarica manuale, ora devo riattivare con i link tutti i servizi, ma dazn non posso riattivarlo sull'account precedente perché era già stato usato...e...cosa ancor più grave...devo riattivare dazn plus perché quando si disattiva bisogna riattivarlo da zero.
Il problema è che:
1- da my Tim non posso attivarlo in quanto non presente l'opzione
2- il servizio clienti mi dice che avendo già attivato una volta il Plus ora non posso più attivarlo.
IMBARAZZANTI

Giusto per aggiornare in merito a quanto successo.
TIM mi ha detto che è stato un errore del loro sistema che è successo a molti.
All'interno del loro sistema il pacchetto era indicato a 24.99 €, ma la promo era a 19.99€. Le due cifre sono andate in conflitto e a molti quindi è fallita la ricarica automatica.
Mi viene da dire: visto che sapete aver fatto una cavolata, inviare una email avvisando del disservizio? Risolvere automaticamente la cosa?
No, ovviamente.
Ho fatto nuovamente le 3 iscrizioni ai servizi, ho chiesto riattivazione di Dazn Plus e ora tutto è tornato in ordine.

anche a me, come a qualche altro utente, non è riuscito questa notte a fare l'addebito per il primo rinnovo a pagamento dell'offerta
ODUJB-TIMVISION_CALCIO_E_SPORT

ho effettuato una ricarica di 25 euro per coprire i 5 euro di credito residuo + 20 euro di canone mensile. (con la stessa carta con
cui avevo attivato l'offerta via web a luglio, dove mi avevano addebitato 1 centesimo per l'invio della sim mobile della TIM)

Sul credito residuo, subito dopo aver fatto la ricarica risultano solo 5 euro di credito, quindi presumo che i restanti siano stati subito scalati per ripristinare l'offerta.

Ora aspetto che mi vengano mandati nuovamente i link per riattivare il tutto (visto che dalla pagina mytim non risulta più l'offerta attiva)

Più tardi provo a contattare l'assistenza tim.

Ultima modifica:
anche a me, come a qualche altro utente, non è riuscito questa notte a fare l'addebito per il primo rinnovo a pagamento dell'offerta
ODUJB-TIMVISION_CALCIO_E_SPORT

ho effettuato una ricarica di 25 euro per coprire i 5 euro di credito residuo + 20 euro di canone mensile. (con la stessa carta con
cui avevo attivato l'offerta via web a luglio, dove mi avevano addebitato 1 centesimo per l'invio della sim mobile della TIM)

Sul credito residuo, subito dopo aver fatto la ricarica risultano solo 5 euro di credito, quindi presumo che i restanti siano stati subito scalati per ripristinare l'offerta.

Ora aspetto che mi vengano mandati nuovamente i link per riattivare il tutto (visto che dalla pagina mytim non risulta più l'offerta attiva)

Più tardi provo a contattare l'assistenza tim.

Hai usato una carta prepagata ? È stato questo il problema?

Ma se il credito necessario già c'è sulla sim, tim non fa la ricarica automatica giusto ?

Ma se il credito necessario già c'è sulla sim, tim non fa la ricarica automatica giusto ?

È quello che penso di fare io al primo rinnovo per non rischiare il distacco.
Se però la ricarica auitomatica è poi regolare si è sprecata definitivamente quella manuale.
Comunque in My Tim ho notato che ci sono 24 ore tra la ricarica automatica ed. Il prelievo in sim.
Se si sta attenti, si potrebbe riuscire a fare la manuale in quelle 24 ore se necessario.

Hai usato una carta prepagata ? È stato questo il problema?

ho usato una carta di debito Mastercard rilasciata dal mio conto Revolut.
tale carta è stata usata in fase di richiesta della sim e accettata senza problemi.

Con tale carta, la mattina dell'11.9.2023 ho effettuato una ricarica di 25 euro (5 euro per riportare il credito sopra i 2 euro + 20 euro per coprire il costo mensile dell'offerta) per riattivare l'offerta della tim.

Mi sono stati mandati 2 link (uno per dazn, uno per infinity) per riattivare i due servizi di streaming.

Ora sto contattando la tim, per capire se anche al prossimo rinnovo mi ritroverò con lo stesso problema!

ho usato una carta di debito Mastercard rilasciata dal mio conto Revolut.
tale carta è stata usata in fase di richiesta della sim e accettata senza problemi.

Con tale carta, la mattina dell'11.9.2023 ho effettuato una ricarica di 25 euro (5 euro per riportare il credito sopra i 2 euro + 20 euro per coprire il costo mensile dell'offerta) per riattivare l'offerta della tim.

Mi sono stati mandati 2 link (uno per dazn, uno per infinity) per riattivare i due servizi di streaming.

Ora sto contattando la tim, per capire se anche al prossimo rinnovo mi ritroverò con lo stesso problema!

Non credo sia una coincidenza che stia capitando solo a carte di debito o prepagate.

Infatti credo anche io che non vadano più bene carte di debito o prepagate, non capisco pero perché accettarle in fase di attivazione del servizio di ricarica automatica a questo punto. Inoltre la carta di credito non tutti ce l'hanno e sarebbe una limitazione non da poco.

Indietro
Alto Basso