Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Buona domenica forum, riporto la mia esperienza. Ho chiamato lamentandomi dell’aumento non avendo il 4k, mi dicono che riguarda anche l’hd. Minaccio disdetta, mi propongono 13,2 euro ma con aggiunta di fibra, rifiuto e vado avanti con minaccia disdetta, mi tolgono i 3,5. Alla fine con 10 minuti ho risolto ☺️
ciao, questo passaggio non l'ho capito,cioè?
 
Nonostante svariate chiamate al numero verde, nel mio caso, non c'è modo di evitare lo sconto.
Domanda: avendo lo sconto prorogato per 3 anni, qualora faccia disdetta, dovrò pagare qualcosa in più? Perché non mi è chiaro.
 
Io pagavo 20,02 prima dell’amumento e 23.52 dopo. Come prima opzione mi avrebbero riportato a 13.52
 
Buongiorno, anche a me sulla fattura di dicembre è apparso l'aumento dei 3.50€. Dopo l'altro aumento di pochi mesi fa mi inzio un pò a stranire.

Ora avendo praticamente l'offerta messa cosi del SKY HD 4k

COSTO MENSILE7,34€
ATTIVATO IL24/03/2021

se io rimuovessi il servizio dal sito, i canali in HD li vedrei lo stesso o no?
 
Buongiorno, anche a me sulla fattura di dicembre è apparso l'aumento dei 3.50€. Dopo l'altro aumento di pochi mesi fa mi inzio un pò a stranire.

Ora avendo praticamente l'offerta messa cosi del SKY HD 4k

COSTO MENSILE7,34€
ATTIVATO IL24/03/2021

se io rimuovessi il servizio dal sito, i canali in HD li vedrei lo stesso o no?

Se sei a vecchio listino, senza opzione HD la situazione più o meno e quella nel link sotto. I canali con l'asterisco rosso li vedi in SD e non HD, più un paio che non si vedono proprio.
Anche buona parte dei programmi on demand sarà in SD.

https://www.digital-forum.it/showth...l-01-12-2023&p=7822275&viewfull=1#post7822275
 
Ho notato l'aumento solo oggi ed ho subito chiamato al numero verde trovato qui! Con un po' di insistenza sono riuscito ad ottenere lo sconto, ma l'operatore continuava ad insistere per la fibra!
Sono davvero stufo di questi continui aumenti, davvero meriterebbero la disdetta immediata!
 
Ho notato l'aumento solo oggi ed ho subito chiamato al numero verde trovato qui! Con un po' di insistenza sono riuscito ad ottenere lo sconto, ma l'operatore continuava ad insistere per la fibra!
Sono davvero stufo di questi continui aumenti, davvero meriterebbero la disdetta immediata!

Non leggevo le fatture da tanto, stasera guardo e vedo 3.50 in più di Hd 4K, ma la mia tv non ha il 4K. Posso farlo togliere?
Come hai fatto per avere lo sconto?
 
Non leggevo le fatture da tanto, stasera guardo e vedo 3.50 in più di Hd 4K, ma la mia tv non ha il 4K. Posso farlo togliere?
Come hai fatto per avere lo sconto?

Ho chiamato il numero verde 800 918 215 e dopo forti insistenze sono riuscito ad ottenere lo sconto.
 
Mi hanno offerto listino smart a 29,90 col full. Accetto ma nella mail mi dice 45,90. Che faccio?
 
Ultima modifica:
Ma non erano state tolte le retention, con la problematica degli sconti da restituire, in caso di recesso? Sulla fattura, ci sono prezzo del pack a listino e importo degli sconti?

E non si è OT? Il 3d dovrebbe essere un altro, quello delle retention?
 
Ma non erano state tolte le retention, con la problematica degli sconti da restituire, in caso di recesso? Sulla fattura, ci sono prezzo del pack a listino e importo degli sconti?

E non si è OT? Il 3d dovrebbe essere un altro, quello delle retention?

Secondo me il tread giusto è quello della retention.
QUI si dovrebbe parlare soltanto dell'aumento del canone di abbonamento
 
al telefono mi ha detto 29.90 nella mail che mi ha mandato 45.90. E non ha registrato nemmeno la chiamata
Ho mandato ora la pec per annullare tutto
 
secondo voi c'e modo di provare a ottenere lo sconto tramite chat di sky? A me di chiamarli e stare li al telefono veramente mi passa la fantasia... a parte che già fa ridere che ognuno di noi ha praticamente una offerta "ad hoc" con prezzi differenti per tutti... assurda sta cosa...
 
Indietro
Alto Basso