Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

ciao a tutti,
da 2 giorni non vedo più i 2 canali Dazn su Tvsat, mi esce il messaggio "segnale criptato - la smartcard virtuale 10......... potrebbe non essere ancora attiva o deve essere riattivata. Attendi qualche minuto su questo canale". Però oramai è 1 ora e non succede nulla.....premetto che fino ad ora vedevo tranquillamente gli eventi su questi 2 canali e che gli altri canali tvsat si vedono regolarmente, avete suggerimenti su come risolvere oppure è dazn che ha inibito questi canali fino alle prossime partite di campionato? Grazie
 
ciao a tutti,
da 2 giorni non vedo più i 2 canali Dazn su Tvsat, mi esce il messaggio "segnale criptato - la smartcard virtuale 10......... potrebbe non essere ancora attiva o deve essere riattivata. Attendi qualche minuto su questo canale". Però oramai è 1 ora e non succede nulla.....premetto che fino ad ora vedevo tranquillamente gli eventi su questi 2 canali e che gli altri canali tvsat si vedono regolarmente, avete suggerimenti su come risolvere oppure è dazn che ha inibito questi canali fino alle prossime partite di campionato? Grazie

Fai lo stesso controllo dell'utente precedente jamz se sei nelle stesse condizioni allora devi chiamare dazn e farti riattivare la smartcard, in bocca al lupo anche a te!!!!
 
Fai lo stesso controllo dell'utente precedente jamz se sei nelle stesse condizioni allora devi chiamare dazn e farti riattivare la smartcard, in bocca al lupo anche a te!!!!

ok grazie, come nel tuo precedente post...nella smart card virtuale tutte le voci riportano la data 01.01.1992 mentre quella MOP 0x5418 la RDATE è 18.11.2023
 
ho segnalato a dazn via mail la problematica, ecco la pronta risposta:

"Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.
Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta.
Ci vorranno due settimane lavorative, non appena verrà gestita ti verrà prontamente comunicata via mail a questo stesso indirizzo.
Grazie per aver scelto i nostri servizi."
 
ho segnalato a dazn via mail la problematica, ecco la pronta risposta:

"Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.
Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta.
Ci vorranno due settimane lavorative, non appena verrà gestita ti verrà prontamente comunicata via mail a questo stesso indirizzo.
Grazie per aver scelto i nostri servizi."

In due settimane lavorative la NASA fa partire lo shuttle
 
Anche io ho lo stesso problema, sto contattando Dazn dal canale loro Whatsapp, sembrerebbe nessun risultato. Scritto dal mio account Dazn ma nulla. Scritto ora anche su Tivùsat.
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto email tivusat in merito all oppurtunita di sottoscrivere l opzione zona dazn. Ho proprio l'impressione che sono in pochi gli utenti che l hanno sottoscritta: tra le domande anche quella relativa al costo mensile con ventaglio di risposte da gratuito a 5euro al mese o eventualmente un costo solo se la trasmissione in 4k.
Ma vi chiedo, siccome leggo sul forum solo di problematiche di natura tecnica, quest'ultime sono solo legate ai possessori di CAM oppure anche ai decoder compatibili???
 
Ho ricevuto email tivusat in merito all oppurtunita di sottoscrivere l opzione zona dazn. Ho proprio l'impressione che sono in pochi gli utenti che l hanno sottoscritta: tra le domande anche quella relativa al costo mensile con ventaglio di risposte da gratuito a 5euro al mese o eventualmente un costo solo se la trasmissione in 4k.
Ma vi chiedo, siccome leggo sul forum solo di problematiche di natura tecnica, quest'ultime sono solo legate ai possessori di CAM oppure anche ai decoder compatibili???

io ho la cam e la problematica si è presentata dal 18 di questo mese, prima tutto funzionava perfettamente
 
Anche io ho lo stesso problema, sto contattando Dazn dal canale loro Whatsapp, sembrerebbe nessun risultato. Scritto dal mio account Dazn ma nulla. Scritto ora anche su Tivùsat.

Ragazzi contattateli dal sito direttamente, con l'opzione chat. Rispondono subito e mi hanno risolto un rimborso. Evitate mail e whatsapp.
 
Ho ricevuto email tivusat in merito all oppurtunita di sottoscrivere l opzione zona dazn. Ho proprio l'impressione che sono in pochi gli utenti che l hanno sottoscritta: tra le domande anche quella relativa al costo mensile con ventaglio di risposte da gratuito a 5euro al mese o eventualmente un costo solo se la trasmissione in 4k.
Ma vi chiedo, siccome leggo sul forum solo di problematiche di natura tecnica, quest'ultime sono solo legate ai possessori di CAM oppure anche ai decoder compatibili???

Si, era un sondaggio incentrato sull'opzione Zona DAZN con Tivùsat a cui ho partecipato.
 
Io vedo tutti i canali Tivusat. Solo il 214 e il 215 risultano criptati. Già contattato DAZN via chat 3 volte, ma tutti gli operatori rispondono che mi devo riferire a Tivusat perchè loro non hanno procedure di reinvio impulsi di attivazioni a smartcard....
 
Io vedo tutti i canali Tivusat. Solo il 214 e il 215 risultano criptati. Già contattato DAZN via chat 3 volte, ma tutti gli operatori rispondono che mi devo riferire a Tivusat perchè loro non hanno procedure di reinvio impulsi di attivazioni a smartcard....

uguale anche a me da ieri sera, solo che in chat mi hanno detto controllare il router o di riavviare app, cosa c'entra con la cam? li ho mandati a quel paese.
cancellato il servizio.
 
buongiorno per quelli che hanno risolto la problematica - rimani sintonizzato sul canale il processo di attivazione finirà a breve - posso chiedervi di riassumere come avete fatto.
continuo ad essere rimbalzato da tvsat a dazn
vi ringrazio in anticipo
 
buongiorno per quelli che hanno risolto la problematica - rimani sintonizzato sul canale il processo di attivazione finirà a breve - posso chiedervi di riassumere come avete fatto.
continuo ad essere rimbalzato da tvsat a dazn
vi ringrazio in anticipo

Ciao, il problema è di dazn ma siccome una volta risolto si ripresenterà senza alcun motivo, io ho disdetto.
Ti consiglio il dazn tv box che con 10 euro hai un'alternativa live (no streaming) con dtt gratis.
 
Scusatemi, non vedo l'opzione chat sul sito, non riesco a contattare sti incompetenti, ma non esiste un call center? Non funziona più la cam... segnale criptato
 
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