In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ma i 6 mesi di Prime che regalano a chi si abbona a DAZN tramite TIM valgono solo per i nuovi clienti timvision oppure anche quelli vecchi?
Se nell'ordine non vi esce "Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM" allora non vi tocca, infatti a me non è uscito, offerta cessata il 26/6/23, offerta riattivata ieri e quella voce non c'era, ma poi controllerò lo stesso usando il link della promo Amazon Prime di TIM.
https://www.digital-forum.it/showth...n-Prime-quot&p=7739818&viewfull=1#post7739818

Quando avrò voglia riscrivo su Facebook o li chiamo e mi lamenterò per il fatto di non aver avuto avuto 6 mesi gratis in promo col fisso.

Tra pochi giorni si rinnova la mia offerta Timvision Gold che dovrebbe costare 35,99 fino al 31/12 ma in app c'è scritto: costo del rinnovo 40,99. Boh. Credo proprio che avrò la stessa vostra sorpresa.
Anche io stessi importi, probabilmente il sistema non è stato correttamente aggiornato e sono rimasti i prezzi come inizialmente presentati (verso fine giugno se non erro). Vediamo come evolverà la cosa

Ultima modifica:
Anche io stessi importi, probabilmente il sistema non è stato correttamente aggiornato e sono rimasti i prezzi come inizialmente presentati (verso fine giugno se non erro). Vediamo come evolverà la cosa

Il problema è che l'importo prelevato sarà sicuramente di 40,99 e poi dovrai cercare l'operatore giusto per riavere indietro 5€, come avvenuto già in altri casi descritti qui sul forum. Insomma i soliti giochetti by tim per trovare magari lo sbadato di turno che non ci fa caso.

Il problema è che l'importo prelevato sarà sicuramente di 40,99 e poi dovrai cercare l'operatore giusto per riavere indietro 5€, come avvenuto già in altri casi descritti qui sul forum. Insomma i soliti giochetti by tim per trovare magari lo sbadato di turno che non ci fa caso.

Fantastico insomma... Questo per me è il terzo anno dietro alle offerte timvision, diciamo che come (piccolo) disservizio mancava ancora :) Peccato perché quando si trova l'operatore giusto (o il sito funziona) veramente tutto scorre liscio liscio e il servizio è da promuovere. Peccato non vogliano proprio rendere le procedure più semplici e funzionali. Vabbè, cercherò intanto di chiedere una verifica e poi eventualmente approfondire la cosa. Intanto grazie

Non so, come se metodo di pagamento non fosse valido.

Ricarica anche da app

Questo servizio è un disastro.
Dopo l'imbarazzante gestione di invio SIM, decoder, tempi di attivazione ecc... Ieri notte il sistema non ha effettuato la ricarica automatica e mi ha disattivato tutto.
Dazn, infinity, Tim vision e dazn plus.
Morale?
Ho dovuto effettuare la ricarica manuale, ora devo riattivare con i link tutti i servizi, ma dazn non posso riattivarlo sull'account precedente perché era già stato usato...e...cosa ancor più grave...devo riattivare dazn plus perché quando si disattiva bisogna riattivarlo da zero.
Il problema è che:
1- da my Tim non posso attivarlo in quanto non presente l'opzione
2- il servizio clienti mi dice che avendo già attivato una volta il Plus ora non posso più attivarlo.
IMBARAZZANTI

Dopo l'imbarazzante gestione di invio SIM, decoder, tempi di attivazione ecc... Ieri notte il sistema non ha effettuato la ricarica automatica e mi ha disattivato tutto.
Morale?
Ho dovuto effettuare la ricarica manuale, ora devo riattivare con i link tutti i servizi, ma dazn non posso riattivarlo sull'account precedente perché era già stato usato...e...cosa ancor più grave...devo riattivare dazn plus perché quando si disattiva bisogna riattivarlo da zero.
Il problema è che:
2- il servizio clienti mi dice che avendo già attivato una volta il Plus ora non posso più attivarlo.
IMBARAZZANTI

Ecco,quindi a tutti coloro abbiano usato una carta di debito o carta prepagata consiglio di controllare il giorno prima del rinnovo se la ricarica automatica abbia prelevato il credito per effettuare il rinnovo, altrimenti avrete problemi poi per riattivare il tutto.

Io credo di essere stato fortunato perché ho fatto in tempo a ricaricare manualmente prima della disattivazione dei servizi

Ecco,quindi a tutti coloro abbiano usato una carta di debito o carta prepagata consiglio di controllare il giorno prima del rinnovo se la ricarica automatica abbia prelevato il credito per effettuare il rinnovo, altrimenti avrete problemi poi per riattivare il tutto.

