Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,
da 2 giorni non vedo più i 2 canali Dazn su Tvsat, mi esce il messaggio "segnale criptato - la smartcard virtuale 10......... potrebbe non essere ancora attiva o deve essere riattivata. Attendi qualche minuto su questo canale". Però oramai è 1 ora e non succede nulla.....premetto che fino ad ora vedevo tranquillamente gli eventi su questi 2 canali e che gli altri canali tvsat si vedono regolarmente, avete suggerimenti su come risolvere oppure è dazn che ha inibito questi canali fino alle prossime partite di campionato? Grazie
Fai lo stesso controllo dell'utente precedente jamz se sei nelle stesse condizioni allora devi chiamare dazn e farti riattivare la smartcard, in bocca al lupo anche a te!!!!
ho segnalato a dazn via mail la problematica, ecco la pronta risposta:
"Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.
Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta.
Ci vorranno due settimane lavorative, non appena verrà gestita ti verrà prontamente comunicata via mail a questo stesso indirizzo.
Grazie per aver scelto i nostri servizi."
Ho ricevuto email tivusat in merito all oppurtunita di sottoscrivere l opzione zona dazn. Ho proprio l'impressione che sono in pochi gli utenti che l hanno sottoscritta: tra le domande anche quella relativa al costo mensile con ventaglio di risposte da gratuito a 5euro al mese o eventualmente un costo solo se la trasmissione in 4k.
Ma vi chiedo, siccome leggo sul forum solo di problematiche di natura tecnica, quest'ultime sono solo legate ai possessori di CAM oppure anche ai decoder compatibili???
Anche io ho lo stesso problema, sto contattando Dazn dal canale loro Whatsapp, sembrerebbe nessun risultato. Scritto dal mio account Dazn ma nulla. Scritto ora anche su Tivùsat.
Ho ricevuto email tivusat in merito all oppurtunita di sottoscrivere l opzione zona dazn. Ho proprio l'impressione che sono in pochi gli utenti che l hanno sottoscritta: tra le domande anche quella relativa al costo mensile con ventaglio di risposte da gratuito a 5euro al mese o eventualmente un costo solo se la trasmissione in 4k.
Ma vi chiedo, siccome leggo sul forum solo di problematiche di natura tecnica, quest'ultime sono solo legate ai possessori di CAM oppure anche ai decoder compatibili???
ora ha ripreso a funzionare
Io vedo tutti i canali Tivusat. Solo il 214 e il 215 risultano criptati. Già contattato DAZN via chat 3 volte, ma tutti gli operatori rispondono che mi devo riferire a Tivusat perchè loro non hanno procedure di reinvio impulsi di attivazioni a smartcard....
buongiorno per quelli che hanno risolto la problematica - rimani sintonizzato sul canale il processo di attivazione finirà a breve - posso chiedervi di riassumere come avete fatto.
continuo ad essere rimbalzato da tvsat a dazn
vi ringrazio in anticipo