In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Infatti credo anche io che non vadano più bene carte di debito o prepagate, non capisco pero perché accettarle in fase di attivazione del servizio di ricarica automatica a questo punto. Inoltre la carta di credito non tutti ce l'hanno e sarebbe una limitazione non da poco.

Ma infatti in fase di attivazione richiedevano esclusivamente la carta di credito. Quelli che hanno invece collegato come metodo di pagamento la carta di debito sono quelli che hanno ricevuto la sim a casa. Poco male significa che ogni mese dovrò effettuare una ricarica manuale. Paradossalmente è anche meglio così dato che non possono addebitare costi nascosti o forzati come ad esempio il timbox.

Ma infatti in fase di attivazione richiedevano esclusivamente la carta di credito. Quelli che hanno invece collegato come metodo di pagamento la carta di debito sono quelli che hanno ricevuto la sim a casa. Poco male significa che ogni mese dovrò effettuare una ricarica manuale. Paradossalmente è anche meglio così dato che non possono addebitare costi nascosti o forzati come ad esempio il timbox.
Io ho ricevuto la sim a casa e ho avuto ugualmente il problema. Francamente sarebbe meglio anche per me alla fine della fiera.

Quanto bisogna ricaricare con Dazn+Disney, 25 euro o 25 +5 come parrebbe da My Tim? Grazie

Quanto bisogna ricaricare con Dazn+Disney, 25 euro o 25 +5 come parrebbe da My Tim? Grazie

Dovrebbero bastare i 25 dato che i 5 sono per il credito residuo sotto i 3€. Io ti direi di caricare 28 che sommati ai 2 cent. della sim ti lascerebbero un credito residuo di oltre 3€.

Dovrebbero bastare i 25 dato che i 5 sono per il credito residuo sotto i 3€. Io ti direi di caricare 28 che sommati ai 2 cent. della sim ti lascerebbero un credito residuo di oltre 3€.

In my Tim , 2 da 15 o 1 da 25.
Per non rischiare andrò con 15+15.
la ipotesi che la ricarica automatica funzioni è minima e quindi se rimangono 5 euro in più serviranno per il mese successivo. Grazie ancora

Il 27 ho il primo addebito a 20€ per calcio e sport con Postepay Evolution collegata alla ricarica automatica su una SIM arrivata a casa. Cosa mi consigliate di fare?

Il 27 ho il primo addebito a 20€ per calcio e sport con Postepay Evolution collegata alla ricarica automatica su una SIM arrivata a casa. Cosa mi consigliate di fare?

Ti consiglio di controllare il 26 verso le ore 23 se è stata effettuata la ricarica automatica. In caso contrario effettuare una ricarica manuale tale da coprire il costo della mensilità.

Dal 14 agosto ad oggi non sono ancora riuscito ad avere il Plus.
Decine di telefonate al 119.
Inviare PEC.
Inviato un reclamo (a parte la mail di presa in carico non si sono mai fatti sentire).
Almeno tre visite ad un centro TIM (non sanno nemmeno cosa fare).
A tutti risulta una “lavorazione in corso” e di lì non ci si schioda.

Hai tempo solo fino al 18 settembre per riattivare il tuo abbonamento a DAZN STANDARD a soli 30,99€ al mese per i primi 10 mesi, invece di 40,99€. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

https://www.digital-news.it/attivadazn

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. Tutto questo è incluso nel piano STANDARD e nel piano PLUS.

#DAZN ⚽🏀🎾🏈 DAZN

Rinnovo offerta previsto per domani, e ricarica automatica regolarmente avvenuta stanotte per 19.99
Peccato che insieme alla ricarica automatica, senza alcuna richiesta, mi abbiano attivato l'opzione Lo Sai e Chiama Ora da Tim, al costo di Euro 1,59, che è andata a scalare il credito di 19,99 e che ora ovviamente contesterò
I soliti furbetti di TIM

Rinnovo offerta previsto per domani, e ricarica automatica regolarmente avvenuta stanotte per 19.99
Peccato che insieme alla ricarica automatica, senza alcuna richiesta, mi abbiano attivato l'opzione Lo Sai e Chiama Ora da Tim, al costo di Euro 1,59, che è andata a scalare il credito di 19,99 e che ora ovviamente contesterò
I soliti furbetti di TIM
I soliti giochetti di Tim. Per fortuna te ne sei accorto, altrimenti ti ritrovavi l'offerta timvision non rinnovata. Solo in Italia sono concesse queste "libertà".

I soliti furbetti di TIM

nessuna anomalia... era gia attiva nell'offerta della sim... datevi una svegliata ;)

Oggi si rinnova la mia offerta e la ricarica è stata addebitata sulla carta di credito di mia madre che ho utilizzato per acquistare la sim e non sulla carta che ho associato alla ricarica automatica.
Avendo già questo sospetto ieri ho provveduto a fare una ricarica manualmente ma non è servito a nulla.

Indietro
Alto Basso