Il problema è che la ricarica automatica funziona.
Perché a me ha caricato 5€ in quanto il credito era inferiore a 3€.
Ma non mi ha caricato la quantità necessaria all'offerta. Nonostante avessi messo come limite di ricarica 30€.
Quindi è ancora più assurda sta cosa

Morale?
Il problema è che:
IMBARAZZANTI

Ma dopo la ricarica manuale, il prelievo dalla sim è avvenuto? Perché allora si risolverebbe il problema ricaricando sempre manualmente anche per più mensilità alla volta.

Ma non mi ha caricato la quantità necessaria all'offerta. Nonostante avessi messo come limite di ricarica 30€.

Ma dopo la ricarica automatica, ti ha fatto un qualche prelievo per linea mobile?

Ma dopo la ricarica manuale, il prelievo dalla sim è avvenuto? Perché allora si risolverebbe il problema ricaricando sempre manualmente anche per più mensilità alla volta.

Si ricaricando manualmente il prelievo avviene. L'anno scorso causa carta utilizzata scaduta ho dovuto fare così per almeno 7 mensilità dato che con il nuovo metodo di pagamento aggiunto non effettuava la ricarica automatica.

Il limite di ricarica non c'entra nulla perchè se per assurdo timvision costasse 100€ al mese dovrebbe ricaricare 100€ pur avendo limite di 5.Se non sono indiscreto, posso chiederti che metodo usi per pagare?

Si. Il prelievo è avvenuto.
Ma...
1- si disattivano tutti i servizi e bisogna fare l'iscrizione nuovamente (e nel caso di dazn creare un nuovo account perché quello precedente risulta "estinto" e non più utilizzabile
2- dazn plus non si rinnova e si disattiva. Quindi bisogna attivare da mytim o attraverso 187 l'opzione plus. Ma su mytim l'opzione non è presente. E al 187 dicono che avendo già usufruito della promo a 5€ non si può riattivare..........!
Comunque ho carta di debito come pagamento. Ma conta poco perché per arrivare i servizi richiedono di attivare la ricarica automatica (che ha funzionato per i primi 5€).

No non ci sono stati altri addebiti (quindi nessun addebito di 1.99€ come qualcuno pensava)

Ah, e nel momento in cui ho premuto "ricarica manuale 22€" ha fatto la ricarica immediata senza chiedere conferme come per altri pagamenti". Quindi vuol dire che i dati e i permessi per addebitare automaticamente la cifra ce li hanno

Ma...
1- si disattivano tutti i servizi e bisogna fare l'iscrizione nuovamente (e nel caso di dazn creare un nuovo account perché quello precedente risulta "estinto" e non più utilizzabile
2- dazn plus non si rinnova e si disattiva. Quindi bisogna attivare da mytim o attraverso 187 l'opzione plus. Ma su mytim l'opzione non è presente. E al 187 dicono che avendo già usufruito della promo a 5€ non si può riattivare..........!
Comunque ho carta di debito come pagamento. Ma conta poco perché per arrivare i servizi richiedono di attivare la ricarica automatica (che ha funzionato per i primi 5€).

No non ci sono stati altri addebiti (quindi nessun addebito di 1.99€ come qualcuno pensava)

La mia ipotesi è fare la ricarica manuale prima del tentativo du quella automatica in
Modo che sulla sim ci sia già quanto prelevarealla scadenza

Ma...

Per quanto riguarda l'opzione credo che tra qualche giorno dovrebbe ricomparire su app tempo che il sistema si riaggiorni. Per quanto riguarda l'addebito di 1,99€ non ci sarà fino a quando hai attivo Timvision sulla sim e comunque consiglio di cambiare il piano offerta ad uno gratuito. Non vorrei ci fossero problemi con la carta di debito esclusivamente per il rinnovo di timvision dato che per attivarlo richiedevano esclusivamente carta di credito. Speriamo sia come dici tu.

La mia ipotesi è fare la ricarica manuale prima del tentativo du quella automatica in
Modo che sulla sim ci sia già quanto prelevarealla scadenza

In questo modo qualora la ricarica automatica dovesse funzionare ti ritroveresti con tanto credito residuo sulla sim. Se hai timore che la ricarica automatica non dovesse funzionare ti consiglio di controllare su app verso le ore 23 del giorno prima del rinnovo. Se non dovesse esserci la somma per il rinnovo in quel caso potresti effettuare la ricarica manuale dato che il rinnovo di solito avviene verso le ore 3 del mattino.

Indietro
Alto Basso